Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 6


Soul
 Share

Recommended Posts

Di preciso Alex, di cosa accusi coyote?

Ma leggi o non leggi.

Cioè vieni qui a dire che sono cattivo e manco hai letto?!?!

Te lo spiego

Coy è dall'inizio che si spaccia per bambino mascherato. Magari era il suo ruolo iniziale, ma quando io l'ho truccata lei non era bambino mascherato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due domande... Siamo sicuri che il SdZ era tra quelli che sono morti all'apertura del Giorno 5? Seconda domanda, che sappiamo del Revenant?

È morto Jill Duke e con lui un'ecatombe, direi che è sicuro.

Del Revenant non sappiamo nulla di veramente certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ma cosa stai scherzando? Le mie sondate le ho sempre fatte trapelare. Sempre.

infatti ho detto di ripeterle..mica ti ho accusato di non averle detto o di cambiarle

mi ricordo soprattutto lo scambio:

coy---> duke

duke---> moon

poi mi ricordo di brida..

mi piacerebbe e penso che sarebbe utile per tutti, una lista di tutte le varie azioni e dei pettegolezzi, in modo da cercare di chiudere il cerchio sull'ultimo lupo (o ultimi)..

direi che è il miglior modo d'azione no?

poi non capisco perché masa non ci dice chiaro e tondo i suoi risultati -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non è mai stata né progenizzata né zombizzata!

Volete che dica qualcosa più chiaro di così?

Avete tutti le vostre liste dei ruoli assegnati, vi risulta ancora difficile capire come posso dirlo?

Secondo me non è esatta la tua affermazione. Non dico che sia sbagliata, ma non esatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete che vi sganci una bomba di quelle con i fiocchi? In realtà il fatto del Revenant incerto rende la cosa poco chiara... Ma è meglio di niente.

Sgancia. Sei uno dei pochi con informazioni casuali.

ma è galvix la pettegola? allora cosa fregava a zero se la spia era viva? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete che vi sganci una bomba di quelle con i fiocchi? In realtà il fatto del Revenant incerto rende la cosa poco chiara... Ma è meglio di niente.

Sgancia. Sei uno dei pochi con informazioni casuali.

ma è galvix la pettegola? allora cosa fregava a zero se la spia era viva? :help:

Forse perchè è l'indagatore e la spia viene vista Lupo? L'ho sparata eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non è mai stata né progenizzata né zombizzata!

Volete che dica qualcosa più chiaro di così?

Avete tutti le vostre liste dei ruoli assegnati, vi risulta ancora difficile capire come posso dirlo?

Secondo me non è esatta la tua affermazione. Non dico che sia sbagliata, ma non esatta.

Io ho protetto coyote fin dal giorno 1, e solo un rubavittoria o un lupo possono azzardarsi a smentire questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non è mai stata né progenizzata né zombizzata!

Volete che dica qualcosa più chiaro di così?

Avete tutti le vostre liste dei ruoli assegnati, vi risulta ancora difficile capire come posso dirlo?

Secondo me non è esatta la tua affermazione. Non dico che sia sbagliata, ma non esatta.

Io ho protetto coyote fin dal giorno 1, e solo un rubavittoria o un lupo possono azzardarsi a smentire questa cosa!

E allora perchè io non ho fatto punto con lei. Spiegamelo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non è mai stata né progenizzata né zombizzata!

Volete che dica qualcosa più chiaro di così?

Avete tutti le vostre liste dei ruoli assegnati, vi risulta ancora difficile capire come posso dirlo?

Secondo me non è esatta la tua affermazione. Non dico che sia sbagliata, ma non esatta.

Io ho protetto coyote fin dal giorno 1, e solo un rubavittoria o un lupo possono azzardarsi a smentire questa cosa!

Non sto smentendo, sto dicendo che questo non assicura che non possa diventare lupo, spiritualizzata. Cosa che cmq non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto una cosa: se mi avessero progenizzato o zombizzato avrei perso il mio potere e lo sapreste. In particolare, se mi avessero zombizzato durante la Notte 5 non penso che alla mattina avreste trovato il pettegolezzo. Quindi, potete assumere che, per il momento, io sia dalla parte dei contadini. Inoltre, portarmi dalla parte dei Lupi (perché suppongo che di Zombie non ce ne siano più) adesso sarebbe controproducente, dato che tutti vedrebbero me ancora vivo ma non il mio potere. Ergo si concluderebbe subito che l'ho perso. Per questo motivo dubito che mi cambieranno di fazione la prossima notte e il pettegolezzo di domani mattina sarà la conferma che quello che vi dirò adesso è assolutamente da contadino ai contadini. Se poi mi trasformano questa notte è una maggior riprova che vogliono far passare per faslo quello che sto per dire.

Dato ciò, quello su cui mi sono focalizzato e che vi proporrò sono i pettegolezzi relativi al GIORNO 4. Il primo è quello che vi ho pubblicato, ovvero il revenant non è vivo al giorno 4. E fino qua ok. Il secondo è molto simile: il SdZ non è vivo al giorno 4. Da schedina, a me vengono dati tre pettegolezzi, di cui uno certamente vero e due casuali, che possono essere veri o meno. Ora, dato che l'ecatombe è stata al Giorno 5, è probabile che quello vero sia il secondo. Ma il terzo è quello che mi colpisce di più, data la situazione attuale. Esso sarebbe il truccatore ha due punti a giorno 4. Capite anche voi che se la cosa fosse davvero così, abbiamo un problema.

Per gli altri giorni questo è quello che ho:

GIORNO 1:

1. Il veggente ha sondato un ruolo visto lupo la notte 1.

2. il lupo leggendario è stato scelto come apprendista.

3. ve lo dirò più tardi

GIORNO 2:

1. ve lo dirò più tardi

2. il truccatore ha fatto punto notte 2
3. il maestro veggente notte 2 non ha agito

GIORNO 3:

1. ci sono due zombie vivi al giorno 3

2. Il SdZ è andato in arringa prima del giorno 3
3. Il lupo leggendario è andato in arringa prima del giorno 3

GIORNO 4:

1. Il revenant non è vivo a giorno 4

2. Il SdZ non è vivo a giorno 4
3. Il truccatore ha due punti a giorno 4

GIORNO 5:

1. Il SdZ è ancora vivo a giorno 5

2. Il cacciatore non ha sparato prima del giorno 5

3. Il cacciatore ha sparato prima del giorno 5

Ora. Ne ho omessi due al momento. Voglio sapere molto chiaramente una cosa: Coyote, da chi sei andata alla notte uno e qual è stato il tuo responso? Senza giri di parole, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...