Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 5


Soul
 Share

Recommended Posts

Cmq coy ieri abbiamo seguito disposizioni oggi scusa ma faccio di testa mia, perché sia di te che di mist mi fido sempre meno più passa il tempo.

duke io qua sono l'unica di cui ti puoi fidare ciecamente

Abbiamo sacrificato la sentinella su di me e lasciati scoperti tutti gli altri proprio per questo, per avere un punto fermo.

Ora se vuoi fare di testa tua per seguire il tuo intuito a me va anche bene ma devi dirmi cosa vuoi fare o non possiamo coordinarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io rinuncio un po' a capire questa faccenda di alex tanto sapevo che avevo fatto alcune inversioni e forse ora le ho capite ma lascio ad altri questa valutazione se han capito meglio di me.

io voto domattina visto che ci sono e magari se ci sono altri pareri compreso quello di moon vedo se ci capisco meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, hai detto di avere identificato un altro guaritore, durante la giornata hai confermato che quello è il guaritore? si è fatto capire?

io ne avevo uno che però non si è identificato come tale, e quindi per la regola di helder nella colf war "dov'è la vera merda?" se non salta fuori un altro guaritore Piotroll è quantomeno escluso dagli originals. certo potrebbe essere stato progenizzato ma per il momento vorrei capire questo :)

Io ho capito così si. Ma non è il primo ruolo che canno quindi non è che posso metterci la mano sul fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se son tutti cattivi :D

C'è una piccola rettifica, secondo me sunnina non era lupo.. poteva essere o zombi o buona addirittura.. ci sto pensando..

IMPOSSIBILE

non torna.. aveva lasciato indizi in arringa che non corrispondono ai ruoli ancor "LIBERI"

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda idiota Aleman scusa.

lo dico a tutti: sono abbastanza convinta che piotroll stia mentendo

a) perchè se dice il vero allora qualcosa non va nella questione bisso. Ricapitoliamo: Se bisso avesse detto la verità allora moon sarebbe cattivo . Moon è stato indagato da Jil ieri sera e niente. Quindi Moon non zombie. SE moon fosse stato lupo allora Bisso sarebbe stato sbranato come da schedina. Quindi questa versione non può reggere. Al limite regge la versione MOON LUPO e Bisso zombie che non ha mai bullato moon ma anche in questo caso Piotroll cattivo

b) c'è un altro guaritore e io mi fido più di quello

c) a me piotroll puzza di Revenant lontano 1 miglio. E quando dice che gli interessa agire solo questa notte.,, e ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque concordo con poppolo sulla questione guaritore..si parlava di un guaritore semi dichiarato..se non si fa vivo tendo a credere a pietro, al massimo è stato convertito (ma questo io non posso saperlo)

alex gli do un ruolo

denver sinceramente non ho idea di cosa sia..aspetto fino a domani mattina per delucidazioni, altrimenti lo voto

ps. duke hai toppato in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque concordo con poppolo sulla questione guaritore..si parlava di un guaritore semi dichiarato..se non si fa vivo tendo a credere a pietro, al massimo è stato convertito (ma questo io non posso saperlo)

alex gli do un ruolo

denver sinceramente non ho idea di cosa sia..aspetto fino a domani mattina per delucidazioni, altrimenti lo voto

ps. duke hai toppato in pieno

ragazzi ma SI E' FATTO VIVO

cosa volete i manifesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

c) a me piotroll puzza di Revenant lontano 1 miglio. E quando dice che gli interessa agire solo questa notte.,, e ci credo.

Io voglio agire altre 2 volte, non solo stanotte u.u

ma non ti aveva fatto sprecare un colpo ieri Bisso?????

E non avevi già resuscitao tu POPPOLO???!!!

OK PIOTROLL

E KO PER TE TI SEI FREGATO

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque concordo con poppolo sulla questione guaritore..si parlava di un guaritore semi dichiarato..se non si fa vivo tendo a credere a pietro, al massimo è stato convertito (ma questo io non posso saperlo)

alex gli do un ruolo

denver sinceramente non ho idea di cosa sia..aspetto fino a domani mattina per delucidazioni, altrimenti lo voto

ps. duke hai toppato in pieno

ragazzi ma SI E' FATTO VIVO

cosa volete i manifesti?

okok..nessuno più ne parlava..

allora non vedo dov'è il problema. se è più credibile, pietro mente e va bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque concordo con poppolo sulla questione guaritore..si parlava di un guaritore semi dichiarato..se non si fa vivo tendo a credere a pietro, al massimo è stato convertito (ma questo io non posso saperlo)

alex gli do un ruolo

denver sinceramente non ho idea di cosa sia..aspetto fino a domani mattina per delucidazioni, altrimenti lo voto

ps. duke hai toppato in pieno

ragazzi ma SI E' FATTO VIVO

cosa volete i manifesti?

okok..nessuno più ne parlava..

allora non vedo dov'è il problema. se è più credibile, pietro mente e va bruciato

attenzione! Io non ho il potere dell'indovino ma trovo più credibile lui per la condotta di gioco e perchè dice cose sensate.

Piotroll è caduto troppe volte in contraddizione

Link al commento
Condividi su altri siti

c) a me piotroll puzza di Revenant lontano 1 miglio. E quando dice che gli interessa agire solo questa notte.,, e ci credo.

Io voglio agire altre 2 volte, non solo stanotte u.u

ma non ti aveva fatto sprecare un colpo ieri Bisso?????

E non avevi già resuscitao tu POPPOLO???!!!

OK PIOTROLL

E KO PER TE TI SEI FREGATO

hai ragione.

piotroll

allora bisso si è schiantato e moon per quale assurda ragione non ha detto di essere stato bullizzato?

mah ci penseremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...