Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 5


Soul
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scusate ma oggi ho girato per ospedali e mi son fatto code chilometriche in autostrada, senza contare la bomba d'acqua che è caduta qui in Liguria

(Non ci sono indizi qui ;) )

Incomincio a pensare che presto avrete bisogno del mio aiuto.

Questa è la mia arringa.

Io penso che questo basti, ma prima di votarmi vi chiedo di farmi ulteriori domande. Ah, sono disponibilissimo a essere sondato o che Jill mi faccia visita.

che vuol dire?? non l'ho mica capita tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotro, stai dicendo che non hai insistito sul fatto che Bisso è stato sbranato perché non sei un indovino e non sai se è stato trasformato in zombie e poi ucciso da Jill, poi però dici che lo riporto in vita perché sei sicuro che è buono. Deciditi.

Che poi ce lo vedo proprio il Signore degli zombie che pensa di trasformare proprio quello che quasi sicuramente verrà visitato da Jill...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso avrebbe sbagliato il master.

Soul?

Allora mi serve una schedina dettagliata. Io ho interpretato che non lo sai solo se agisci, quando provi ad agire. Altrimenti il bullo che ruba la merenda a un lupo muore di giorno

No, perché la morte avviene comunque di notte, durante l'azione.

Vabbè, dettagli. Non vuol dire niente, Pietro sa giocare, ovvio che chiede queste cose al master per sicurezza.

Certo, ora guadagna un po' di credibilità, è solo un contadino che sta giocando male :D

Per cui il mio voto oggi va a Denver, che ha cambiato versione sul proprio ruolo giusto quelle 2-300 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotro, stai dicendo che non hai insistito sul fatto che Bisso è stato sbranato perché non sei un indovino e non sai se è stato trasformato in zombie e poi ucciso da Jill, poi però dici che lo riporto in vita perché sei sicuro che è buono. Deciditi.

Che poi ce lo vedo proprio il Signore degli zombie che pensa di trasformare proprio quello che quasi sicuramente verrà visitato da Jill...

Se è diventato Zombie non torna su, ci perdo solo una pozione, e tanto non me ne faccio molto, non penso di sopravvivere a lungo, conta che ne ho ancora 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se son tutti cattivi :D

C'è una piccola rettifica, secondo me sunnina non era lupo.. poteva essere o zombi o buona addirittura.. ci sto pensando..

Puoi pensare ad alta voce? Potrebbe tornarci utile.

In tal caso avrebbe sbagliato il master.

Soul?

Non credo sunnina sia lupo. al max zombi o contadina..

QUICQUACTRL, SPCNTLP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aspetto oltre. I segni sono chiari.

Piotroll

aspetta anche te via, anche io ho grossi punti interogativi, ma dove sta il vero guaritore?

lo hai identificato con sicurezza?

Non ho individuato nessuno. Però il mio maestro mi ha fatto capire che Pietro è visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...