Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 5


Soul
 Share

Recommended Posts

Coy, hai detto di avere identificato un altro guaritore, durante la giornata hai confermato che quello è il guaritore? si è fatto capire?

io ne avevo uno che però non si è identificato come tale, e quindi per la regola di helder nella colf war "dov'è la vera merda?" se non salta fuori un altro guaritore Piotroll è quantomeno escluso dagli originals. certo potrebbe essere stato progenizzato ma per il momento vorrei capire questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai lo dico,

Pio si può sapere per quale motivo se tu sei guaritore e quindi bisso non è morto venendo da te non hai detto da nessuna parte che bisso è stato sbranato :) ?

E io che ne so come è morto, io non sono Lupo, può anche essere che il SdZ l'abbia Zombiezzato e subito dopo l'ha ucciso Jill, non sono l'Indovino che riesco a prevedere le azioni notturne XD

Link al commento
Condividi su altri siti

dai lo dico,

Pio si può sapere per quale motivo se tu sei guaritore e quindi bisso non è morto venendo da te non hai detto da nessuna parte che bisso è stato sbranato :) ?

E io che ne so come è morto, io non sono Lupo, può anche essere che il SdZ l'abbia Zombiezzato e subito dopo l'ha ucciso Jill, non sono l'Indovino che riesco a prevedere le azioni notturne XD

Ma se l ha zombittato avrebbe perso il potere del bullo.. ergo non sarebbe potuto venire da te.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se son tutti cattivi :D

C'è una piccola rettifica, secondo me sunnina non era lupo.. poteva essere o zombi o buona addirittura.. ci sto pensando..

Puoi pensare ad alta voce? Potrebbe tornarci utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, io so che il Bisso era ancora Bullo prima della notte, dato che ha agito su di me e io sono venuto a saperlo...

Posso chiederti come sei venuto a saperlo?

Me l'ha scritto il Master con l'apertura del giorno

Peccato che il bullo agisca i giorno, quindi lo scopri all'apertura della notte se non puoi usare il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai lo dico,

Pio si può sapere per quale motivo se tu sei guaritore e quindi bisso non è morto venendo da te non hai detto da nessuna parte che bisso è stato sbranato :) ?

E io che ne so come è morto, io non sono Lupo, può anche essere che il SdZ l'abbia Zombiezzato e subito dopo l'ha ucciso Jill, non sono l'Indovino che riesco a prevedere le azioni notturne XD

ho capito che eri sotto attacco nel ruolo che dichiari, però non hai contrastato con sufficiente forza la tesi che bisso fosse morto sbranato venendo da te. per il resto capisci che se dichiari che bisso ti ha davvero bullizzato allora era vivo fino e vegeto come bullo fino al giorno e poi durante la notte avrebbe dovuto venire zombizzato e poi ucciso dal sacerdote.

peccato che il sacerdote non ha detto questo. non ha detto di avere ucciso Bisso lui. anzi.

quindi avresti dovuto negare con molta più forza continuando a dire che bisso è stato sbranato, ma non lo hai fatto. anzi quando mist ha scritto terzo rogo a vuoto lo hai pure corretto dicendo "sbrano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, io so che il Bisso era ancora Bullo prima della notte, dato che ha agito su di me e io sono venuto a saperlo...

Posso chiederti come sei venuto a saperlo?

Me l'ha scritto il Master con l'apertura del giorno

Peccato che il bullo agisca i giorno, quindi lo scopri all'apertura della notte se non puoi usare il potere.

Ho chiesto questo al Master proprio ieri pomeriggio, mi ha detto che lo venivo a sapere con l'apertura del giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, io so che il Bisso era ancora Bullo prima della notte, dato che ha agito su di me e io sono venuto a saperlo...

Posso chiederti come sei venuto a saperlo?

Me l'ha scritto il Master con l'apertura del giorno

Peccato che il bullo agisca i giorno, quindi lo scopri all'apertura della notte se non puoi usare il potere.

questo non ne sono sicurissimo, andrebbe chiesto al master. il master mi pare abbia detto che scrive "non hai potuto agire" potrebbe anche essere che lo abbia comunicato poi la mattina del giorno seguente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti prima che me lo confermasse ero convinto che Il Bisso stava mentendo, dato che non sapevo ancora nulla, poi ho chiesto a Soul e mi ha detto che la notte avrei provato ad agire ma con l'apertura del Giorno mi avrebbe detto se ho agito o se non ho potuto...

E difatti mi ha risposto con: Non hai potuto agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate ma oggi ho girato per ospedali e mi son fatto code chilometriche in autostrada, senza contare la bomba d'acqua che è caduta qui in Liguria

(Non ci sono indizi qui ;) )

Incomincio a pensare che presto avrete bisogno del mio aiuto.

Questa è la mia arringa.

Io penso che questo basti, ma prima di votarmi vi chiedo di farmi ulteriori domande. Ah, sono disponibilissimo a essere sondato o che Jill mi faccia visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso avrebbe sbagliato il master.

Soul?

Allora mi serve una schedina dettagliata. Io ho interpretato che non lo sai solo se agisci, quando provi ad agire. Altrimenti il bullo che ruba la merenda a un lupo muore di giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene master non preoccuparti. comunicarlo di giorno o di notte non fa tanta differenza basta sapere quale è la procedura che utilizzi.

piuttosto Master ti chiedo solo di controllare di avere sempre avvertito tutti nei momenti giusti cosicchè nessuno possa dire che c'è stato un qualche tuo errore/dimenticanza riguardo alla questione bullo/avvertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...