Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 5


Soul
 Share

Recommended Posts

Denver a questo punto sì. Galvix anche, ne he rivendicato un altro.

Il cerchio si stringe

io stanotte, se non vengo zombato, vado su Helder o Inglo

se il sacerdote fa il suo lavoro ti benedice e tu non puoi essere zombato

Inglo se è zombie è zombie semplice

Se vuoi trovare il capo sai bene ormai chi è.

Io spero davvero tu venga benedetto o domani c'è un esercito di zombie e Mist per me fa già parte di questo esercito dal momento che più volte ha insistito ieri su Jil e ha palesato il codice perchè "tutti" potessero capire quando il giorno prima a me ha detto che sono preziose informazioni che non devono circolare.

Ma anche Mist non è il capo dell'esercito.

Detto da quella che ha votato per il guaritore. :D

Coy Coy, sicuramente ieri sei stata protetta, ma la prima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha palesato il codice perchè "tutti" potessero capire

Cosa che tu chiedevi esplicitamente quando brancolavi nel buio.

In mezzo a dietologi, spie, veggenti e guaritori che si dichiarano sono senz'altro io il cattivo. :D

Ne beccassi MEZZA in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver a questo punto sì. Galvix anche, ne he rivendicato un altro.

Il cerchio si stringe

io stanotte, se non vengo zombato, vado su Helder o Inglo

se il sacerdote fa il suo lavoro ti benedice e tu non puoi essere zombato

Inglo se è zombie è zombie semplice

Se vuoi trovare il capo sai bene ormai chi è.

Io spero davvero tu venga benedetto o domani c'è un esercito di zombie e Mist per me fa già parte di questo esercito dal momento che più volte ha insistito ieri su Jil e ha palesato il codice perchè "tutti" potessero capire quando il giorno prima a me ha detto che sono preziose informazioni che non devono circolare.

Ma anche Mist non è il capo dell'esercito.

Detto da quella che ha votato per il guaritore. :D

Coy Coy, sicuramente ieri sei stata protetta, ma la prima notte?

Mist sei l'unico che sta difendendo Piotro fatti delle domande

A me dispiace solo averti perso.

Credo che la sentinella se chiamata in causa confermerà di avermi protetto perchè lo ha CHIARAMENTE LASCIATO INTENDERE NELLA DIFESA . Il giorno dop mi son presa pure la benedizione di Moon e il controllo di JIl.

Capisco che ora non vuoi più giocare con me perchè hai cambiato sponda ma non puoi aggrapparti a niente mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dovremmo salvarlo bruciando te, Luca...

Comunque non so se Mist è diventato cattivo o no, ma il suo discorso sul lasciare a Piotro un altro giorno avrebbe senso anche secondo me (che so di essere ancora Poppolo)

Poppolo1 non saprei, possibile ma non ho certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sei l'unico che sta difendendo Piotro fatti delle domande

No che non sono l'unico, c'è anche Poppolo.

Tutti cattivi siamo, chiaramente.

Mi faccio delle domande: Mist, possibile che Coyote non stia capendo una mazza della partita?

Mi do delle risposte: no, non è possibile. Quindi probabilmente non è più buona da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha palesato il codice perchè "tutti" potessero capire

Cosa che tu chiedevi esplicitamente quando brancolavi nel buio.

In mezzo a dietologi, spie, veggenti e guaritori che si dichiarano sono senz'altro io il cattivo. :D

Ne beccassi MEZZA in questa partita.

Mist non insistere,

Il giorno prima a me che dovevo far su i pezzi del puzzle mi hai detto "queste sono informazioni preziose che non devono circolare"

oggi "ok ecco il codice così lo capite tutti"

Peccato che nel codice si parla di ammazzazombi che tradotto significa Mist Zombie

Un Mist che mai e dico mai ha inserito Helder nella sua cerchia dei sospetti chissà perchè.

Comunque vi avviso io voglio mettere una fine alla questione quindi VADO DA HELDER che mi fido solo di me stessa al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sei l'unico che sta difendendo Piotro fatti delle domande

No che non sono l'unico, c'è anche Poppolo.

Tutti cattivi siamo, chiaramente.

Mi faccio delle domande: Mist, possibile che Coyote non stia capendo una mazza della partita?

Mi do delle risposte: no, non è possibile. Quindi probabilmente non è più buona da un pezzo.

ma cosa non avrei capito?

Vuoi che ti dico tutti i ruoli?

Vuoi che ti dico chi è Luca visto che prima vuoi ammazzare il dietologo e ora lui?

Mi sa che quello che sta scantonando sei tu e parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

ha palesato il codice perchè "tutti" potessero capire

Cosa che tu chiedevi esplicitamente quando brancolavi nel buio.

In mezzo a dietologi, spie, veggenti e guaritori che si dichiarano sono senz'altro io il cattivo. :D

Ne beccassi MEZZA in questa partita.

Mist non insistere,

Il giorno prima a me che dovevo far su i pezzi del puzzle mi hai detto "queste sono informazioni preziose che non devono circolare"

oggi "ok ecco il codice così lo capite tutti"

Peccato che nel codice si parla di ammazzazombi che tradotto significa Mist Zombie

Un Mist che mai e dico mai ha inserito Helder nella sua cerchia dei sospetti chissà perchè.

Comunque vi avviso io voglio mettere una fine alla questione quindi VADO DA HELDER che mi fido solo di me stessa al 100%

Quando mai avrei fatto cerchie di sospetti?

Ti inventi le cose?

Le mie cerchie di sospetti le tengo per me.

Helder l'ho accusato il primo giorno quando ha ritardato l'arringa. Poi ha dichiarato un ruolo che nessun altro ha ancora rivendicato.

Continua a cambiare discorso, mi raccomando. Non è uscito NESSUN GUARITORE e stai contribuendo a far fuori l'unico dichiarato.

Domani avrai il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...