Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 3


Soul
 Share

Recommended Posts

abs ma hai avuto l'impressione che qualcuno ti rubasse il ruolo per caso?

Considerando anche ieri...

Abbiate pietà io mi sono letto tutta la partita da ieri solo stasera, non mi pare di aver visto nessuno reclamare il mio ruolo. E anche per stasera a me tornano tutte le difese che ho detto. Poi io non sono infallibile quindi posso anche essermi perso l'ovvio, eh.

Comunque ho appena realizzato che domani il giorno apre alle nove e mezza... Vediamo quando vado a dormire e se prevedo di svegliarmi in tempo.

Zero domani in arringa non sarebbe sbagliato sentirla, lei fa domande a tutti, vorrà rispondere a qualcuna anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stacco.. Domani mattina non credo mi sarà possibile connettermi..

Quindi io voto ora per il rogo.. al momento sarei per Brida o galvix (che non mi dice un bel niente)..

Ma in base a quello che ha scritto ed in base alla mia sensazione direi BRIDA..

Non mi sembra molto contadina..

Buona notte e sogni d'oro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

abs ma hai avuto l'impressione che qualcuno ti rubasse il ruolo per caso?

Considerando anche ieri...

Abbiate pietà io mi sono letto tutta la partita da ieri solo stasera, non mi pare di aver visto nessuno reclamare il mio ruolo. E anche per stasera a me tornano tutte le difese che ho detto. Poi io non sono infallibile quindi posso anche essermi perso l'ovvio, eh.

Comunque ho appena realizzato che domani il giorno apre alle nove e mezza... Vediamo quando vado a dormire e se prevedo di svegliarmi in tempo.

Zero domani in arringa non sarebbe sbagliato sentirla, lei fa domande a tutti, vorrà rispondere a qualcuna anche lei.

Mi sembra giusto. Ma le mie domande non termineranno presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque affermare che sunnina non ha detto niente mi pare una forzatura

bruciare un possibile ruolo attivo lo vedo come un rischio

però anche a me dall'atteggiamento mi è sembrata più cattiva che buona..ma magari vuole semplicemente lottare per vivere

quindi sarei per non votarla

denver idem

bisso mi pare esposto ormai

su absolute/masa ho avuto anche io lo stesso dubbio di tutti..però masa afferma di essere importante..quindi contrasta con il probabile ruolo di absolute

li lascerei stare (attenzione ad absolute che potrebbe diventare un pericoloso zombie)

rimangono brida e galvix che non mi convincono

anche brida sta agendo..galvix non lo capisco

voto lui

Galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

bon io devo votare perchè poi me la dormo e domani non so se faccio in tempo a svegliarmi

io voto Sunnina

a me non è piaciuta.

Non mi piace molto che stiano spuntando persone a difenderla perchè "teoricamente" non dovrebbe avere amici.

E ripeto che Galvix salvo smentita ha il pass. Io ho capito.Se poi mente beh siamo sempre lì, chi ha quel ruolo lo deve smentire.

Se non avessi votato Sunnina avrei comunque votato Brida che cmq va controllata e in qualche modo provvederemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi io il veggente controllerei uno tra

helder

marsu

inglo

alex

per me lì c'è fuffa

Jil per me dovrebbe concentrarsi sui ballottanti di ieri è facile sia stato zombizzato qualcuno di quelli

Il bimbetto potrebbe chiarire la posizione di sunnina e Brida o al limite zero

Solo consigli poi ognuno faccia come vuole

Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto tutto ma ho talmente tanto sonno che non ho capito un cazzo.

Duke, in merito al tuo indizio di ieri, forse l'ho capito. Forse. :D

Devo capire come interpretare una cosa però e penso sia quello che riguarda me, quindi andrò a sentimento XD

Se qualcuno stanotte vuole pensare a me, lo faccia. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, Zero e altri. Ho mandato due elementi molto chiari nella mia difesa e nel messaggio successivo. Non so perchè li avete ignorati tutti e due, ma spero gli altri non lo facciano.

Comunque non ho capito la parte del pass di galvix, non ho visto nulla nella sua difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo semza quotare perché sono da cel:

Aleman mi ha chiesto cosa penso dell'arringa di Abs. Per me se non mente va bene, a sensazione mi pare sincero.

Coy chiede di sondarmi. Va benissimo per me.

Ho visto che son già piovuti dei voti... aspetto un pochino per capirci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo una breve rilettura "salvo" Masa e Bisso. Il primo ha un atteggiamento convincente a mio modo di vedere e in linea con quanto fa intendere di essere; il secondo pare non smentito.

Tutti gli altri mah:

1) Su Sunnina ho già detto molto. Continua a non convincermi e i suoi messaggi successivi alla mia ultima apparizione qui mi sono parsi da continua ricerca di un appiglio per non fare una brutta fine. Ho colto l'osservazione di Coy e a questo punto il Luca che fa l'avvocato del diavolo andrebbe tenuto d'occhio, imho.

2) Abso mi ricorda tanto l'atteggiamento che lui ha quando è Lupo dal vivo, non so se ci avete fatto caso (voi che come me ci avete giocato dal vivo). Poi però lascia intendere una cosa piuttosto netta e vorrei capire se ci credete e gli date credito.

3) Brida ha lasciato un codice che ancora non ho capito, per il resto è una generica difesa come mille altre già viste e dal punto di vista dell'atteggiamento è la "solita" Brida con cui ho battibeccato non so quante volte, inutile rivangare il passato. :D Non la capisco e non riesco a fidarmi di lei.

4) Denver che caspita ha detto? Boh, Coy sicura che vada lasciato stare?

5) E per concludere Galvix. Quante volte da cattivo ha mantenuto l'aria dimessa, fuori dal gruppo, piccolo piccolo come Calimero e ce l'ha messa in quel posto?

Io voterei tutti e cinque :D ma forse Sunnina più di tutti, ai miei occhi ha pestato una serie di cacchette puzzolenti una dopo l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cosa, non mi piacciono sti voti così a cuor leggero (ma ammetto che potrei essere io che perdo alcuni passaggi)

Perchè i roghi da ora in poi si fan sempre più seri visto che i cattivi aumentano e molto probabilmente abbiamo già sbagliato il rogo di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm oltre a quello già detto non ho molto da dire tranne che per me Galvix sta reclamando un ruolo ben preciso.

Su denver non ci ho visto nulla ma di coy mi fido per ora.

Abso e massa come avevo già detto dovrei aver capito a cosa si stanno riferendo.

Brida mi ha dato da pensare invece sia in bene che in male.

Ergo mi spiace Sunnina(grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle arringhe.


Galvix per me è ok, da quello che dice è facilmente verificabile.


Il Bisso, non ne parliamo proprio, o mente alla grande o è quello che dice.


Denver pure mi è sembrato molto esplicito.


Absolute ha dette delle cose che gli danno una posizione particolare, che ieri potevo attribuire anche ad Alex. Ma Alex, chiamato a dire la sua, ha detto che non ci vede nulla di strano, quindi ok per ora.


Masahashi forse si poteva sovrapporre con qualcosa che diceva Abso. Ma si sono confrontati e, da una frase di Masa successiva, mi viene solo un altro ruolo, che va lasciato in pace.


Sunnina non sono riuscito a capirla, dice che ha un ruolo attivo ma non si è sbilanciata per niente.


Brida ha dato OSSI come indizio, ma, memore dell'indizio del film Il Monaco, OSSI potrebbe significare qualunque cosa, dalla cella del macellaio fino ad una scena con Rocco Siffredi.

Gli altri due indizi non mi dicono nulla lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...