Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 3


Soul
 Share

Recommended Posts

@ Duke: di là ti ho letto e risposto, come detto ho forse capito la prima metà del codice ma ci faccio poco, senza la seconda metà.

Ciò significa che probabilmente non ho capito realmente la prima metà :D

Sunnina ti ruba il ruolo? Da una rapida lettura della sua arringa, può essere. Ammesso e non concesso che punti realmente al tuo ruolo.

E qui arrivo al perché ho votato Sunnina. Oggi ho chiesto a Coy che ruolo pensasse per aleman, perché ieri sera l'avevo vista pimpante su di lui, diceva che lo aveva capito eccetera. A ruota risponde Sunnina dicendo che anche lei credeva ad un altro ruolo. Perché giustificarsi? Excusatio non petita, accusatio manifesta, mi è venuto da pensare. E quindi volevo capire se potesse ad esempio essere il Truccatore. E anche la truccata ci sta, è da Sunnina: lei fa sempre mille trip mentali sulle arringhe, in particolare quelle elaborate e/o romanzate.

In mancanza di un L/Z certo (e perché, sì, sticazzi, spero di finire in una delle due fazioni) ho deciso di mandare in arringa una che mi sembrava R.

mmm.. ma davvero mi hai votato perché ho espresso una mia opinione? :o Io nell'arringa di aleman ci ho visto davvero altro.. il vampiro era proprio l'ultimo dei miei pensieri!

mi ero appena connessa al forum.. ho letto velocemente le prime pagine del giorno.. ho scritto un post e appena l'ho postato ho visto che qualcuno (non ricordavo nemmeno fossi tu) chiedeva a coy se secondo lei aleman facesse riferimento al vampiro.. lei ha risposto di no e io ho semplicemente detto che nemmeno io pensavo si riferisse al vampiro.. tutto lì! Per cosa avrei dovuto giustificarmi?

Poi sta a te decidere se credermi o meno! Ma non sono proprio il truccatore, anche se è vero che mi faccio film su film sulle arringhe! (ma anche tu con sto trip non scherzi eh!! :p )

Tesoro mio, non avendo chissà quali strumenti di indagine (soprattutto in una partita così incerta), me la gioco con gli spunti di riflessione, le mezze intuizioni.

E la tua arringa, mi dispiace, non mi ha convinto del tutto.

Perdonami, ma resto della mia idea: non mi ispiri molta bontà. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince che ieri eri una figlia dei fiori e oggi Sailor Moon. Non mi piace il fatto che hai accusato gli altri nella tua difesa e che su di te vuoi parlare solo attraverso un codice cifrato. Tutto qua

Massì ma ieri scherzavo. Oggi ho fatto notare due cose serie.

Nella mia difesa non ho dato solo un indizio criptico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Duke: di là ti ho letto e risposto, come detto ho forse capito la prima metà del codice ma ci faccio poco, senza la seconda metà.

Ciò significa che probabilmente non ho capito realmente la prima metà :D

Sunnina ti ruba il ruolo? Da una rapida lettura della sua arringa, può essere. Ammesso e non concesso che punti realmente al tuo ruolo.

E qui arrivo al perché ho votato Sunnina. Oggi ho chiesto a Coy che ruolo pensasse per aleman, perché ieri sera l'avevo vista pimpante su di lui, diceva che lo aveva capito eccetera. A ruota risponde Sunnina dicendo che anche lei credeva ad un altro ruolo. Perché giustificarsi? Excusatio non petita, accusatio manifesta, mi è venuto da pensare. E quindi volevo capire se potesse ad esempio essere il Truccatore. E anche la truccata ci sta, è da Sunnina: lei fa sempre mille trip mentali sulle arringhe, in particolare quelle elaborate e/o romanzate.

In mancanza di un L/Z certo (e perché, sì, sticazzi, spero di finire in una delle due fazioni) ho deciso di mandare in arringa una che mi sembrava R.

mmm.. ma davvero mi hai votato perché ho espresso una mia opinione? :o Io nell'arringa di aleman ci ho visto davvero altro.. il vampiro era proprio l'ultimo dei miei pensieri!

mi ero appena connessa al forum.. ho letto velocemente le prime pagine del giorno.. ho scritto un post e appena l'ho postato ho visto che qualcuno (non ricordavo nemmeno fossi tu) chiedeva a coy se secondo lei aleman facesse riferimento al vampiro.. lei ha risposto di no e io ho semplicemente detto che nemmeno io pensavo si riferisse al vampiro.. tutto lì! Per cosa avrei dovuto giustificarmi?

Poi sta a te decidere se credermi o meno! Ma non sono proprio il truccatore, anche se è vero che mi faccio film su film sulle arringhe! (ma anche tu con sto trip non scherzi eh!! :p )

Tesoro mio, non avendo chissà quali strumenti di indagine (soprattutto in una partita così incerta), me la gioco con gli spunti di riflessione, le mezze intuizioni.

E la tua arringa, mi dispiace, non mi ha convinto del tutto.

Perdonami, ma resto della mia idea: non mi ispiri molta bontà. :)

Per carità.. tu puoi pensare quello che vuoi e farti tutti i film che vuoi.. come poi faccio io! Per quanto mi riguarda mi sono limitata a spiegarti il perché della mia uscita sul vampiro.. e nella mia arringa ho detto qualcosa.. non sono il tipo che lascia indizi cifrati o menate del genere! Non ne sono capace e non ho voglia di fare qualcosa che è "innaturale" per il mio stile di gioco.. poi è chiaro che se parti da un presupposto sbagliato, ossìa che io sono cattiva, posso anche scrivere 5000 post ma probabilmente non servirebbe a nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm abs..

Vabbeh.

Cmq qui tra "ho detto molto" "io ho capito" "cerca l'indizio" "dammi il codice" mi sembra che stiamo pettinando un po le bambole.

Facciamo che per ora di Moon mi fido, solo x lo sbatti che si fa nel provare a convincere me a cercare i suoi indizi.

Son portato a votare, a pelle, x Sunnina.

Per il resto..

SVDM

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm abs..

Vabbeh.

Cmq qui tra "ho detto molto" "io ho capito" "cerca l'indizio" "dammi il codice" mi sembra che stiamo pettinando un po le bambole.

Facciamo che per ora di Moon mi fido, solo x lo sbatti che si fa nel provare a convincere me a cercare i suoi indizi.

Son portato a votare, a pelle, x Sunnina.

Per il resto..

SVDM

:D

ti odio!! Ma non perché mi vuoi votare (sì, un po' anche per quello.. ) ma perchè so che sti indizi non li capirò mai.. e ti lamenti pure che gli altri mettano indizi criptati quando sta moda in questa partita l'hai iniziata tu :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, perdonate la mia assenza ma purtroppo questi sono i miei orari di gioco..
Allora faccio un analisi generale.. credo che molto probabilmente c è più di qualche persona che non è più tra i nostri..
Io se fossi il lupo o il sdz avrei puntato a progenizzare/convertire chi ieri ha superato l'arringa.. difficilmente tornano in arringa le stesse persone il giorno 2..
Ho capito finalmente il ruolo di coy .. e concordo con Brida..
Tutti sti codici strani mi danno da pensare.. soprattutto quelli di duke.. che mi sembra che trolli troppo..
Il ruolo dichiarato dal Bisso me lo sono perso credo che andrò a rileggerlo.
Per quanto riguarda le arringhe denver Ho pensato ad una cosa.. brida mi sa di truccatore.. sunnina un ruolo gli e lo darei ..
masha boh gli darei pure un ruolo .. ma non ci giurerei..
Questione ABSO la riporto sotto..

io ho solo notato adesso andandomi a rileggere la tua difesa coy per capire cosa tu ed aleman poteste essere (visto che alex diceva che avevate lo stesso ruolo) che hai ricalcato lo stesso modello della scorsa partita e invece di pensare al ruolo che tu hai avuto la scorsa partita (come ha fatto alex) ho preso questo "ricalco" in senso più "metaforico".

Se non sono chiara è solo perché sia mai che ci ho preso e poi faccia fare un punto al truccatore. Tanto tu non sei in arringa quindi capisci che sarebbe completamente inutile approfondire, se non dannoso (ammesso ci abbia preso).

Su Mist invece ha tirato fuori solo oggi quell'uscita su Bisso che sembra un po' 'aspetta che metto in evidenza quello che è già evidente'.

Riguardo agli altri invece non ho la minima idea di cosa siano.

Sunnina questa partita dici solo cose giuste :D ti vi bi! :heart:

Brida, con la frase iniziale mi sembra che tu da truccatore cerchi conferme..anche sunnina mi sa di truccatore..
tuttavia in sunnina avevo colto delle parole anche negli scorsi giorni che mi riporta ad un ruolo ben preciso..

mi spiace ripetere cose che ho già detto.. in questo modo mi hai influenzata.. perché se sei contadino una tua dichiarazione non fa bene a nessuno!! Però non mi è piaciuto per niente il modo!

Avete scritto troppo, sto provando a rileggere tutto dall'inizio visto che non ho seguito quasi per niente ma sono ancora al giorno uno...

Allora facciamo così, anziché dichiararmi dirò una cosa sola. Sono buono e chiedo ufficialmente al guaritore di riportare in vita Poppolo. Ora interpretate come volete. Per ovvi motivi non credo sia il caso che aggiunga altro. Così non mi dichiaro e siamo contenti tutti.

Allora premetto che la tua premessa iniziale non mi piace. E così con me già parti male.
secondo Ora dici che Poppolo è buono, e su questo potrei concordare, ma come lo fai a sapere?.. Ti ricordo che ieri sei stato proprio tu che hai dato (senza aver scritto quasi nessun post) il voto di grazia a Poppolo..
per cui i ruoli per cui puoi avere questa informazione non sono molti.. quindi .. ti FACCIO UNA DOMANDA A CUI ESIGO RISPOSTA: è LO STESSO RUOLO DI DENVER? ( e se è ciò che millanta denver, sei un pazzo a far questa dichiarazione così)..
Se non rispondi entro questa sera o se non mi piace la tua risposta ti voto.. Non ci sono molte alternative
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che stamattina io ho votato Piotroll per portarlo a due quando Alex e Poppolo erano a due voti pari (prima del voto di Alex a Poppolo che lo ha portato a tre). Per chiarezza.

secondo Ora dici che Poppolo è buono, e su questo potrei concordare, ma come lo fai a sapere?.. Ti ricordo che ieri sei stato proprio tu che hai dato (senza aver scritto quasi nessun post) il voto di grazia a Poppolo..

Ricontrollati i voti che mi sa che hai segnato male.

ti FACCIO UNA DOMANDA A CUI ESIGO RISPOSTA: è LO STESSO RUOLO DI DENVER? ( e se è ciò che millanta denver, sei un pazzo a far questa dichiarazione così)..
Se non rispondi entro questa sera o se non mi piace la tua risposta ti voto.. Non ci sono molte alternative

Sto rileggendo tutto, datemi tempo che avete scritto un sacco, al momento non saprei risponderti, prima di andare a dormire provvederò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero.. di truccatori ce n'è uno solo.. o sono io o è Brida.. :D

Inoltre, abs non ha votato Poppolo ieri, ma piotroll... e il voto è arrivato praticamente in contemporanea a quello di alex su poppolo.

Quindi abs ha giocato coerentemente con quanto sta dicendo ora.. e io non vedo legami con ciò che dice denver (o almeno, non per me.. dato che non ho assegnato un ruolo preciso a Denver).

Sulle altre arringhe:

- abs, credo di aver capito.. ma gli chiederei di rileggersi le arringhe di stasera.. perchè per me c'è qualcosa che non quadra.. poi magari sto prendendo una cantonata io

- Brida non ho capito l'indizio... e a parte quello non c'ho visto altro..

- Bisso credo di aver capito e va lasciato stare

- Denver ho già detto sopra.. però potrei restringere ad una cerchia di ruoli..

- Galvix bah.. per me non ha brillato.. cioè posso escludere i ruoli che ha già avuto.. ma a parte questo ho poco in mano..

- Masa: credo di aver capito.. ma qualcosa non mi torna..

Dunque al momento escluderei abs, bisso e forse denver..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma invece di continuare a darmi per sospetta.. mi dite cosa volete sapere? Ho detto che avrei risposto alle vostre domande.. ho anche chiesto a coy cosa della mia arringa le sembrasse paraculo.. ma ognuno va avanti per la sua strada e non mi caga!

Cioè mi pensate davvero truccatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo momento sono indecisa tra sunnina e brida per il rogo di questa sera

Bisso... mi puoi far capire una determinata cosa per evitare doppioni grazie?

Concordo sulle due donzelle anche io sono indeciso

duke mi puoi dire di chi così a sentimenti ti fidi?

Dico in generale non parlo del rogo di questa sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che stamattina io ho votato Piotroll per portarlo a due quando Alex e Poppolo erano a due voti pari (prima del voto di Alex a Poppolo che lo ha portato a tre). Per chiarezza.

secondo Ora dici che Poppolo è buono, e su questo potrei concordare, ma come lo fai a sapere?.. Ti ricordo che ieri sei stato proprio tu che hai dato (senza aver scritto quasi nessun post) il voto di grazia a Poppolo..

Ricontrollati i voti che mi sa che hai segnato male.

ti FACCIO UNA DOMANDA A CUI ESIGO RISPOSTA: è LO STESSO RUOLO DI DENVER? ( e se è ciò che millanta denver, sei un pazzo a far questa dichiarazione così)..
Se non rispondi entro questa sera o se non mi piace la tua risposta ti voto.. Non ci sono molte alternative

Sto rileggendo tutto, datemi tempo che avete scritto un sacco, al momento non saprei risponderti, prima di andare a dormire provvederò.

Si, giusto scusami, avevo letto male.

Allora puoi vedere la difesa di Masha per favore??

anche a me, come dice sunnina, sembra in contrasto con la tua..

Io vi do un altro indizio... Nessuno in questa partita mi ruberie il ruolo... E se lo facesse io lo lascerei fare

mm ok, allora ora la interpreto diversamente.

Sunni la mia era un alernaiva. O tu o Brida, ma operei più che altro per quest'ultima.. Tu mi sembri altro.

Di abso, si ho notato.. anche a me qualcosa non torna però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...