Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 3


Soul
 Share

Recommended Posts

Vado dritto al sodo, rogarmi sarebbe un errore gravissimo.

Ho visto che in questa partita avete già garantito in partenza per alcune persone, alcuni sono sicuramente affidabili seguendo i vostri discorsi.

Comunque, se non avete sbagliato, io posso continuare a garantire per qualcuno! Lo sto già facendo.

Ora non dico altro perché, oltre che dal rogo, vorrei difendermi anche da altre cose.

P.s. Sono stato in silenzio perché non ho capito assolutamente nulla di tutte quelle tremila pagine che avete scritto! Poi sono stato accusato perché dal nulla ho deciso anche di votare raddoppiando su alex... per quale motivo dovrebbe essere un voto sospetto? Per salvare Poppolo? Potevo farne anche a meno, soprattutto da lupo... ho solo aspettato tutte le arringhe e ho votato quella che mi è piaciuta di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Duke: di là ti ho letto e risposto, come detto ho forse capito la prima metà del codice ma ci faccio poco, senza la seconda metà.
Ciò significa che probabilmente non ho capito realmente la prima metà :D

Sunnina ti ruba il ruolo? Da una rapida lettura della sua arringa, può essere. Ammesso e non concesso che punti realmente al tuo ruolo.

E qui arrivo al perché ho votato Sunnina. Oggi ho chiesto a Coy che ruolo pensasse per aleman, perché ieri sera l'avevo vista pimpante su di lui, diceva che lo aveva capito eccetera. A ruota risponde Sunnina dicendo che anche lei credeva ad un altro ruolo. Perché giustificarsi? Excusatio non petita, accusatio manifesta, mi è venuto da pensare. E quindi volevo capire se potesse ad esempio essere il Truccatore. E anche la truccata ci sta, è da Sunnina: lei fa sempre mille trip mentali sulle arringhe, in particolare quelle elaborate e/o romanzate.

In mancanza di un L/Z certo (e perché, sì, sticazzi, spero di finire in una delle due fazioni) ho deciso di mandare in arringa una che mi sembrava R.

@ Coy: devo concentrarmi sull'indizio? Perché l'arringa non mi dice molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no.. è proprio questo il punto.. un conto è che uno faccia un'arringa "normale" e gli venga chiesto di dire di più.. e allora potrebbe dire "più di così mi dichiaro" oppure "se mi votate mi dichiaro". Un altro è che uno parta già dicendo che non dice nulla e che se lo si vota si dichiara!

Spiace.. ma a me sta cosa non va giù

Se non ti va giù votami. Ma sei avvisata sulle possibili conseguenze. Ripeto, non è una minaccia, è solo il mio modo di giocare in questa partita. Ho deciso così. Anche perché qui non si sa mai con che fazione si vince il giorno dopo. Vista la mia situazione mi sembra sensato giocare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Duke: di là ti ho letto e risposto, come detto ho forse capito la prima metà del codice ma ci faccio poco, senza la seconda metà.

Ciò significa che probabilmente non ho capito realmente la prima metà :D

Sunnina ti ruba il ruolo? Da una rapida lettura della sua arringa, può essere. Ammesso e non concesso che punti realmente al tuo ruolo.

E qui arrivo al perché ho votato Sunnina. Oggi ho chiesto a Coy che ruolo pensasse per aleman, perché ieri sera l'avevo vista pimpante su di lui, diceva che lo aveva capito eccetera. A ruota risponde Sunnina dicendo che anche lei credeva ad un altro ruolo. Perché giustificarsi? Excusatio non petita, accusatio manifesta, mi è venuto da pensare. E quindi volevo capire se potesse ad esempio essere il Truccatore. E anche la truccata ci sta, è da Sunnina: lei fa sempre mille trip mentali sulle arringhe, in particolare quelle elaborate e/o romanzate.

In mancanza di un L/Z certo (e perché, sì, sticazzi, spero di finire in una delle due fazioni) ho deciso di mandare in arringa una che mi sembrava R.

@ Coy: devo concentrarmi sull'indizio? Perché l'arringa non mi dice molto.

Mi riferisco più al fattore interazione con sunnina. L indizio fa schifo e io se non aggiunge niente con buona probabilità voterò lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Duke: di là ti ho letto e risposto, come detto ho forse capito la prima metà del codice ma ci faccio poco, senza la seconda metà.

Ciò significa che probabilmente non ho capito realmente la prima metà :D

Sunnina ti ruba il ruolo? Da una rapida lettura della sua arringa, può essere. Ammesso e non concesso che punti realmente al tuo ruolo.

E qui arrivo al perché ho votato Sunnina. Oggi ho chiesto a Coy che ruolo pensasse per aleman, perché ieri sera l'avevo vista pimpante su di lui, diceva che lo aveva capito eccetera. A ruota risponde Sunnina dicendo che anche lei credeva ad un altro ruolo. Perché giustificarsi? Excusatio non petita, accusatio manifesta, mi è venuto da pensare. E quindi volevo capire se potesse ad esempio essere il Truccatore. E anche la truccata ci sta, è da Sunnina: lei fa sempre mille trip mentali sulle arringhe, in particolare quelle elaborate e/o romanzate.

In mancanza di un L/Z certo (e perché, sì, sticazzi, spero di finire in una delle due fazioni) ho deciso di mandare in arringa una che mi sembrava R.

mmm.. ma davvero mi hai votato perché ho espresso una mia opinione? :o Io nell'arringa di aleman ci ho visto davvero altro.. il vampiro era proprio l'ultimo dei miei pensieri!

mi ero appena connessa al forum.. ho letto velocemente le prime pagine del giorno.. ho scritto un post e appena l'ho postato ho visto che qualcuno (non ricordavo nemmeno fossi tu) chiedeva a coy se secondo lei aleman facesse riferimento al vampiro.. lei ha risposto di no e io ho semplicemente detto che nemmeno io pensavo si riferisse al vampiro.. tutto lì! Per cosa avrei dovuto giustificarmi?

Poi sta a te decidere se credermi o meno! Ma non sono proprio il truccatore, anche se è vero che mi faccio film su film sulle arringhe! (ma anche tu con sto trip non scherzi eh!! :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Coy: devo concentrarmi sull'indizio? Perché l'arringa non mi dice molto.

Mi riferisco più al fattore interazione con sunnina. L indizio fa schifo e io se non aggiunge niente con buona probabilità voterò lei.

ehm.. ma non gli avevi chiesto di Brida? cosa c'entro io?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no.. è proprio questo il punto.. un conto è che uno faccia un'arringa "normale" e gli venga chiesto di dire di più.. e allora potrebbe dire "più di così mi dichiaro" oppure "se mi votate mi dichiaro". Un altro è che uno parta già dicendo che non dice nulla e che se lo si vota si dichiara!

Spiace.. ma a me sta cosa non va giù

Se non ti va giù votami. Ma sei avvisata sulle possibili conseguenze. Ripeto, non è una minaccia, è solo il mio modo di giocare in questa partita. Ho deciso così. Anche perché qui non si sa mai con che fazione si vince il giorno dopo. Vista la mia situazione mi sembra sensato giocare così.

mi spiace ripetere cose che ho già detto.. in questo modo mi hai influenzata.. perché se sei contadino una tua dichiarazione non fa bene a nessuno!! Però non mi è piaciuto per niente il modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Duke: di là ti ho letto e risposto, come detto ho forse capito la prima metà del codice ma ci faccio poco, senza la seconda metà.

Ciò significa che probabilmente non ho capito realmente la prima metà :D

Sunnina ti ruba il ruolo? Da una rapida lettura della sua arringa, può essere. Ammesso e non concesso che punti realmente al tuo ruolo.

E qui arrivo al perché ho votato Sunnina. Oggi ho chiesto a Coy che ruolo pensasse per aleman, perché ieri sera l'avevo vista pimpante su di lui, diceva che lo aveva capito eccetera. A ruota risponde Sunnina dicendo che anche lei credeva ad un altro ruolo. Perché giustificarsi? Excusatio non petita, accusatio manifesta, mi è venuto da pensare. E quindi volevo capire se potesse ad esempio essere il Truccatore. E anche la truccata ci sta, è da Sunnina: lei fa sempre mille trip mentali sulle arringhe, in particolare quelle elaborate e/o romanzate.

In mancanza di un L/Z certo (e perché, sì, sticazzi, spero di finire in una delle due fazioni) ho deciso di mandare in arringa una che mi sembrava R.

@ Coy: devo concentrarmi sull'indizio? Perché l'arringa non mi dice molto.

Mi riferisco più al fattore interazione con sunnina. L indizio fa schifo e io se non aggiunge niente con buona probabilità voterò lei.

Eh.

Ma io partivo dal preconcetto (o pregiudizio lol) di Sunnina Truccatore.

L'interazione può essere tipo quello che diceva oggi Mist, ovvero arruffianarsi gente per passarla liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ripetere cose che ho già detto.. in questo modo mi hai influenzata.. perché se sei contadino una tua dichiarazione non fa bene a nessuno!! Però non mi è piaciuto per niente il modo!

Avete scritto troppo, sto provando a rileggere tutto dall'inizio visto che non ho seguito quasi per niente ma sono ancora al giorno uno...

Allora facciamo così, anziché dichiararmi dirò una cosa sola. Sono buono e chiedo ufficialmente al guaritore di riportare in vita Poppolo. Ora interpretate come volete. Per ovvi motivi non credo sia il caso che aggiunga altro. Così non mi dichiaro e siamo contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.

Ma io partivo dal preconcetto (o pregiudizio lol) di Sunnina Truccatore.

L'interazione può essere tipo quello che diceva oggi Mist, ovvero arruffianarsi gente per passarla liscia.

fate capire anche me, dato che vedo il mio nome scritto e non colgo? State parlando del fatto che Brida ha detto che sono troppo dolce/che concorda con me e quindi non mi vota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così, anziché dichiararmi dirò una cosa sola. Sono buono e chiedo ufficialmente al guaritore di riportare in vita Poppolo. Ora interpretate come volete. Per ovvi motivi non credo sia il caso che aggiunga altro. Così non mi dichiaro e siamo contenti tutti.

uhm.. se ho capito allora abbiamo un problema.. forse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...