Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 3


Soul
 Share

Recommended Posts

Allora, ho sentito dire che sono in arringa. Non c'è problema. Ho un ruolo che non ho mai giocato (quindi, con mio sommo dispiacere, non sono il Signore degli Zombie) e che non si addice propriamente a me. Sono contadino fino a prova contraria e con prova contraria intendo il momento in cui mi farebbero diventare Lupo o Zombie. Penso di aver detto tutto quello che vi può servire, se avete domande, fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non era affatto mia intenzione dichiararmi e volevo solo lasciare qualche indizio per completare l'opera stasera.

Mi rendo però che sono stato troppo diretto e mi spiace, odio rivelarsi a caso e non era affatto voluto :-/

Arringa: ho già detto più che abbastanza, seriamente qualcuno ha altre domande? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non era affatto mia intenzione dichiararmi e volevo solo lasciare qualche indizio per completare l'opera stasera.

Mi rendo però che sono stato troppo diretto e mi spiace, odio rivelarsi a caso e non era affatto voluto :-/

Arringa: ho già detto più che abbastanza, seriamente qualcuno ha altre domande? :D

Si, era buono lo snack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa per Sunnina:

Dunque, sono nata contadina (e, come dicevo oggi, grazie a Dio non sono la lupa leggendaria o la SdZ perché partire così in solitaria non mi piace proprio).

Sono anche rimasta contadina.. affermazione che lascia il tempo che trova, ma almeno per stasera lo sono ancora.. e sinceramente dubito di essere tra i super prescelti per diventare zombie o lupo.. (anzi, al contrario di Mist, se volete lasciarmi stare son pure contenta!)

Ho un ruolo buono buono! Che ha anche una certa responsabilità nei confronti del contado.. perciò sarebbe buona cosa lasciarmi in vita..

Se avete domande vi prego di farmele stasera.. perché domani mattina non ci sarò e non credo proprio riuscirò a connettermi per votare!

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa scarna per il motivo precedentemente elencatovi :

Sono contadino... Contadinissimo... Contadinissimissimo.

Fatevi un giro nella lista dei ruoli e cercate il ruolo più buono che c'è.

Ovviamente è inutile dirti che servo più da vivo che da morto.

Per chiarimenti sono ricevibile dalle 21:00 alle 2:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di fare la difesa quindi dico una cosa sola. Non è una minaccia, nel momento in cui vedrò che ho due voti dati a me e sto rischiando di bruciare mi dichiarerò. La cosa potrebbe portare più vantaggi che altro, quindi se vedo che la maggior parte della gente è favorevole posso dichiararmi anche senza che dobbiate darmi i due voti, ma al momento non penso sia una priorità.

Ah, per la cronaca, la cosa che dicevo di aver notato era una bugia, non ho notato nulla, solo che vedendo che parlavano tutti in codice ho voluto divertirmi un po' anche io. Anche perché volevo vedere le reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di fare la difesa quindi dico una cosa sola. Non è una minaccia, nel momento in cui vedrò che ho due voti dati a me e sto rischiando di bruciare mi dichiarerò. La cosa potrebbe portare più vantaggi che altro, quindi se vedo che la maggior parte della gente è favorevole posso dichiararmi anche senza che dobbiate darmi i due voti, ma al momento non penso sia una priorità.

Ah, per la cronaca, la cosa che dicevo di aver notato era una bugia, non ho notato nulla, solo che vedendo che parlavano tutti in codice ho voluto divertirmi un po' anche io. Anche perché volevo vedere le reazioni.

Non è una minaccia.... Ma una promessa

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza abs che coda di paglia... mi sento quasi in colpa di averti votato.

Ho finito di leggere ora perché sono stata fuori casa dalle 8 di stamattina. Non ho scritto molto ma ho letto attentamente adesso.

Quindi dico la mia. In primis approvo che siano stati mandati i silenziosi (me compresa) al ballottaggio perché già lo dicevo ieri che secondo me LL e SdZ non si nascondono tra chi fa più chiasso (per questo il rogo di Poppolo non mi è garbato più di tanto) ma al contrario.

Non ho capito i codici di Duke e Moon, né il ruolo di Piotroll, né quello di Aleman... A coy ho invece dato adesso, rileggendo la difesa, un ruolo che non è nemmeno 100% buono quindi boh...

La rivelazione di Bisso mi lascia un po' perplessa e anche il """buon""" Mist che non ha esitato a far notare il dettaglio che rivelava l'altro. Hai già cambiato fazione Big o eri cattivo fin dall'inizio? (io un controllino te lo farei).

Riguardo a me, sto parlando poco non per scelta ma questo non vuol dire che non sia attiva, anzi.

Dato che questa è la partita degli indizi ve ne lascio pure io uno che riconduce al mio ruolo: OSSI

Spero non vi serva altro, nel caso chiedete e vi sarà risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di fare la difesa quindi dico una cosa sola. Non è una minaccia, nel momento in cui vedrò che ho due voti dati a me e sto rischiando di bruciare mi dichiarerò. La cosa potrebbe portare più vantaggi che altro, quindi se vedo che la maggior parte della gente è favorevole posso dichiararmi anche senza che dobbiate darmi i due voti, ma al momento non penso sia una priorità.

Ah, per la cronaca, la cosa che dicevo di aver notato era una bugia, non ho notato nulla, solo che vedendo che parlavano tutti in codice ho voluto divertirmi un po' anche io. Anche perché volevo vedere le reazioni.

scusami abs ma che arringa è?

Cioè io mi impegno per scrivere l'arringa, in modo da dire qualcosa, ma non troppo.. e poi devo leggere una roba così? Per me non ha senso "minacciare" in questo modo.. siamo chiamati a difenderci e lo facciamo, se ci teniamo che non bruci un buono ma un cattivo..

In questo modo fai un'arringa non arringa.. ma allo stesso tempo è come se ci spingessi a non votarti perché non è il caso di vedere ruoli dichiarati (che poi tu non sei quello che non ama dichiararsi?)

Che giochino è? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo notato adesso andandomi a rileggere la tua difesa coy per capire cosa tu ed aleman poteste essere (visto che alex diceva che avevate lo stesso ruolo) che hai ricalcato lo stesso modello della scorsa partita e invece di pensare al ruolo che tu hai avuto la scorsa partita (come ha fatto alex) ho preso questo "ricalco" in senso più "metaforico".

Se non sono chiara è solo perché sia mai che ci ho preso e poi faccia fare un punto al truccatore. Tanto tu non sei in arringa quindi capisci che sarebbe completamente inutile approfondire, se non dannoso (ammesso ci abbia preso).

Su Mist invece ha tirato fuori solo oggi quell'uscita su Bisso che sembra un po' 'aspetta che metto in evidenza quello che è già evidente'.

Riguardo agli altri invece non ho la minima idea di cosa siano.

Sunnina questa partita dici solo cose giuste :D ti vi bi! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non mi piacciono le difese di galvix. Brida e abs perché non dicono niente.

E non mi piace la difesa di sunnina perché è paracula.

E il prossimo che si difende con un codice indecifrabile si prende il mio voto.

Non sono mai stata capace di paracularmi.. figurati se ci riesco a lupus :D

Però dimmi pure cosa ti sembra paraculo nella mia arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che le difese che lasciavano indizi qualcosa lo dicevano eh.

Sulle altre concordo, anche se sunnina è troppo dolce questa partita per farsi votare e dice solo cose che penso anch'io :D

Il giorno che smetterò di sembrare dolce dovrò anche smettere di giocare a lupus temo :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di fare la difesa quindi dico una cosa sola. Non è una minaccia, nel momento in cui vedrò che ho due voti dati a me e sto rischiando di bruciare mi dichiarerò. La cosa potrebbe portare più vantaggi che altro, quindi se vedo che la maggior parte della gente è favorevole posso dichiararmi anche senza che dobbiate darmi i due voti, ma al momento non penso sia una priorità.

Ah, per la cronaca, la cosa che dicevo di aver notato era una bugia, non ho notato nulla, solo che vedendo che parlavano tutti in codice ho voluto divertirmi un po' anche io. Anche perché volevo vedere le reazioni.

scusami abs ma che arringa è?

Cioè io mi impegno per scrivere l'arringa, in modo da dire qualcosa, ma non troppo.. e poi devo leggere una roba così? Per me non ha senso "minacciare" in questo modo.. siamo chiamati a difenderci e lo facciamo, se ci teniamo che non bruci un buono ma un cattivo..

In questo modo fai un'arringa non arringa.. ma allo stesso tempo è come se ci spingessi a non votarti perché non è il caso di vedere ruoli dichiarati (che poi tu non sei quello che non ama dichiararsi?)

Che giochino è? :popcorm2:

Ti spiego, io non mi dichiaro mai e odio farlo. Ma in questa partita sono tentato di farlo (anche perché, come dico sempre, gioco sempre in modo diverso). In pratica con questa difesa sto dicendo che o vi fidate di me e mi lasciate stare o mi votate e io mi dichiaro. Potrà non piacervi ma è la mia posizione. Potete dire che mi riterrete sospetto quanto volete, per me rimane così. Almeno per un altro paio di giorni.

Siete liberi di votarmi, ma se poi mi dichiaro non voglio responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non mi piacciono le difese di galvix. Brida e abs perché non dicono niente.

Diverso dire "non dicono niente" da "non MI dicono niente". Come ho scritto, nella mia c'è tutto quello che serve sapere, anche se sono solo due righe. Non serve scrivere tanto per dire quello che si ha da dire. Non ci sono codici strani da decifrare né niente di simile. Ci sono gli indizi da cogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di fare la difesa quindi dico una cosa sola. Non è una minaccia, nel momento in cui vedrò che ho due voti dati a me e sto rischiando di bruciare mi dichiarerò. La cosa potrebbe portare più vantaggi che altro, quindi se vedo che la maggior parte della gente è favorevole posso dichiararmi anche senza che dobbiate darmi i due voti, ma al momento non penso sia una priorità.

Ah, per la cronaca, la cosa che dicevo di aver notato era una bugia, non ho notato nulla, solo che vedendo che parlavano tutti in codice ho voluto divertirmi un po' anche io. Anche perché volevo vedere le reazioni.

scusami abs ma che arringa è?

Cioè io mi impegno per scrivere l'arringa, in modo da dire qualcosa, ma non troppo.. e poi devo leggere una roba così? Per me non ha senso "minacciare" in questo modo.. siamo chiamati a difenderci e lo facciamo, se ci teniamo che non bruci un buono ma un cattivo..

In questo modo fai un'arringa non arringa.. ma allo stesso tempo è come se ci spingessi a non votarti perché non è il caso di vedere ruoli dichiarati (che poi tu non sei quello che non ama dichiararsi?)

Che giochino è? :popcorm2:

Ti spiego, io non mi dichiaro mai e odio farlo. Ma in questa partita sono tentato di farlo (anche perché, come dico sempre, gioco sempre in modo diverso). In pratica con questa difesa sto dicendo che o vi fidate di me e mi lasciate stare o mi votate e io mi dichiaro. Potrà non piacervi ma è la mia posizione. Potete dire che mi riterrete sospetto quanto volete, per me rimane così. Almeno per un altro paio di giorni.

Siete liberi di votarmi, ma se poi mi dichiaro non voglio responsabilità.

eh no.. è proprio questo il punto.. un conto è che uno faccia un'arringa "normale" e gli venga chiesto di dire di più.. e allora potrebbe dire "più di così mi dichiaro" oppure "se mi votate mi dichiaro". Un altro è che uno parta già dicendo che non dice nulla e che se lo si vota si dichiara!

Spiace.. ma a me sta cosa non va giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...