Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Messaggio per gli utenti di lungo corso: Poppolo è l'erede di un giocatore che non si fa vedere da un po'. Davvero, si somigliano tantissimo. Vediamo se indovinate chi.

Caaapito?

Dai seriamente :D

Ma non gioca da molto?

(Si, oramai la notte la useremo per scoprire questo arcano) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah su inglo e tidus. Ho detto 50 volte di non giudicare tidus da quello che aveva fatto ma che ad insospettirmi era inglo perchè aveva chiesto protezione quando secondo me non ce n'era bisogno e la cosa più logica al giorno 1 era che i protettori si proteggessero tra di loro.

Ora che è chiaro che è buono l'ho sempre seguito, anzi ho chiesto a lui di coordinare tutti i voti oggi solo che non si è più collegato.

Rimane il fatto che resto dell'opinione che il suo ruolo non sia uno di quelli che devono chiedere protezione il giorno 1, perciò non mi biasimo di averlo sospettato anche se poi si è rivelato buono.

te lo ripeto anche qua, vuoi che ti quoti tutto quello che hai scritto in quella giornata contro tidus ed inglo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per gli utenti di lungo corso: Poppolo è l'erede di un giocatore che non si fa vedere da un po'. Davvero, si somigliano tantissimo. Vediamo se indovinate chi.

Caaapito?

Dai seriamente :D

Io ho capito ma non credo sia lui.... ne sarei felicissimo però...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque Pippero meno un voto per la cazzata che ha fatto.

Se sto per votare e la pagina mi comunica che ci sono nuovi messaggi (e lo fa) prima di confermare il voto leggo i messaggi.

alla fine vedrai che non si rivelerà una cazzata...secondo me ce lo avrebbero messo nel poppopoopopopopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Poppolo.

Ripeto per la 4 volta.

Il primo giorno bio è in arringa. E vota per quarto quando ci sono altre 3 persone a 1. Il mio ragionamento si basa sul fatto che se il suo compagno fosse stato in arringa o bio si sarebbe tenuto il voto per salvarlo oppure avrebbe votato uno di quelli già a 1 per portarlo a 2, secondo me non avrebbe votato tidus, che tanto non sarebbe bruciato.

Per cui semplicemente ho tolto dalla tua lista quelli che erano in arringa quel giorno.

E sono rimasti quelli che ho scritto

Ho tolto ovviamente anche me perchè mi pare evidente che io so di non essere compagno di bio.

questo risulta evidente a TE che non sei il compagno di bio, perchè dopo tutta questa bella serei di ragionamenti ed esclusioni Fallimentari, non ti credo più tanto.

e spiegami in quale brillantissimo modo pensavi di trovare il compagno di bio facendo votare a caso gente su mist e su pippero senza sapere chi sono i loro compagni e quindi senza sapere se ci sarebbero stati voti annullati.

spiegami anche come hai fatto a dire che potevi escludere che quelli fossero i compagni di Pippero dopo le arringhe di poco fa, visto che non avevi la minima idea se un compagno di Mist avesse votato per Mist, annullando quindi un voto anche per mist. pensa che ho pensato che TU fossi il compagno di Mist a quel punto.

è intervenuto anche Duke a farti notare la tua contraddizione.

ma non divaghiamo, vuoi che ti quoti tutto quello che hai scritto su tidus ed inglo?

Cercherò di mantenere la calma.

Certo che lancio accuse al girono 1! Non ho la sfera di cristallo e non posso sapere se uno è buono oppure no. Come faccio a sapere che inglo è buono? Lo trovo sospetto e lo faccio notare. Era buono, certo, ma questo lo sappiamo oggi. Tra l'altro genio del gioco, se fossi un lupo comunque non avrei saputo cos'erano tidus e inglo quindi di certo non li avrei attaccati rischiando di darmi la zappa sui piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguiamo con un'altra questione:

hai tolto quelli che hai tolto con il tuo ragionamento sui voti che guardacaso io avevo inteso nel modo esattamente contrario al tuo.

benissimo, adesso come fai a togliere Denver o Soul?

sai, Soul, uno dei più sospettati per alex, e per me lupo quasi al cento per cento, è quello che ti ha dato più credito in tutto il filotto fallimentare di doppioni e tripliche in queste arringhe, ed è anche quello che ha scritto nella prima giornata: "Allora roghiamo tidus e lasciamo l'altro al cacciatore?"

così ti chiedo ancora, come fai a togliere denver e soul dai tuoi ragionamenti? uno è il tuo compare? spero Denver, anche se pure denver è nella mia CsP, e Soul come lo togli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah su inglo e tidus. Ho detto 50 volte di non giudicare tidus da quello che aveva fatto ma che ad insospettirmi era inglo perchè aveva chiesto protezione quando secondo me non ce n'era bisogno e la cosa più logica al giorno 1 era che i protettori si proteggessero tra di loro.

Ora che è chiaro che è buono l'ho sempre seguito, anzi ho chiesto a lui di coordinare tutti i voti oggi solo che non si è più collegato.

Rimane il fatto che resto dell'opinione che il suo ruolo non sia uno di quelli che devono chiedere protezione il giorno 1, perciò non mi biasimo di averlo sospettato anche se poi si è rivelato buono.

te lo ripeto anche qua, vuoi che ti quoti tutto quello che hai scritto in quella giornata contro tidus ed inglo?

Sì dai riquotami tutto genio del gioco. Perchè ti ho appena detto che li sospettavo, al girono 1 posso sospettare o devo già sapere chi sono i buoni perchè mi dicono" guarda che sono buono?" Vai a rileggerti le regole va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Poppolo.

Ripeto per la 4 volta.

Il primo giorno bio è in arringa. E vota per quarto quando ci sono altre 3 persone a 1. Il mio ragionamento si basa sul fatto che se il suo compagno fosse stato in arringa o bio si sarebbe tenuto il voto per salvarlo oppure avrebbe votato uno di quelli già a 1 per portarlo a 2, secondo me non avrebbe votato tidus, che tanto non sarebbe bruciato.

Per cui semplicemente ho tolto dalla tua lista quelli che erano in arringa quel giorno.

E sono rimasti quelli che ho scritto

Ho tolto ovviamente anche me perchè mi pare evidente che io so di non essere compagno di bio.

questo risulta evidente a TE che non sei il compagno di bio, perchè dopo tutta questa bella serei di ragionamenti ed esclusioni Fallimentari, non ti credo più tanto.

e spiegami in quale brillantissimo modo pensavi di trovare il compagno di bio facendo votare a caso gente su mist e su pippero senza sapere chi sono i loro compagni e quindi senza sapere se ci sarebbero stati voti annullati.

spiegami anche come hai fatto a dire che potevi escludere che quelli fossero i compagni di Pippero dopo le arringhe di poco fa, visto che non avevi la minima idea se un compagno di Mist avesse votato per Mist, annullando quindi un voto anche per mist. pensa che ho pensato che TU fossi il compagno di Mist a quel punto.

è intervenuto anche Duke a farti notare la tua contraddizione.

ma non divaghiamo, vuoi che ti quoti tutto quello che hai scritto su tidus ed inglo?

Cercherò di mantenere la calma.

Certo che lancio accuse al girono 1! Non ho la sfera di cristallo e non posso sapere se uno è buono oppure no. Come faccio a sapere che inglo è buono? Lo trovo sospetto e lo faccio notare. Era buono, certo, ma questo lo sappiamo oggi. Tra l'altro genio del gioco, se fossi un lupo comunque non avrei saputo cos'erano tidus e inglo quindi di certo non li avrei attaccati rischiando di darmi la zappa sui piedi.

ah quindi adesso sono diventate accuse, vedo che stai raddrizzando il tiro, anche perchè se per caso dovessi quotare tutto quello che hai scritto cercando di convincere tutti e quotando a destra e manca per guadagnare affidabilità e rinforzare alcuni pensieri, penso proprio non mi basterebbero 3 o 4 pagine di forum.

se fossi lupo non li avresti attaccati?

ma per piacere ma CHI MAI POTEVA ANCHE SOLO PENSARE che un lupo avesse sgamato anche il suo compagno al giorno 1 attirando tutte le attenzioni?

solo un lupo poteva giocare come hai fatto te invece.

Biohazard, lo ha dimostrato, sostenendo le tue tesi, ti ha pure quotato un paio di volte dicendo che TU avevi proprio ragione con i tuoi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sui voti.

Io mi sono UFFICIALMENTE rotto le balle.

Chiedo a inglo di farne uno, sparisce,

Ne propongo uno io e mi viene detto, va bene seguiamolo.

Duke fa notare che era migliorabile e perciò dico di seguire il suo.

E ora Poppolo mi vieni a rompere le balle che non va bene?

Guarda che potevi dirlo ALLORA quando l'ho CHIESTO se ti andava bene o no. L'ho chiesto apposta. Non 50 ore dopo.

TRA L'ALTRO HO VOTATO BIOHAZARD COME MI HAI DETTO TU , e se non arrivava Pippero a sbagliare, l'ho fatto per dimostrare di non essere in coppia con lui.

Lo hai notato questo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Biohazard

comunque qui mi pare che si stiano costruendo certezze sul NULLA. Marsu e Pipp sono in coppia ma chi lo dice che non sono lupi?

Poppo fa un sacco di caos ma alla fin fine cerca di buttare emme su tutti a caso.. Molta gente tipo Soul, Polle, Helder, gli stessi Marsu e Pipp si vedono e non si vedono.

Ora vado a dormire, spero la notte aiuti a pensare

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare dle primo voto di coy, quoto:

"

polle provo a darti fiducia per oggi.

Alex"

sai, hai molte più cose da spiegare TU, di me

Ah bravo complimenti, copriti ancora più di ridicolo.

PECCATO CHE QUANDO SI E' RIVELATO IO SONO STATO UNO DEI 2 CHE HA CERCATO DI SALVARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che la notte chiuderà normalmente come previsto (cioè alle 13.30 di domani)

Mi spiace ma non ho ancora ricevuto tutti i poteri e non mi sembra giusto mettere fretta alle persone, soprattutto dato che siamo ai primi giorni!

Spero capirete!

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare dle primo voto di coy, quoto:

"

polle provo a darti fiducia per oggi.

Alex"

sai, hai molte più cose da spiegare TU, di me

Ah bravo complimenti, copriti ancora più di ridicolo.

PECCATO CHE QUANDO SI E' RIVELATO IO SONO STATO UNO DEI 2 CHE HA CERCATO DI SALVARLO

alex aveva cinque, CINQUE voti quando hai votato absolute.

e tu sei stato quello che ha dato il via.

sei un giocatore esperto giusto?

da te me la aspetto questa giocata come lupo.

e non sto dicendo che tu lo sia, dico che quella giocata non ti pone neanche VAGAMENTE fra gli insospettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah

Ah certo la tua accusa è che io ho dato il via per votare alex, invece la realtà è che io ho votato absolute per slavare alex, ma il succo non cambia.

No no è proprio la stessa cosa certo.

L'accusa è: sei cattivo perchè hai votato alex, invece ho votato l'altra persona per salvarlo ma l'accusa resta. Complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...