Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Scusate, sono arrivato a casa alle 19.01. Ma in realtà sarebbe cambiato molto poco, visto che ci ho messo dieci minuti a leggere le pagine che avevate scritto in mezz'ora.

E soprattutto, ero rimasto che io dovevo votare in un certo modo, se fossi arrivato alle 18.59 e avessi votato senza leggere, il piano originario non avrebbe funzionato comunque. Domani ce la facciamo a metterci d'accordo bene? O arriva un altro Pippero a votare a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato anche io, niente rete, ma pare che non ero nemmeno tra i papabili. Voto Biohazard, concordo con Mist che anche se è uscito il compagno di pippero, questo non vuol dire niente. Vado a rileggere tutto il pomeriggio perché ho letto di fretta e non ci ho capito un granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist , duke, marsu, polle, pippero votano bio

Brida, bisso, soul, masa votano pippero

inglo, poppolo, denver votano mist

Di sicuro possiamo sapere che Brida, bisso, soul e masa non sono compari di pippero.

A meno che poppolo o denver non siano compari di mist.

mist uno di questi due è tuo compagno?

Pippero ha fatto una stronzata immensa e per come l'ho letta io è assolutamente cattivo.

Però che uno si esponga per salvarlo (marsu) in una situazione così di merda mi dà da pensare.

di sicuro non basta l'arringa di merda che ha fatto il buon pipp, io direi che al momento ha il bollino di cattivo e si può considerare di bruciare pure lui.

Pertanto piano coi voti su biohaz.

Niente rete per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist , duke, marsu, polle, pippero votano bio

Brida, bisso, soul, masa votano pippero

inglo, poppolo, denver votano mist

Di sicuro possiamo sapere che Brida, bisso, soul e masa non sono compari di pippero.

A meno che poppolo o denver non siano compari di mist.

mist uno di questi due è tuo compagno?

Non è un'informazione determinante in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora pippero, che ci dici? :D

Non so voi ma io direi che se nessuno conferma per pippero lasciamo al bracconiere la scelta su cui andare quindi avremmo il 50% di possibilità di far fuori un cattivo :D

Nota: e se trovassimo a convincere l'animalista a passare dalla parte contadina?

Se il becchino si rivela possiamo mandare lui dal boia domani (tanto se l'animalista salva bío oggi perdiamo sicuramente anche un altro rogo) e lui lo può salvare diventando pro-C.

Ovviamente questo richiede la conferma da parte dell'animalista in pubblica se approva il piano.

Pro: animalista diventa pro C

I contadini perdono un solo rogo invece che due

L'animalista non può essere il target dell'oppurtunista (già lo conosce)

Contro: si dive rivelare il becchino che può essere bersaglio della opportunità

(Ma con animalista pro C che ne conosce l'identità non è un problema)

Insomma che ne dite, è fattibile?

Credo che anche l'animalista ne avrebbe vantaggio visto che il cerchio sui cattivi sta già cominciando a stringersi.

Mi sa che questa strategia a tutti non piace, non la considerano tanto...anzi in questo partita nessuno considera tanto nemmeno il bisso in generale!

Mi spiegate per bene tutto quello che avviene intorno alla carta dell'animalista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che masahaahi sia lupo e che i lupi non si siano ancora beccati

Cmq ho una domanda.

Non è stato specificato che zero è morta al rogo.

Non era chiaro dalla intro.

Credo sia una info da sapere

Magari l'animalista ha salvato zero e poi è morta di notte.

Master?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questa è la mia arringa:

Non sono un contadino, restringo la mia appartenenza ai primi due distretti. Lo dico perchè qualcuno mi potrebbe confondere con un prolupi o esseri similari.

Ho sempre giocato per la mia fazione e lo ho dimostrato più volte in questa partita.

Per prima cosa ho subito accusato Tidus e Inglo per il voto nello stesso distretto e contro il parere di tutti ho votato Tidus, perchè non avendo i razzi segnalatori non sapevo in che modo farmi riconoscere dagli altri lupi (in modo che mandassero il mio nome al master), dai prolupi e dall'animalista.

Poi ho cercato di impossessarmi dell'identità di coy, restringendo il campo agli ultimi quattro distretti. E ho battibeccato con Duke quando tutti avevano capito da che parte stava.

Ora mentre sbranavo la dolcissima coy, ancora sveglia (era insonne), sono stato visto dal guardone (che spero si sia eccitato molto e mi chiami Biohard), segnalato dal mentalista e sconfessato dal visore.[Poi non ho capito perchè questi oggetti finiscono sempre a tidus, bha.] Sicuramente se c'era un veggente mi avrebbe visto anche lui.

Lupi, più chiaro di così non potevo essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto quello che volevate in questa partita, e se volete continuo a farlo! L'unica iniziativa che ho preso è stata accusare mist!

Poi nella lista di bio io non ci dovevo essere, dovevo votarlo io ma polle ha cambiato idea sotto le pressione di Poppolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico, non li rende buoni, ma direi che possiamo dare per certo che siano compari.

Questo unito al voto dato da bio alla prima arringa lascia pensare che il compare di bio sia tra.

Helder, masahashi, mist e poppolo.

Peccato che il mio, di compare, sia tra questi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questa è la mia arringa:

Non sono un contadino, restringo la mia appartenenza ai primi due distretti. Lo dico perchè qualcuno mi potrebbe confondere con un prolupi o esseri similari.

Ho sempre giocato per la mia fazione e lo ho dimostrato più volte in questa partita.

Per prima cosa ho subito accusato Tidus e Inglo per il voto nello stesso distretto e contro il parere di tutti ho votato Tidus, perchè non avendo i razzi segnalatori non sapevo in che modo farmi riconoscere dagli altri lupi (in modo che mandassero il mio nome al master), dai prolupi e dall'animalista.

Poi ho cercato di impossessarmi dell'identità di coy, restringendo il campo agli ultimi quattro distretti. E ho battibeccato con Duke quando tutti avevano capito da che parte stava.

Ora mentre sbranavo la dolcissima coy, ancora sveglia (era insonne), sono stato visto dal guardone (che spero si sia eccitato molto e mi chiami Biohard), segnalato dal mentalista e sconfessato dal visore.[Poi non ho capito perchè questi oggetti finiscono sempre a tidus, bha.] Sicuramente se c'era un veggente mi avrebbe visto anche lui.

Lupi, più chiaro di così non potevo essere.

Standing ovation.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...