Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Vabeh, non ci resta che far attivare l'animalista, tanto prima o poi doveva succedere

domani pero CAZZOFIGA mi date retta coi voti, non fate ad minchiam come oggi.

Va che ha fatto tutto pippero eh.

Si ma non esiste che alle 18.45 c'è ancora il "votalo tu, no votalo tu, allora lo voto io"..

Domani 3 voti a bio, 2 voti a un sospetto, 2 voti a un altro sospetto. decideremo chi vota chi.

chi vota diversamente è lupo.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, non ci resta che far attivare l'animalista, tanto prima o poi doveva succedere

domani pero CAZZOFIGA mi date retta coi voti, non fate ad minchiam come oggi.

C'è anche la possibilità che sia morto, a voler essere ottimisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mancavano 20 min e c'era il rischio che bio fosse fuori dal ballottaggio cavolo volete... io appena sono arrivato e ho letto ho visto il pericolo e ho votato... quante volte sono rimasti fuori lupi dal ballottaggio x distrazioni o gente che non vota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ora sappiamo che marsu

Vabeh, non ci resta che far attivare l'animalista, tanto prima o poi doveva succedere

domani pero CAZZOFIGA mi date retta coi voti, non fate ad minchiam come oggi.

Va che ha fatto tutto pippero eh.

Si ma non esiste che alle 18.45 c'è ancora il "votalo tu, no votalo tu, allora lo voto io"..

Domani 3 voti a bio, 2 voti a un sospetto, 2 voti a un altro sospetto. decideremo chi vota chi.

chi vota diversamente è lupo.

Eh hai ragione, ma non c'è mai nessuno che prende l'iniziativa, ho dovuto organizzare io alle 6 quando sono arrivato, come al solito tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, sappiamo che marsu cosa.

Volevo dire questo

Cmq con marsu e pippero in coppia direi che o sono animalista e opportunista, o sono buoni. Difficile sta giocata da lupi. Di certo si restringe il cerchio su tutti gli altri eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dunque il fatto che Marsu intervenga rendeautomaticamente Pippero buono?

Certo che in questa partita abboccate a TUTTO.

Per carità, magari è vero, ma non ci sono medium e veggente, mi spiegate come possono essere smentiti?

Chiaro che poi è Mist quello cattivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...