Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Come dico, non li rende buoni, ma direi che possiamo dare per certo che siano compari.

Questo unito al voto dato da bio alla prima arringa lascia pensare che il compare di bio sia tra.

Helder, masahashi, mist e poppolo.

Peccato che il mio, di compare, sia tra questi :D

Allora il cerchio si restringe ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico, non li rende buoni, ma direi che possiamo dare per certo che siano compari.

Questo unito al voto dato da bio alla prima arringa lascia pensare che il compare di bio sia tra.

Helder, masahashi, mist e poppolo.

Mi illumini sul ragionamento che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto quello che faccio.

Ho fatto capire quello che fa il mio compagno.

Il mio compagno è ancora vivo e può testimoniare per me.

Mi sono prostituito ai vostri piani fino ad ora.

Sono un ruolo poco utile, quindi nel dubbio anche sacrificabile.

Mi sto difendendo nonostante non sia in arringa.

Se serve altro ditelo pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ragionato sul voto dato da biohazard quando era in arringa. Con 3 persone a 1 ha allargato a tidus portando 4 persone a 1 ben sapendo che tidus non sarebbe bruciato.

Perciò escludo che il suo compare fosse in arringa quel giorno. Sulla base di questo ragionamento escludiamo come suoi compagni bisso, brida e aleman che erano in arringa.

Restano i 4 che ho detto se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto:

3 - Mi sono appena scagionato!!

Ora, dato che non sono in arringa, preferirei non parlare ulteriormente di me! Se lo ritenete necessario lo faremo domani.. però dovrete cominciare ad accusarmi di più che una lista ad esclusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, viene fuori che sono io il compagno di bio?

del resto, sicuramente sono io, l'ho solo messo come primo fra i sospettati ieri prima ancora che duke ed inglo scrivessero ciò che hanno scoperto, e ho solamente preso la sua arringa, quotata e gli ho chiesto per quale motivo avesse allargato il voto a tidus.

ma non mi voglio difendere oltre, non ha senso discutere di questo.

sarebbe invece interessante sapere come hai fatto Polle ad escludere tutti questi nomi arrivando ad una lista di 4, poichè i nomi che possono essere possibili compagni di Bio secondo le mie tabelle sono tanti, precisamente:

absolute/aleman/brida/denver/bisso/masahashi/polle/poppolo/soul/zero

e questo dando per buono che le coppie dichiarate oggi siano tali, tipo mist/helder (o mist/masahashi? anche se credo improbabile) e marsu/pippero

:)

ah, non dirò nemmeno più una parola in argomento riguardo a me come compagno di bio, poichè non discuto di stupidaggini.

invece, Polle, da questo momento ho un occhio aperto su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...