Vai al contenuto

Pellegrinaggio a Medgugorie


Milurdein
 Share

Recommended Posts

ah mbè se sono certificate dai MECICI allora alzo le mani..

ambè se ci appelliamo a queste cazzate.

ecco le certificazioni mediche

http://www.veronafedele.it/index.php?option=com_content&task=view&id=188

wow esilarante..davvero.. ma mi chiedevo ma perchè tutte queste persone a cui vien riconosciuto il miracolo guariscono da una qualche malattia... ed invece a nessuno gli ricresce un braccio o una gamba? ..perchè non è mai avvenuto un miracolo di questo tipo?

Così si potrebbe constatare più facilmente la cosa.. e quegli scettici e immorali ateacci dovrebbero ammettere la verità..

Non capisco perchè una guarigione non riconosciuta dalla scienza non debba essere accettata come miracolo. Ma ognuno risponde alla sua piccola coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se si crede nell'esistenza di Dio, si crede anche all'esistenza di Satana

Quindi agli angeli e ai demoni

I poteri li hanno tutti, buoni e cattivi

Non necesariamente. Non riuscite a capire una posizione personale. Io credo nel messaggio di gesù cristo ma non nel dio creatore, tanto meno al diavolo o satana, per non parlare degli angeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di uscire dal seminato guardate questo filmato al minuto 27'45"

https://www.youtube.com/watch?v=LYnIpEZ2Bpc#t=1656

E cosa si deve vedere? Un disperato che cerca un aggancio per redimersi e lo trova... Buon per lui... Se la suggestione divina e il contatto con persone buone invece che con spacciatori privi di scrupoli può aiutarti ben venga, ma è una cosa assolutamente umana e nient'affatto soprannaturale...

Io qui ci sono stato, èì casa di una veggente che di fronte a noi ha dichiarato di avere la visione della madonna, Qualche settimana fa in questo luogo è successo questo.

http://www.youtube.com/watch?v=vYNfofcMSh8

Anch'io ritengo la sfilza di rosari ridicoli, e ho anche avuto da ridire con alcuni fedeli. Però non li puoi ignorare, come non puoi ignorare questi fenomeni che esistono ed esisteranno sempre di più. Quelle due colline (pure dure da fare una bella ginnastica) erano stracolme di gente.

E' successo questo COSA? Il nulla assoluto! La nuvola di Fantozzi? E' come il polipo che ci spacciavano come uno che giocava coi pezzi di lego e in realtà non faceva assolutamente una mazza! :D

Detesto i fenomeni di suggestione collettiva, mi irritano! Quella gente che urla invasata senza aver visto uno stracazome co

Come cosa? ma la vedi quella luce tra gli alberi o no? npuò essere un rogo, un lampo (ma c'è il sole), Cos'altro può essere? se non vedi niente sei cieco o scemo,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se si crede nell'esistenza di Dio, si crede anche all'esistenza di Satana

Quindi agli angeli e ai demoni

I poteri li hanno tutti, buoni e cattivi

Non necesariamente. Non riuscite a capire una posizione personale. Io credo nel messaggio di gesù cristo ma non nel dio creatore, tanto meno al diavolo o satana, per non parlare degli angeli.

Non capisco però se non credi in Dio chi possa avere il potere di compiere i miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, la scienza una volta non sapeva spiegare perché ogni mattina sorgesse il sole, e quindi ciò veniva attribuito all'opera di dio.

Non è la stessa cosa?

esattamente la mia posizione, i miracoli sono eventi che la scienza attualmente non puòl spiegare, ma che rtiuscirà in futuro. Ma se oggi non ci sono cure per una certa malattia, come mai si guarisce ugualmente? qui sta il mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se si crede nell'esistenza di Dio, si crede anche all'esistenza di Satana

Quindi agli angeli e ai demoni

I poteri li hanno tutti, buoni e cattivi

Non necesariamente. Non riuscite a capire una posizione personale. Io credo nel messaggio di gesù cristo ma non nel dio creatore, tanto meno al diavolo o satana, per non parlare degli angeli.

Non capisco però se non credi in Dio chi possa avere il potere di compiere i miracoli

esattamente la mia posizione, i miracoli sono eventi che la scienza attualmente non puòl spiegare, ma che rtiuscirà in futuro. Ma se oggi non ci sono cure per una certa malattia, come mai si guarisce ugualmente? qui sta il mistero.Il guaio è che voi non vi ponete nemmeno il problema. Che esiste.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di uscire dal seminato guardate questo filmato al minuto 27'45"

https://www.youtube.com/watch?v=LYnIpEZ2Bpc#t=1656

E cosa si deve vedere? Un disperato che cerca un aggancio per redimersi e lo trova... Buon per lui... Se la suggestione divina e il contatto con persone buone invece che con spacciatori privi di scrupoli può aiutarti ben venga, ma è una cosa assolutamente umana e nient'affatto soprannaturale...

Io qui ci sono stato, èì casa di una veggente che di fronte a noi ha dichiarato di avere la visione della madonna, Qualche settimana fa in questo luogo è successo questo.

http://www.youtube.com/watch?v=vYNfofcMSh8

Anch'io ritengo la sfilza di rosari ridicoli, e ho anche avuto da ridire con alcuni fedeli. Però non li puoi ignorare, come non puoi ignorare questi fenomeni che esistono ed esisteranno sempre di più. Quelle due colline (pure dure da fare una bella ginnastica) erano stracolme di gente.

E' successo questo COSA? Il nulla assoluto! La nuvola di Fantozzi? E' come il polipo che ci spacciavano come uno che giocava coi pezzi di lego e in realtà non faceva assolutamente una mazza! :D

Detesto i fenomeni di suggestione collettiva, mi irritano! Quella gente che urla invasata senza aver visto uno stracazome co

Come cosa? ma la vedi quella luce tra gli alberi o no? npuò essere un rogo, un lampo (ma c'è il sole), Cos'altro può essere? se non vedi niente sei cieco o scemo,.

Si può discutere con un incivile come te? Se si deve scendere al tuo livello allora ti dico che se tu ci hai visto qualcosa di divino il coglione sei solo tu.

Tanto alla fine ogni confronto (se fa peddì...) con te finisce sempre che gli altri sono tutti scemi e tu l'unico intelligentone che ha capito tutto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai visto quella luce o no? se l'hai vista di cosa parliamo? Se non l'hai vista sei in malafede perchè è evidentissima.

E' successo questo COSA? Il nulla assoluto! La nuvola di Fantozzi? E' come il polipo che ci spacciavano come uno che giocava coi pezzi di lego e in realtà non faceva assolutamente una mazza! :D

Infine proprio tu dai dell'incivile a qualcuno? come se non fossero noti i tuoi insulti ripetuti ad un tale mastermatrix.

Tu hai insultato migliaia di persone che erano presenti a quell'evento che è stato filmato dal quale chiunque può vedere una luce.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo nel DIO CREATORE, credo in una sorgente di vita che ha reso possibile il big bang e l'evoluzione,. Credo nei valori del messaggio del vangelo, I miracoli li considero degli eventi che la scienza attualmente con i suoi mezzi non puo' spiegare, ma avvengono lo stesso (senza cure) qualcosa quanto meno da discutere, E non da derubricare bovinamente.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 corinti 13:8

Corinzi 13:8-10La Bibbia della Gioia (BDG)

8 Un giorno, tutti i doni particolari e i poteri speciali che vengono da Dio finiranno, ma l’amore non finirà mai. Un giorno, non ci saranno più le profezie, finirà la scienza e la capacità di parlare in altre lingue. 9 Ora sappiamo ben poco e profetizziamo soltanto in parte, 10 ma quando saremo perfetti e completi, non avremo più bisogno di questi doni speciali, ed essi allora scompariranno.

2 corinti 11:14 4 Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. 15 Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere

Bella la prima.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca la creazione è un miracolo eh

La scienza non riesce a spiegarla

Si ma ci sono 2000 anni di studi che provano che non può essere avvenuto tutto in 6 giorni, almeno sull'evoluzione sarai d'accordo?

A parte il fatto dei 6 giorni letterali potrebbe essere possibile

(Facciamo un esempio stupido: Adamo appena creato quanti anni aveva? 1 giorno o 30 anni? In realtà un giorno ma tutto il resto indica 30 anni... il 30 l'ho sparato a caso eh... quindi una pietra che a noi risulta avere 5000000000000 anni magari è stata creata con già 499999999999 anni)

In secondo luogo nella bibbia a volte si parla di giorni per intendere periodi di tempo più o meno lunghi.

PS: No, non sono daccordo con l'evoluzione. Ma non dirmi di tutto pure tu.. ci hanno già pensato gli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che molte delle guarigioni miracolose siano legate al fatto che conosciamo ancora una parte solamente delle potenzialità del nostro cervello. Certe situazioni, per esempio fortemente emotive, attivano meccanismi apparentemente ancora incomprensibili. Per esempio un mio amico psicologo mi spiegava casi assurdi, tipo di gente che formava ustioni spontanee sul corpo perché convinto di essere a contatto con una brace. Roba così. Tore a te risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...