Vai al contenuto

Pellegrinaggio a Medgugorie


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ah ecco, dunque è una specie di sega spirituale.

Qualcosa che ti fa stare bene la chiami sega spiorituale? a te cosa fa stare bene? la chiameresti sega spirituale?

Non sono più irascibile di prima, ma non sono certo diventato un santo. Giudicare qualcosa senza pensare che ognuno ha il diritto di pregare chi gli pare per tutto il tempo che vuole (anche se lo trovo noioso) non lo trovo giusto. Io non brucio proprio niente, anzi appena tornato in macchina ho messo gli iron maiden a palla, Anch'io durante il viaggiooi di andata mi sono chiesto (e ho chiesto ai compagni di viaggio) ma perchè cazzo recitate 200 volte l'ave maria? non basta una diecina?

Cmq hai capito che questa missione accoglie 2000 persone e che in 10 anni ne ha accoltr 40000? senza chiedere un soldo come fanno in Italia, COMPLETAMENTE GRATIS ed assiste anche malati non autosufficienti. Glie lo perdoni se ti chiedono di pregare per loro?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ti rendi conto di cosa voglia dire accogliere 2000 persone in brasile, 700 bambini ad haiti, e 30 in Italia? e questo non ha nullae a che vedere con le preghiere, Questi sono problemi concreti. Ed il leader vive in una baracca, mica in una reggia.,

Preciso una cosa se non fosse chiara NON CI HANNO CHIESTO MEZZO EURO DI SOSTENTAMENTO, solo di adottare un bambino haitiano a distanza. Per la cifra di € 30 al mese. Nulla di che.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso una cosa se non fosse chiara NON CI HANNO CHIESTO MEZZO EURO DI SOSTENTAMENTO, solo di adottare un bambino haitiano a distanza. Per la cifra di € 30 al mese. Nulla di che.

Scusami Milordino ma immagino che il viaggio a Medjugorje ti sia costato qualcosa, in genere fanno pacchetti tutto incluso, paghi un tot e hai viaggio, vitto, alloggio ecc. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, sempre nel rispetto delle idee degli altri, io credo che pellegrinaggi, chiese, papato siano un grande business.. e rappresentano in totò l'egoismo di ogni uomo.. in fondo perchè l'uomo prega? perchè va in chiesa? pechè va in pellegrinaggio?..

No , non è di certo per amor di Dio .. ma per amor di se stesso..

Per garantirsi un buon posto in paradiso, per far si che la vita gli vada nel migliore dei modi senza alcuna disavventura..

Io non ho mai sentito nessuno che va a pregare chiedendo a Dio come va la sua eternità..

Quindi è come se si volessero affidare le proprie scelte di vita a qualcun altro, è come se si volesse ringraziare qualcun altro per i propri meriti , e incolpare qualcun altro per le proprie disavventure..

Io preferisco prendermi i meriti di tutti i miei successi, perchè non devo grazie a nessuno.. me li son sempre guadagnati.. e preferisco prendermi le colpe di tutti i miei sbagli..

e Poi mi chiedevo, se Dio è così onnipotente e onnipresente per quale motivo gli dovrebbe interessare avere un fan club che lo contempla con le stesse noiose preghiere in tutto l'anno?

(spero che la mia ironia e il mio pensiero non leda in alcun modo nessuno, è solo quello che penso al di la poi se possa essere o meno condiviso)..

Per quanto riguarda i miracoli ..è suggestione.

Per quanto mi riguarda, sempre nel rispetto delle idee degli altri, io credo che pellegrinaggi, chiese, papato siano un grande business.. e rappresentano in totò l'egoismo di ogni uomo.. in fondo perchè l'uomo prega? perchè va in chiesa? pechè va in pellegrinaggio?..

No , non è di certo per amor di Dio .. ma per amor di se stesso..

Per garantirsi un buon posto in paradiso, per far si che la vita gli vada nel migliore dei modi senza alcuna disavventura..

Io non ho mai sentito nessuno che va a pregare chiedendo a Dio come va la sua eternità..

Quindi è come se si volessero affidare le proprie scelte di vita a qualcun altro, è come se si volesse ringraziare qualcun altro per i propri meriti , e incolpare qualcun altro per le proprie disavventure..

Io preferisco prendermi i meriti di tutti i miei successi, perchè non devo grazie a nessuno.. me li son sempre guadagnati.. e preferisco prendermi le colpe di tutti i miei sbagli..

e Poi mi chiedevo, se Dio è così onnipotente e onnipresente per quale motivo gli dovrebbe interessare avere un fan club che lo contempla con le stesse noiose preghiere in tutto l'anno?

(spero che la mia ironia e il mio pensiero non leda in alcun modo nessuno, è solo quello che penso al di la poi se possa essere o meno condiviso)..

Per quanto riguarda i miracoli ..è suggestione.

guarda questo video poi dimmi in che ricchezza vivono ignorante.

Sarò pur ignorante.. e a livello contabile non so quante migliaia di euro ciò genera.. ma so per certo lo sfarzo del vaticano..

I tuoi meriti? e chissenefotte. Ma che cazzo ne sai delle motivazioni individuali? chi cazzo sei per giudicarle? i nzitto per favore. ..

Ognuno può avere la motivazione che vuole ma io sopra ho espresso la mia PERSONALE motivazione e giudizio SENZA INSULTARE NESSUNO

Poi dimmi;: chi fa del bene a questo mondo? le aziende di merda per caso? lo stato? forse qualche medico qualche infermiere, ricercatori e tu cosa fai oltre la tua povera esistenza egoistica?

Le aziende producono, le aziende ti danno un lavoro... grazie alle aziende puoi utilizzare il tuo pc per insultarmi eh..:D

Lo stato non qui da noi..

I medici salvano vite..

tutti sono sicuramente più produttivi di 2 mani che pregano.. (poi ognuno è padrone del proprio tempo eh e può far quello che vuole)

Io invece mi vivo al meglio la mia esistenza egoistica..:D

Per quanto riguarda i miracoli, per favore studia un po' invece di sparare cazzate.

Ok, voglio ammettere per assurdo che i miracoli esistano.. che ci siano queste apparizioni in quel posto.. però ora scusami mi chiedo:

Che fa Dio, i Santi e tutta la famiglia in questi casi? dove sono?.. in vacanza?

http://www.liveleak.com/view?i=00c_1406413136

perchè se queste divinità si preoccupano di apparire e poi non muovono un dito per queste situazioni.. beh sono un po egocentrici non trovi? :D..

Quindi spero per loro, se esistono, che almeno abbiano buone scuse..

Ah ecco, dunque è una specie di sega spirituale.

rotolo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non frega niente, se qualcuno ci crede e si sente bene ad andarci sono contento per lui. Non mi disturba in alcun modo.

quoto cosa ha detto Mist.. le mie sono idee e giudizi personali.. perchè del resto non me ne frega una mazza :D

Quindi se volete il confronto ok, altrimenti utilizzo il mio tempo con qualcosa di più produttivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino non vuole il confronto, lui fa monologhi e si incazza se lo interrompi.

ah lol.. allora ti chiedo venia Milordino ... non ti interromperò più XD.. hai sicuramente ragione XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video di Milordino mi fa riflettere: la Madonna, un essere ultraterreno, si scomoda a scendere dall'alto dei cieli a Medjugorje e per che cosa? Per risolvere qualcosa nel nostro schifo di mondo? No, per far vedere la sua sagoma in controluce a una folla di fans urlanti.

Proprio una cosa utile, fondamentale, da essere superiore.

La prossima volta, stage diving!

Rob-Wilcox-Stage-Diving3-630x355.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino è un genio. Lo voglio in qualche partita di lupus eh!!

Mi fa morire quando si arrabbia :bigemo_harabe_net-163:

Comunque spiegami un po se vuoi sta storia dei miracoli...

Chi è che li fa? La madonna? Dio? O chi?

abbiamo capito tutto.. ecco qui la spiegazione:

https://www.youtube.com/watch?v=x5LvbM6hYBQ

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dimmi;: chi fa del bene a questo mondo? le aziende di merda per caso? lo stato? forse qualche medico qualche infermiere, ricercatori e tu cosa fai oltre la tua povera esistenza egoistica?

Le aziende producono, le aziende ti danno un lavoro... grazie alle aziende puoi utilizzare il tuo pc per insultarmi eh.. :D

Lo stato non qui da noi..

I medici salvano vite..

tutti sono sicuramente più produttivi di 2 mani che pregano.. (poi ognuno è padrone del proprio tempo eh e può far quello che vuole)

Io invece mi vivo al meglio la mia esistenza egoistica.. :D

chiaramente non mi riferivo a due mani che pregano. Dei medici ed infermieri ho detto pure io, Lo stato spende i soldi che raccoglie dalle tasse, quindi non fa del bene, ma il suo dovere le aziende operano con sempre meno manodopera e delocalizzano per risparmiare. Quindi non fanno del bene se non per loro. Ci sono le persone alla gino strada, oppure questo padre missionario che vive in una baracca. HAI VISTO DOVE VIVE? HAI GUARDATO IL VIDEO? altrimenti parliamo del nulla. Le 2 mani che pregano si adoperano anche per aiutare questi poveracci di strada, Dimmi CHI in iTALIA TI accoglie senza un centesimo se sei drogato o malato non autosufficiente.

Sui miracoli, ci sono delle guarigioni improvvise certificate da MECICI che non sanno darsi una spiegazione, se sia opera di dio o delle capacità intrinseche dell'organismo umano in determinate circostanze di autoripararsi non possiamo saperlo, sappiamo solo sapere che la medicine PIU' IN LA' DI TANTO NO VA. Forse un giorno potremo spiegare razionalmente queste guarigioni, ma oggi no.

Sulla ricchezza del vaticano Papa francesco ora vive in 60 mq e ha detto che un uomo di chiesa che vive nel lusso è scandaloso. Sta riformando lo ior, sta destinando gli immobili del vaticano sfitti per accogliere i senza tetto. Non può fare tutto in un anno e mezzo. Ma io ti voglio ancora sottolineare la storia di questo missionario italiano in brasile che indossa sempre delle infradito, hja una camicia un paio di pantaloni ed un crocefisso. Vive in una baracca assieme a tre altre persone, in non piu' di 70 mq. Accoglie 2000 persone a san paolo, 700 bambini ad haiti,e 30 persone in Italia. A chi mi chiedeva. un viaggio di una settimana con 4 pernottamenti in pensione completa, con autopulmann per 7 giorni sempre a disposizione è+ costato 300 euro. Ditemi voi dove andate con 300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A>nch'io ho chiesto, da razionalista convinto, perche' la madonna dovrebbe apparire per rivelare dei messaggi, qual'è l'utilità? la risposta piu' plausibile è che rivelerebbe l'avvicinamento di un meteorite alla terrA CHE rischia di distruggerla. Obama recentemente ha accennato qualcosa di questa possibilità ma anche a ME QUESTO rimane uin mistero.

Forse non sono stato chiaro, io non crederò mai nel dio creatore della bibbia, per i miracoli ho già detto, credo fermamente nel messaggio di gesù cristo del vangelo, un messaggio universale che dovrebbe essere applicato interamente in questa schifosa società. Però mi domando aqnche dove trovano laq forza questi missionari per fare queste vite di rinunce. Non so gino strada in che condizioni viva. onore anche a lui.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui miracoli, ci sono delle guarigioni improvvise certificate da MECICI che non sanno darsi una spiegazione, se sia opera di dio o delle capacità intrinseche dell'organismo umano in determinate circostanze di autoripararsi non possiamo saperlo, sappiamo solo sapere che la medicine PIU' IN LA' DI TANTO NO VA. Forse un giorno potremo spiegare razionalmente queste guarigioni, ma oggi no.

ah mbè se sono certificate dai MECICI allora alzo le mani.. :clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino è un genio. Lo voglio in qualche partita di lupus eh!!

Milordino giocò una sola partita, nell'anno zero di Lupus. Non ci capì nulla, non partecipò granchè, ma ebbe il tempo di distillare la frase leggendaria che rimarrà per sempre nei secoli dei secoli :

e tu vai a fare in culo sei un lupo di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mbè se sono certificate dai MECICI allora alzo le mani..

ambè se ci appelliamo a queste cazzate.

ecco le certificazioni mediche

http://www.veronafedele.it/index.php?option=com_content&task=view&id=188

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino è un genio. Lo voglio in qualche partita di lupus eh!!

Milordino giocò una sola partita, nell'anno zero di Lupus. Non ci capì nulla, non partecipò granchè, ma ebbe il tempo di distillare la frase leggendaria che rimarrà per sempre nei secoli dei secoli :

e tu vai a fare in culo sei un lupo di merda

non mi ricordo quella frase ma quel gioco non mi disse nulla, non ci ho proprio capito il meccanismo e nemmeno ne avevo voglia.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

ah mbè se sono certificate dai MECICI allora alzo le mani..

ambè se ci appelliamo a queste cazzate.

ecco le certificazioni mediche

http://www.veronafedele.it/index.php?option=com_content&task=view&id=188

wow esilarante..davvero.. ma mi chiedevo ma perchè tutte queste persone a cui vien riconosciuto il miracolo guariscono da una qualche malattia... ed invece a nessuno gli ricresce un braccio o una gamba? ..perchè non è mai avvenuto un miracolo di questo tipo?

Così si potrebbe constatare più facilmente la cosa.. e quegli scettici e immorali ateacci dovrebbero ammettere la verità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di uscire dal seminato guardate questo filmato al minuto 27'45"

https://www.youtube.com/watch?v=LYnIpEZ2Bpc#t=1656

E cosa si deve vedere? Un disperato che cerca un aggancio per redimersi e lo trova... Buon per lui... Se la suggestione divina e il contatto con persone buone invece che con spacciatori privi di scrupoli può aiutarti ben venga, ma è una cosa assolutamente umana e nient'affatto soprannaturale...

Io qui ci sono stato, èì casa di una veggente che di fronte a noi ha dichiarato di avere la visione della madonna, Qualche settimana fa in questo luogo è successo questo.

http://www.youtube.com/watch?v=vYNfofcMSh8

Anch'io ritengo la sfilza di rosari ridicoli, e ho anche avuto da ridire con alcuni fedeli. Però non li puoi ignorare, come non puoi ignorare questi fenomeni che esistono ed esisteranno sempre di più. Quelle due colline (pure dure da fare una bella ginnastica) erano stracolme di gente.

E' successo questo COSA? Il nulla assoluto! La nuvola di Fantozzi? E' come il polipo che ci spacciavano come uno che giocava coi pezzi di lego e in realtà non faceva assolutamente una mazza! :D

Detesto i fenomeni di suggestione collettiva, mi irritano! Quella gente che urla invasata senza aver visto uno stracazzo di niente mi viene tanta voglia di andarla a prendere a bastonate! :D Miiiii. che nervi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mbè se sono certificate dai MECICI allora alzo le mani..

ambè se ci appelliamo a queste cazzate.

ecco le certificazioni mediche

http://www.veronafedele.it/index.php?option=com_content&task=view&id=188

wow esilarante..davvero.. ma mi chiedevo ma perchè tutte queste persone a cui vien riconosciuto il miracolo guariscono da una qualche malattia... ed invece a nessuno gli ricresce un braccio o una gamba? ..perchè non è mai avvenuto un miracolo di questo tipo?

Così si potrebbe constatare più facilmente la cosa.. e quegli scettici e immorali ateacci dovrebbero ammettere la verità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...