Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

io sono connesso per un po', aspettiamo la fine della partita delle 13.00 e poi facciamo una sfida?

edit: la partita delle 12.00 intendo, scusa, sono in fuso orario diverso :p

si va bene usiamo sempre la stessa pass per le stanze

ok, apri tu la stanza? Pass 8888 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono connesso per un po', aspettiamo la fine della partita delle 13.00 e poi facciamo una sfida?

edit: la partita delle 12.00 intendo, scusa, sono in fuso orario diverso :p

si va bene usiamo sempre la stessa pass per le stanze

ok, apri tu la stanza? Pass 8888 giusto?

si dopo che finisce la partita la stanza la chiamo UML

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo valore squadra quant'è? io adesso sto a 46

Com'è possibile? Io sono a 48, ma ho giocatori tutti di livello inferiore.

ah ma sei in una serie più bassa... allora la mia vittoria è molto più ridimensionata :(

Eh, per quello son soddisfatto del 3-2 anche se ho perso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa che ho notato è che i giocatori rendono al meglio se vengono messi nella loro giusta posizione, cioè Marchisio che è destro se lo schiero a destra del centrocampo mi fa più passaggi e qualche volta segna, se invece lo schiero a sinistra gioca sempre bene, ma con un rendimento un po' più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto stanza UML con pass 8888, chi vuole fare la sfida, entri pure.

stesso risultato di prima :(

E quel fesso del mio attaccante ha sbagliato un rigore. Ho cambiato formazione in questa, ma non avevo settato le posizioni se offensive o difensive. I migliori risultati io li sto avendo cl 4-5-1 schierato ad albero, praticamente un 4-3-2-1. Dopo 55 partite sono primo con 55 punti di distacco dal secondo e una differenza reti di +149 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto stanza UML con pass 8888, chi vuole fare la sfida, entri pure.

stesso risultato di prima :(

E quel fesso del mio attaccante ha sbagliato un rigore. Ho cambiato formazione in questa, ma non avevo settato le posizioni se offensive o difensive. I migliori risultati io li sto avendo cl 4-5-1 schierato ad albero, praticamente un 4-3-2-1. Dopo 55 partite sono primo con 55 punti di distacco dal secondo e una differenza reti di +149 :D

io forse sbaglio perché non vado a cambiare le posizioni da offensive o difensive lascio tutto bilanciato... adesso sto giocando col 4-4-2 con tre CC un trequartista e due punte

Mi spiegate dove si vede questa stanza UML?

nelle sfide 1vs1 si crea una sfida la si chiama UML (ma puoi anche cambiare nome) e come pass usiamo 8888 ma pure quella se vuoi la cambi :) e poi ci si sfida tra di noi... io sto nella lega semi-pro aleman in quella amatoriale ma nelle sfide vinco io per il rotto della cuffia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...