Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

spiega meglio, come si fa a vedere?

nella scheda del giocatore bisogna visualizzare profilo e lì vedi come sta giocando nel suo ruolo con valutazione da A a D e dove potrebbe giocare e quindi riadattarlo, ovviamente più partite gioca più migliora nel ruolo specifico. Il riadattamento è per uno o due ruoli, il primo dopo 100 partite e il secondo dopo 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah interessante, quindi se per caso si volesse cambiare formazione durante una partita, si dovrebbe tenere a mente il diverso ruolo che un giocatore può assumere.

no basta che vai sulla sua scheda e lì ti dice in che ruolo può giocare e con che rendimento.... ma ovviamente solo giocatori che abbiano giocato più di 100 partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, Luis Gustavo diventa terzino sinistro ed è meglio lì che a centrocampo :)

come fai a dire che è meglio lì che a centrocampo?? Ad esempio Rodriguez che attualmente gioca da attaccante esterno lo posso far giocare come Ala o come Terzino, con che parametri posso dire che è meglio un ruolo anziché un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad allenare un tizio in un ruolo non suo?

Ho pescato Ribery e Hazard, entrambi SOLO esterni sinistri di centrocampo. Eccheccazzo.

dopo 100 partite se può giocare in un altro ruolo questo si sblocca...

ma ti ho come amico??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...