Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

ne ho persa una in campionato e ho rosicato! ho cambiato qualcosa :)

con che schema giocate?? io attualmente con il 4-4-2 con tre interni e un mediano... ho provato con gli esterni di centrocampo ma non ho giocatori adeguati, avrei il trequartista ma mi scopro dietro, avrei bisogno di qualche difensore forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iniziali sono inutili, completamente.

Io alterno il 3-4-3 e il 4-4-2 (sempre con trequartista), a seconda di chi sta bene.

il 3-4-3 con tre punte centrali o gli attaccanti laterali?

io adesso sto provando il 4-4-2 con gli esterni di centrocampo e due interni, come "ordine" ho indicato di avanzare ai terzini e di tenere la posizione agli esterni, i due centrocampisti invece li alterno, uno avanza e uno difende così come per le punte.

Tieni conto delle affinità? io ad esempio ho pescato Barzagli che come livello ha 4 ma non ha nessuna affinità con gli altri difensori e l'ho lasciato in panchina.

Cmq ho notato che se seguo la partita non vinco!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ancora a 49 ma ho i livelli al completo sia formazione che riserve, mi servono come il pane due esterni di centrocampo ma mi vengono fuori solo centrali e altre pippe varie! intanto sto dominando nella mia lega col nuovo modulo e sono quasi in finale di coppa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter fare scambi. :)

appunto!

io non ho nessuno a 5 ma ho un attaccante che non conoscevo (e che ha comprato la Lazio) che mi ha fatto già 41 gol! sta a 3 di livello ma è fortissimo!

c'è anche da dire che ho settato un po' la tattica con passaggi corti e più aggressività... adesso faccio tipo 20 tiri in porta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due attaccanti a 3, che non conoscevo proprio, e li alterno quando sono stanchi, fanno gol a raffica.

Uso il 4-5-1, alternando due moduli che poi sarebbero il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1, per ora ho perso solo una partita, sono primo nel girone e... cmq ci capisco poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due attaccanti a 3, che non conoscevo proprio, e li alterno quando sono stanchi, fanno gol a raffica.

Uso il 4-5-1, alternando due moduli che poi sarebbero il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1, per ora ho perso solo una partita, sono primo nel girone e... cmq ci capisco poco :D

devo dire che molte cose non le capisco neanche io, ma ho letto le FAQ.

adesso sto giocando col 3-5-2 con trequartista e due interni... sto massacrando il secondo in classifica in questo momento :D vinco 3-0 io 12 tiri lui 2! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...