Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

per fare mercato si dovrebbe almeno poter scegliere il reparto... ok il sistema random ma adesso ho tra le riserve 5 DC e 4 CC :(

Io li elimino facendo allenamento con compagno.

io pure ma sto spendendo soldi inutilmente è da ieri che cerco due esterni e non arrivano neanche per sbaglio! gli unici che ho li sto riempiendo di vitamine e mi finiscono le partite col 16% della condizione... se mi si infortunano tocca cambiare modulo! adesso ho trovato il giusto assetto non mi va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto dura una lega? Ho 22 punti di vantaggio sulla seconda dopo 36 partite, però vedo solo 12 squadre in classifica...

la lega dura tutta la settimana, 88 partite e due edizioni di coppa... anche io ho vinto la mia e attualmente ho 44 punti di vantaggio sulla seconda :D ma la semi-pro credo sia più difficile e io non ho nessun giocatore oltre al 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna provare a farli salire di livello usando allenamento con compagno.

Ho anche notato che per alcuni c'è potenziale "disponibile" e per altri c'è potenziale "nessuno". Immagino che per i secondi non sia possibile aumentare il livello, o no?

no lo dice nella scheda del giocatore fino a che livello può arrivare... non ho capito neanche io quel "disponibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che vuol dire potenziamento disponibile. Permette di far salire il livello del giocatore fino a 10 usando le carte dorate.

in che senso?

Nel senso che ho detto una cavolata. Ho letto la guida, ci sono giocatori dorati che possono arrivare fino a liv 10, non come avevo capito prima (forse...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...