Vai al contenuto

[La Superclassica] Sera3/Notte4


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusate il ritardo... ho avuto un po' da fare.

Lelouch io sarei luca? Se si io non ho visto nessuno, o forse si. Devo capire se espormi.

Intanto di Tidus che ne pensate?

Io sono dell'idea che menta.. boh! Mi sembra strano fare un errore simile.

Comunque io credo, e questo è ancora più importante (anche per Duke), che marsu sia il criceto. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un lupo che si mette a dare veggenze, oltretutto sbagliate, a caso beccando combinazione proprio un ruolo morto, tra l'altro senza motivo di darle, è un po' strano.

Ce lo vedo bene da invasato. Se il veggente è vivo lo fa uscire e se lo sbugiardano lo bruciano, in quel caso è un ottimo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raccogliamo le fila del discorso. correggetemi se ci sono errori

abbiamo due dichiarati a quanto sembra non smentiti, anche se potrebbe esserci qualche morto al cimitero.

abbiamo dark medium abbastanza credibile, decidiamo se vale la pena che ci dica anche se tra gli altri al cimitero c'è qualcuno visto lupo. di sicuro la sentinella stanotte proteggerà o lui o il veggente (se decidiamo di credere ad entrambi)

tidus si dichiara veggente, decisamente maldestri i suoi errori, oltre alla lettura sbagliata dei morti al rogo e del messaggio del master, resta davvero strana la veggenza sul duca, semi dichiarato il secondo giorno (con solo galvix morto) e non smentito.

se decidiamo di credere anche a tidus abbiamo lelouch visto lupo, che chiede a alex se l'inquisitore è andato su di lui (forse per capire se l'inquisitore è morto o meno e permettere ai suoi compagni di rubare un ottimo ruolo visto lupo).

a questo punto direi che il medium ci potrebbe dire se mist è visto o meno lupo

comunque mi spiace ma se lelouch non dice qualcosa io sarei per uccidere alex e farli morire entrambi.

marsu mi sono fatta una mezza idea, alla fine è stato abbastanza esplicito, tutto sta nel decidere se credergi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 2 a 2. Indeciso anche io, a tidus non credo ma secondo me è l' invasato. Alex continua a non dire niente sul suo ruolo, potrebbe essere lupo, c' è sempre il discorso che rischiamo di uccidere 2 contadini anche se lelouch oggi ha addirittura confermato di essere visto lupo.

E poi c' è marsu che è sparito, è meno sospetto di loro 2 però non ha risposto alla mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...