Vai al contenuto

[La Superclassica] Sera3/Notte4


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi se volete ulteriori chiarimenti, sarò felice di darli ma non credo siano necessari no?

Il fatto che Tidus mentisse (o ha "sbagliato") si è dimostrato vero perciò ormai dovreste essere abbastanza convinti della mia buona fede.

(Se ci pensate tuttavia capirete che c'era un solo modo in cui potevo accusare tidus con sicurezza.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete ulteriori chiarimenti, sarò felice di darli ma non credo siano necessari no?

Il fatto che Tidus mentisse (o ha "sbagliato") si è dimostrato vero perciò ormai dovreste essere abbastanza convinti della mia buona fede.

(Se ci pensate tuttavia capirete che c'era un solo modo in cui potevo accusare tidus con sicurezza.)

C'è tanta buona volontà ma mi pare di aver letto un'incongruenza in quello che hai detto dopo. Sempre se ho interpretato giusto il modo in cui dici di saperlo.

Comunque oggi non sei in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete ulteriori chiarimenti, sarò felice di darli ma non credo siano necessari no?

Il fatto che Tidus mentisse (o ha "sbagliato") si è dimostrato vero perciò ormai dovreste essere abbastanza convinti della mia buona fede.

(Se ci pensate tuttavia capirete che c'era un solo modo in cui potevo accusare tidus con sicurezza.)

C'è tanta buona volontà ma mi pare di aver letto un'incongruenza in quello che hai detto dopo. Sempre se ho interpretato giusto il modo in cui dici di saperlo.

Comunque oggi non sei in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Una incongruenza?

Cmq lo so che non sono in arringa ma avevo detto che per chi voleva avrei potuto dire di più, l'ho solo ricordato :D

Dimmi pure Polle, che cosa non ti torna?

EDIT: penso di aver trovato quello che dicevi tu Polle e c'hai anche ragione, ho scritto di botta quello che mi è passato in mente senza riflettere :^_^

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che ho sbagliato, non sto accusando Darkness, lui è buono certo, non a caso non ho neanche avuto il bisogno di sondarlo, insomma, non mi potete rogare per aver sbagliato a leggere, sono pur sempre mezzo cieco ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che anche se dicessi il vero ti sei messo da solo in questa brutta situazione eh :^_^

Però devo dire che hai da parte mia un ragionevole dubbio sul fatto che ti sei corretto senza che io abbia detto dove avevi sbagliato. Certo non era difficile da capire però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può succedere a tutti, a me non è la prima che succede di leggere male un messaggio del Master, io ero convinto di aver visionato Zero, pensate che ero convinto che fosse ancora viva, infatti la stavo anche per votare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avrei smentito un mio compagno lupo? XD

Ovviamente in questo scenario tidus sarebbe l'invasato o il vero veggente che non legge i messaggi del master.

E io mi sarei finto un ruolo di cui non avrei avuto nessuna certezza che fosse morto per ottenere cosa? XD

Ad ogni modo è un dubbio comprensibile, se non ti fidi posso dirti tutti i risultati che ho avuto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avrei smentito un mio compagno lupo? XD

Ovviamente in questo scenario tidus sarebbe l'invasato o il vero veggente che non legge i messaggi del master.

E io mi sarei finto un ruolo di cui non avrei avuto nessuna certezza che fosse morto per ottenere cosa? XD

Ad ogni modo è un dubbio comprensibile, se non ti fidi posso dirti tutti i risultati che ho avuto :^_^

Ma tu vedi Lupo e nonLupo o vedi il ruolo esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avrei smentito un mio compagno lupo? XD

Ovviamente in questo scenario tidus sarebbe l'invasato o il vero veggente che non legge i messaggi del master.

E io mi sarei finto un ruolo di cui non avrei avuto nessuna certezza che fosse morto per ottenere cosa? XD

Ad ogni modo è un dubbio comprensibile, se non ti fidi posso dirti tutti i risultati che ho avuto :^_^

Ma tu vedi Lupo e nonLupo o vedi il ruolo esatto?

Lupo/non Lupo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...