Vai al contenuto

[La Superclassica] Sera3/Notte4


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

abbiamo la stessa idea, anche se tidus da invasato non rischierebbe un "lelouch visto lupo" senza sapere nulla, sarebbe la mossa peggiore della partita. anche se come veggente avrebbe comunque giocato in maniera assurda. e anche come lupo. in pratica qualunque ruolo sia ha fatto grossi errori, quindi questo riporta in equilibrio la situazione e potrebbe essere tutto

di contro abbiamo che, sulla base di quello che ha scritto in precedenza, aveva detto "polle e duke sono a posto" e io in questi casi prendo per buono anche l'ordine in cui vengono mssi, quindi per me era prima veggenza su polle, seconda su duke.

marsu ha detto che viene visto lupo, se ho ben capito. mi sembra inutile mandarci il veggente, piuttosto andrei su ronnie.

dark forse serve sapere gli altri morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, tidus (grassetto) sta mentendo, non facciamo cazzate!

Ecco un altro lupo, ricordatemi di giocare sempre così, i lupi escono fuoru subito :D
Ma è possibile che quando mi capita un ruolo figo mi tocca sempre rivelarmi quasi subito? In questo caso pure inutilmente!

Sono da cell e non ho tempo... ma nessuno si è chiesto perchè oggi non ho scritto nulla e votato solo per tidus sia per l'arringa che per il rogo!?

Andate a cagare và...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...