Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 7 - Goku


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Partita sicuramente da rifare con ressatori e Vegeta depotenziati e SENZA IL SOSIA! Che ansia ahahaha

Sì direi che questa sarebbe la chiave di lettura giusta per la partita.

Scusa Branca, il sosia fa davvero cagare come ruolo :D

Ti perdono! E ce l'ho con te anche perchè non mi ricordavi di mandare i nomi delle sfere! ahahah

Perchè in realtà la colpa è tutta DEGLI AMICI DI TIDUS!

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o :o :o :o

Darkness complimenti davvero!! Ovviamente non avevo la minima idea di chi tu fossi... ma ti pensavo buono e pensavo di aver fatto degli errori nell'assegnare gli altri ruolo buoni (me n'era rimasto solo 1)

Grazie Polle per la partita... ho fatto una faticaccia immane ma mi sono comunque divertita! Soprattutto a NON azzeccare le sfere!! :^_^ (no dai l'ultima notte ne ho beccate 4.. gran traguardo :rofl: )

VOGLIO SAPERE CHI è IL NEGROMANTE!!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

tumblr_mcde8umshx1qh208r.gif

Il mio personaggio è il migliore di tutto Dragonball!! Senza dubbio. Il più forte!

Però in sta partita non avevo molti poteri, tra l'altro con una mamma di mezzo!

Ti ho un po' criticato all'inizio per aver fatto subito capire di essere il figlio. Ma alla fine è stata una buona mossa. Il mio obbiettivo era farti vincere, ovvio, ma non capivo proprio che fazione avessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o :o :o :o

Darkness complimenti davvero!! Ovviamente non avevo la minima idea di chi tu fossi... ma ti pensavo buono e pensavo di aver fatto degli errori nell'assegnare gli altri ruolo buoni (me n'era rimasto solo 1)

Grazie Polle per la partita... ho fatto una faticaccia immane ma mi sono comunque divertita! Soprattutto a NON azzeccare le sfere!! :^_^ (no dai l'ultima notte ne ho beccate 4.. gran traguardo :rofl: )

VOGLIO SAPERE CHI è IL NEGROMANTE!!! :popcorm2:

Cmq nella tua ultima analisi i ruoli li avevi presi quasi tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o :o :o :o

Darkness complimenti davvero!! Ovviamente non avevo la minima idea di chi tu fossi... ma ti pensavo buono e pensavo di aver fatto degli errori nell'assegnare gli altri ruolo buoni (me n'era rimasto solo 1)

Grazie Polle per la partita... ho fatto una faticaccia immane ma mi sono comunque divertita! Soprattutto a NON azzeccare le sfere!! :^_^ (no dai l'ultima notte ne ho beccate 4.. gran traguardo :rofl: )

VOGLIO SAPERE CHI è IL NEGROMANTE!!! :popcorm2:

Cmq nella tua ultima analisi i ruoli li avevi presi quasi tutti :D

sì, in effetti guardando ora i ruoli non ero poi così tanto lontana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero aveva una sfera? D:

Che bastarda ><

io non ho mai affermato di non averla.. ! Silenzio assenso! :p

Non potevo dirlo esplicitamente perchè non mi fidavo del duca..non volevo che diventasse traditore.. stava a te intuire che se non avevo negato.. allora era un'affermazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti tidus ti voleva sbranare ed io gli ho detto di no.. perchè temevo che lui diventasse il tuo lupo addomesticato.. :(... ma chi era il coccoloso?

Comunque bravo.. ma perchè non mi hai creduto goku? avevo anche la sfera :(

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark io ti avevo dato il ruolo di goten :(

All'inizio ammetto che ho cercato di spacciarmi per Goten (tuttavia anche altri ci stavano ) proprio per evitare lo sbrano :p

infatti tidus ti voleva sbranare ed io gli ho detto di no.. perchè temevo che lui diventasse il tuo lupo addomesticato.. :(... ma chi era il coccoloso?

Comunque bravo.. ma perchè non mi hai creduto goku? avevo anche la sfera :(

Eh guarda avevo una lista che conteneva 6 nomi per le sfere e tu non c'eri, ho pensato: "Ma non sarò così sfigato che mi manca proprio Goku? Ma no dai!"

E su sorcerer era sicuro che fosse sayan e che avesse una sfera (dalle combinazioni con il drago), in più Plic era radish (controllata e sgamata subito da me), trunks e gohan erano plaesi e non avrei mai assegnato goten a Sorcerer quindi sono andato :D

P.s. Se avessi sbagliato il bersaglio probabilmente o sarei passato con i lupi (a Zero e al Duca non ho mai dato credito d'essere buoni) oppure mi sarei scambiato con Goten (anche se non sapevo chi fosse) perchè è il mio personaggio preferito :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle la partita è stata molto bella ma come ho detto dall'inizio la condizione di vittoria di vegeta era illogica e sballata. Praticamente giocavamo contro due assassini

concordooo..uffa volevo finirla sta partita! :/

comunque fatela di nuovo una a tema di dragon ball :D!!

bravo darkness..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark io ti avevo dato il ruolo di goten :(

All'inizio ammetto che ho cercato di spacciarmi per Goten (tuttavia anche altri ci stavano ) proprio per evitare lo sbrano :p

infatti tidus ti voleva sbranare ed io gli ho detto di no.. perchè temevo che lui diventasse il tuo lupo addomesticato.. :(... ma chi era il coccoloso?

Comunque bravo.. ma perchè non mi hai creduto goku? avevo anche la sfera :(

Eh guarda avevo una lista che conteneva 6 nomi per le sfere e tu non c'eri, ho pensato: "Ma non sarò così sfigato che mi manca proprio Goku? Ma no dai!"

E su sorcerer era sicuro che fosse sayan e che avesse una sfera (dalle combinazioni con il drago), in più Plic era radish (controllata e sgamata subito da me), trunks e gohan erano plaesi e non avrei mai assegnato goten a Sorcerer quindi sono andato :D

P.s. Se avessi sbagliato il bersaglio probabilmente o sarei passato con i lupi (a Zero e al Duca non ho mai dato credito d'essere buoni) oppure mi sarei scambiato con Goten (anche se non sapevo chi fosse) perchè è il mio personaggio preferito :give_heart:

hahaha se mi davi credito e provavi il mio nome nelle sfere magari la rubavi con la donna delle pulizie ... era destino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...