Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 7 - Goku


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Grazie ma ho avuto anche fortuna (visore su sorcerer notte 2) infatti ero terrorizzato che Luca vi avvertisse del pericolo incombente xD

Però veramente non volevo affatto rubarla... Un vinci con tutti lo avrei preferito anche solo per vedere come si sarebbe conclusa la partita :)

Ah giusto, altra cosa: Luca, pessima mossa non rivelare la tua visione. Praticamente potevi ragionarci solo tu, mentre ti avrebbe davvero fatto comodo una mano.
Concordo, infatti non ho mai spinto affinché la rivelassi tutta cercando sempre di spostare il discorso da un'altra parte :D

Cmq non ho creduto a zero perché avevo un lista ristretta di nomi che conteneva 6 sfere; piuttosto improbabile non ci fosse goku li.

Ma Zero infatti ha una sfera, poteva benissimo essere Goku

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle vaffanculo tu e i ruoli di merda che mi dai! :D

Che palle il ruolo del SOSIA! Non ho nemmeno la minima idea di quanto mi metterà in pagella perchè in pratica ho dovuto copiare le mosse di Riccaz.

Caapito, non rosicare, non sai giocare. E sei scarso, nell'arringa dovevi scrivere.

"Silenzioso

Scarso

Mooolto scarso"

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle vaffanculo tu e i ruoli di merda che mi dai! :D

Che palle il ruolo del SOSIA! Non ho nemmeno la minima idea di quanto mi metterà in pagella perchè in pratica ho dovuto copiare le mosse di Riccaz.

Caapito, non rosicare, non sai giocare. E sei scarso, nell'arringa dovevi scrivere.

"Silenzioso

Scarso

Mooolto scarso"

:rofl:

Tranquillo. . Fossi in te non scriverei più caaapito grassetto per non rischiare di essere tormentato

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle vaffanculo tu e i ruoli di merda che mi dai! :D

Che palle il ruolo del SOSIA! Non ho nemmeno la minima idea di quanto mi metterà in pagella perchè in pratica ho dovuto copiare le mosse di Riccaz.

Caapito, non rosicare, non sai giocare. E sei scarso, nell'arringa dovevi scrivere.

"Silenzioso

Scarso

Mooolto scarso"

:rofl:

Tranquillo. . Fossi in te non scriverei più caaapito grassetto per non rischiare di essere tormentato

Dai tranquillo, hai perso lo scettro del campione gringo! Sei nella fase di decadenza, rassegnati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle la partita è stata molto bella ma come ho detto dall'inizio la condizione di vittoria di vegeta era illogica e sballata. Praticamente giocavamo contro due assassini

Quoto sia il fatto che è stata molto bella sia il resto.

E cmq avremmo vinto noi :)

Devo fare i complimenti a Tidus insgamabile è vergate a me che mi sono fatto inchiodare come un principiante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle la partita è stata molto bella ma come ho detto dall'inizio la condizione di vittoria di vegeta era illogica e sballata. Praticamente giocavamo contro due assassini

Hai ragione, la mia idea era di cercare di evitare almeno per una volta le dichiarazioni e far sì che la gente si preoccupasse anche dei rubavittorie. Ovviamente tutto inutile, come al solito ci sono state un sacco di rivelazioni gratuite e di vegeta non se ne è preoccupato nessuno.

C'erano diversi modi per fermarlo. Poteva essere rogato, cosa che stava per accadere il primo giorno, sbranato, ucciso in tantissimi modi, i super sayan ad esempio a mio avviso dovevano coordinarsi e andare sugli ambigui. Goku su tutti all'inizio avrebbe dovuto soprattutto cercare di capire chi fosse lui. E tieni conto che sarebbe bastato che Luca rivelasse che vegeta era andato da sorcerer per far cambiare tutta la partita

Darkness però, va detto, è stato molto bravo a nascondersi.

Se rifacessi la partita direi che, a questo punto metterei una condizione di vittoria per cui vince con i contadini ma solo se ha ucciso Goku, come suggerivi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Darkness. E adesso sono curioso di sapere: se mi aveste ancora mandato in ballottaggio la mia difesa sarebbe stata più o meno così, soprattutto se vincevo con i contadini: "Tra tutti i ruoli che mi avete affibbiato una sola persona mi ha dato quello giusto" (è stata sunnina ieri mi pare).

Qualcuno aveva capito che ero lo schizzofrenico?

Io che cercavo di fregarti il ruolo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita sicuramente da rifare con ressatori e Vegeta depotenziati e SENZA IL SOSIA! Che ansia ahahaha

Sì direi che questa sarebbe la chiave di lettura giusta per la partita.

Scusa Branca, il sosia fa davvero cagare come ruolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...