Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 7 - Goku


Polle
 Share

Recommended Posts

Tutto è cominciato in un lontano pianeta chiamato Vegeta abitato dalla gloriosa stirpe guerriera dei Sayan.

Appena nato tuo padre ti ha inserito in una capsula e ti ha inviato in un pianeta chiamato Terra affinchè tu potessi distruggerne tutti gli abitanti e conquistarlo. Così facevano i Sayan.

Ma una volta giunto sulla Terra, un dolcissimo vecchietto ti ha adottato e ti ha allevato insegnandoti ad essere un guerriero coraggioso e leale ed insegnandoti i principi del bene. Da quel momento ti sei sempre sentito un terrestre. E ti consideri tale tutt'ora.

Dopo la morte del nonno è stato il Genio delle tartarughe a farti da insegnante e da bambino, insieme al fidato amico Crilin hai vissuto avventure indimenticabili, sconfiggendo molteplici nemici e trovando anche, con Chi Chi, l'amore.

Una volta cresciuto le cose non sono cambiate, la Terra si è trovata più volte in pericolo e i nemici sono diventato sempre più forti ma tu non ti sei mai tirato indietro perchè sentivi che era un tuo dovere difendere il pianeta che consideravi tuo e perchè man mano che combattevi la tua potenza aumentava sempre di più.

Ed è aumentata fino a permetterti di trasformarti in Super Sayan

http://dai.ly/x17i3iy

Ed ora c'è una nuova sfida e ci sono nuovi nemici da combattere.

Per farlo indirizzi insieme agli altri la tua onda energetica verso Caaapito che muore così al rogo e insieme agli altri vai a dormire sperando che sia tutto finito.

Ma la mattina vi svegliate e scopri che non è così. A terra trovate infatti i cadaveri di Sunnina e di Lelouch entrambi con i segni della tipica mossa dello sbrano.

Per fortuna vedete tornare dal cimitero Mist

Inoltre sentite giungere dal cimitero la voce di Moon che dice SOOK MENTE RESSATECI

Le cose sembrano mettersi male e sembrano esserci ancora molti nemici in giro ma tu sai che ce la puoi fare ai ancora fiducia in te stesso e soprattutto negli altri e poi vedi che c'è tra loro chi, nonostante tutto, sembra disposto a darti una mano.

Non resta che uccidere un'altro sospetto quest'oggi cosi inviti tutti a mandare voti, discussioni e sfere entro le ore 12 di domani e intanto ti prepari ad organizzare i tuoi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Il primo che si avvicina verso di te a fornirti l'aiuto è Vegeta. Avete combattuto molte volte in passato, lui ti ha sempre odiato, ma tu vedevi il bene in fondo al suo cuore. Per questo hai chiesto al tuo amico Crilin di risparmiargli la vita.

E non te ne sei pentito, perchè Vegeta da quel momento ha spesso combattuto dalla vostra parte, e spesso ha salvato la Terra, anche se il suo desiderio di sconfiggerti è sempre rimasto vivo.

Ma non è importante, adesso infatti sta venendo verso di te per offrirti il suo aiuto.

O ALMENO COSI' CREDI.

Ma non è quello che lui ha intenzione di fare.

Vegeta infatti ti si avvicina, ti guarda dritto negli occhi, si trasforma in Super Sayan e ti sussurra nell'orecchio " Ciao Kaharot". Quindi prepara una potentissima onda energetica e la dirige verso di te.

Tu sei impreparato. Non ti aspettavi questo tradimento, non hai tempo per reagire e non ce l'hanno nemmeno i tuoi amici. Questa volta non ti resta che soccombere. Questa volta non ce l'hai fatta. E mentre viaggi verso l'aldilà il tuo pensiero va ai tuoi cari.

Speri davvero che la loro esistenza non sia segnata.

La mattina trovate infatti anche il cadavere di The Sorcerer morto misteriosamente.

Non tanto misteriosamente in quanto è stato ucciso da Vegeta, e The Sorcerer era proprio Goku

La partita quindi finisce con VEGETA, lo straordinario Darkness che ruba la partita e vince.

A lui si uniscono Baba, Absolute; che azzecca 3 previsoni e inaspettatamente, vatti a fidare delle mogli, Chi Chi, Soul in quanto suo figlio Alex è ancora vivo.

A dopo per resoconto, commenti e pagelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ho avuto anche fortuna (visore su sorcerer notte 2) infatti ero terrorizzato che Luca vi avvertisse del pericolo incombente xD

Però veramente non volevo affatto rubarla... Un vinci con tutti lo avrei preferito anche solo per vedere come si sarebbe conclusa la partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ho avuto anche fortuna (visore su sorcerer notte 2) infatti ero terrorizzato che Luca vi avvertisse del pericolo incombente xD

Però veramente non volevo affatto rubarla... Un vinci con tutti lo avrei preferito anche solo per vedere come si sarebbe conclusa la partita :)

Ah giusto, altra cosa: Luca, pessima mossa non rivelare la tua visione. Praticamente potevi ragionarci solo tu, mentre ti avrebbe davvero fatto comodo una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Darkness. E adesso sono curioso di sapere: se mi aveste ancora mandato in ballottaggio la mia difesa sarebbe stata più o meno così, soprattutto se vincevo con i contadini: "Tra tutti i ruoli che mi avete affibbiato una sola persona mi ha dato quello giusto" (è stata sunnina ieri mi pare).

Qualcuno aveva capito che ero lo schizzofrenico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ho avuto anche fortuna (visore su sorcerer notte 2) infatti ero terrorizzato che Luca vi avvertisse del pericolo incombente xD

Però veramente non volevo affatto rubarla... Un vinci con tutti lo avrei preferito anche solo per vedere come si sarebbe conclusa la partita :)

Ah giusto, altra cosa: Luca, pessima mossa non rivelare la tua visione. Praticamente potevi ragionarci solo tu, mentre ti avrebbe davvero fatto comodo una mano.

Concordo, infatti non ho mai spinto affinché la rivelassi tutta cercando sempre di spostare il discorso da un'altra parte :D

Cmq non ho creduto a zero perché avevo un lista ristretta di nomi che conteneva 6 sfere; piuttosto improbabile non ci fosse goku li.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...