Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 2 - Bulma


Polle
 Share

Recommended Posts

Andrò controcorrente, ma l'unica che non mi convince qui è Sunnina!

toh, aspettavo proprio qualcuno al varco! :popcorm2:

Mi pareva strano che nessuno avesse ancora avuto da ridire sulla mia arringa!

Non ci sono riferimenti al mio ruolo (o meglio, uno c'è ma è moooolto moooolto velato) e per una volta vorrei non dover urlare per convincere la gente a non votarmi.. so che le mie arringhe non piacciono mai.. (e tra l'altro il più delle volte sono pure buona e mi tocca parlare ai muri!!) ma questo è il mio stile.. ho provato a cambiarlo e non è andata comunque bene.. perciò.. fate di me ciò che ritenete più giusto..

Ora vado a letto! Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.

E vabeh non avrà letto bene la scheda.

Infatti poi ha chiesto di raddoppiare ma non su di me, forse si è accorto.

Poco male dai.

Già. Invece tu che insistevi nel domandare perché non fossi in arringa le avevi lette proprio bene le schedine...

Comunque aspetto anche io le arringhe mancanti e poi valuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, buonasera a tutti e chiedo scusa per il ritardo nell'arringare, ma ero impegnato con la visione di WWE Extreme Rules e sono rientrato a casa tipo adesso, quindi arringo senza avere manco letto chi ci altro sia stato nominato e le varie parole dette.

Come dicevo oggi,non ho alcun problema ad arringare perchè mi è stato dato un personaggio che fa parte dei buoni, ma che non mi entusiasma sia dal punto di vista di lupus sia come personaggio della saga di DB, ma non sempre si ottiene quello che si desidera. Il mio contributo, come è successo negli altri casi in cui mi sono capitati ruoli simili, sarà quello di collaborare nei ragionamenti ed essere di supporto specie in pubblica, anche se temo che quello che ha detto lo Spaccafernando nella sua previsione possa rivelarsi vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickwing è assente, e quindi lo sostituirò io. Non ne sono entusiasta, ma avevo promesso a Polle che gli avrei dato una mano per la partita, e gli avrei coperto un'eventuale assenza se ne avesse avuto bisogno.

Da domani (perché in questo momento non ho chiaro il punto della situazione né la dinamica della partita, e la prossima occasione di leggere l'avrò non prima delle 12:30 in pausa pranzo).

Tutto ciò cosa vuol dire? Assolutamente nulla, non mi considero ancora in partita.

L'unica cosa immediata è la richiesta al veggente di cercare di non affidarmi veggenze in questa partita, i miei orari rendono più appetibili altri destinatari e in ogni caso non sono Gohan, non servirebbe.

Nessun problema invece se verificate questo personaggio, è un C/C/C, e con questo ho concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, in breve:

- assolvo alex per due motivi. Il primo è banale: appurato che ha una Mamma che gli rompe le palle, finché questa è viva lui, anche da pro-L, non può agire. :D Il secondo motivo è un po' meno stupido: dopo avere erroneamente votato ha chiesto di raddoppiare escludendo Duke. Sposo l'ipotesi di Duke che si sia accorto dopo dell'errore e abbia voluto rimediare per evitare di farsi scoprire. Da pro-L io avrei avuto maggiore interesse a buttarla lì in pubblica e far capire ai Lupi che ero protetto, lui invece ha cercato di riparare all'errore per non scoprirsi subito... Non so, a me sembra un atteggiamento più buono che cattivo, in questo momento.

- di Sunnina non ho ancora studiato a fondo l'arringa, di certo il suo atteggiamento è positivo in questo momento e la tengo lì buona almeno per un rogo. :D

- Sook, bontà sua, s'è ritrovato a giocare a partita in corso e manco lui sa cosa dire, probabilmente. Giudizio sospeso e in Italia siamo tutti innocenti fino a prova contraria. :D

- Darknesss ha ritrattato, ciò dice tutto quanto niente. Da cattivo penso l'avrebbe fatto comunque, per evitare troppe attenzioni su di sé. Da buono che si accorge che ha detto una boiata pure, ovviamente. Resta quel post che Luca aveva sottolineato: giudichiamolo dall'atteggiamento.

- Su marsupilami non so cosa dire, si è praticamente dichiarato sacrificabile...

- Dulcis in fundo, Zero. Ad una prima analisi dell'arringa, le ho assegnato tre possibili ruoli, uno solo dei quali buono. Perciò chiedo a tutti voi: dal modo in cui ha giocato sino ad ora, la credete buona o sospetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente per ieri sera raga ma mi erano sfuggiti alcuni dettagli dell'ultima saga -_-

Cmq in caso di dubbi invito il veggente a visionarmi (se non ha intenzione di controllare soul o branca) e vi accorgerete che in realtà ho solo cercato di darvi qualche info in più dal primo giorno, certo poi si è rivelata errata ma ci ho provato almeno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungeró altro se non sarà necessario. Ma a fine partita riprenderó qualche mio post, per farmi due risate.

Ora ho capito abbastanza bene le dinamiche dei personaggi. Mi son letto tutto bene perché non capivo quando parlavate della veggenza, bello il veggente cieco.

Se nessuno dice niente comunque darei per vero la dichiarazione su Soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.

E vabeh non avrà letto bene la scheda.

Infatti poi ha chiesto di raddoppiare ma non su di me, forse si è accorto.

Poco male dai.

Già. Invece tu che insistevi nel domandare perché non fossi in arringa le avevi lette proprio bene le schedine...

Comunque aspetto anche io le arringhe mancanti e poi valuto.

se fossi stato io il figlio, quella della madre l'avrei riletta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea su chi votare, ma contrariamente a Moon il motivo è che abbiamo l'imbarazzo della scelta!!!

Alex ha sbagliato ieri a votare, non dice nulla in arringa e ora sta un po facendo l'arrogante.. Tipo che si "farà quattro risate alla fine".. Di già? Partenza falsa secondo me.

Darkness ha scritto un arringa assurda dove prima si giustifica con Luca (come se ce ne fosse bisogno) x il voto e poi da un indizio errato e ritratta.

In zero io di ruoli ce ne vedo 4 di cui solo 3 sono ccc.

Marsupilami a me sembra sempre buono ma nn è detto che lo sia, cmq nella sua arringa c'è un parola che mi fa pensare sia ok.

Sunnina boh.. Ho riletto la sua arringa varie volte e nn ci trovo niente, x sua stessa ammissione nn ci ha detto niente. Però anche a me spiacerebbe se morisse di nuovo subito!

Sook.. Booh?

Se avessi la puntola pistata alla testa voterei uno tra Alex e Darkness.

POLLE in caso di parità?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Io sono a metà tra Moon e Duke. Alex non lo voterei esattamente per i motivi espressi da Moon, e inoltre anche da prolupi non può votare nemmeno per chi vuole dato che la mamma gli condiziona il voto.

D'altro canto da ragione a Duke quando dice che di sospetti in arringa ci sono. Darkness, per quanto è mio amico, dopo il ritrattamento non ha aggiunto nulla, e il suo atteggiamento a me non convince. Opinioni personali ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vediamo:

Zero: nella sua arringa ci mette di tutto e in genere la cosa non mi piace tantissimo perchè io lo faccio spesso da lupo (indico molti ruoli così guadagno giorni mentre i contadini depennano ruoli dalla mia arringa).

Alex: direi a posto perchè anche fosse pro-L non potrebbe agire :)

Sunnina: ho riletto più volte l'arringa ma non ci trovo nulla se non il fastidio di esserci finita e di non aver avuto la veggenza. In genere la Sun contadina è più collaborativa e più dolce, ma è presto per dirlo.

Marsupilami: lascia indicazione su un paio di ruoli contadini

Darkness: ha ritrattato

Nickwing/Sook: Sook tranne il "controllatemi" non ci dice nulla, ma sarebbe una bastardata votarlo visto che ha appena sostituito Nick....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete rogarmi fate pure ma è un errore e spero che il guaritore se ne ricorderà.

Dico solo un'ultima cosa non ho scritto a caso che mi ero dimenticato di alcuni dettagli dell'ultima saga dello Z e può fornirvi un valido indizio.

Detto questo vi faccio ragionare in pace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete rogarmi fate pure ma è un errore e spero che il guaritore se ne ricorderà.

Dico solo un'ultima cosa non ho scritto a caso che mi ero dimenticato di alcuni dettagli dell'ultima saga dello Z e può fornirvi un valido indizio.

Detto questo vi faccio ragionare in pace :)

Che è quella dove muoiono pressoché tutti quanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete rogarmi fate pure ma è un errore e spero che il guaritore se ne ricorderà.

Dico solo un'ultima cosa non ho scritto a caso che mi ero dimenticato di alcuni dettagli dell'ultima saga dello Z e può fornirvi un valido indizio.

Detto questo vi faccio ragionare in pace :)

Che è quella dove muoiono pressoché tutti quanti :D

Certo ma forse prima non era mai morto no? E pensa a come può essere successo.

Ora veramente la chiudo qua, sono disponibile a tutte le domande ma se vi devo evidenziare ogni cosa io vuol dire che non state nemmeno provando a ragionare e quindi sono spacciato in ogni caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...