Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 2 - Bulma


Polle
 Share

Recommended Posts

Quello che era successo aveva sconvolto tutti! Avevi subito capito dall'espressione sul volto del tuo vecchio amico che c'era qualcosa che non andava; così avevi posato il tuo camice, avevi lanciato in aria una delle tue capsule ed eri salita sull'aeroplano che da essa era uscito.

Ed ora sei lì, insieme ad altri loschi personaggi, veri nemici, veri e falsi amici. Sei costretta a sospettare di loro, così come loro sono costretti a sospettare di te. Di 3 cose sei sicura.

La prima: questa notte, il più sospetto sarà incenerito con una potente onda energetica.

La seconda: quel sayan dallo sguardo crudele non era affatto male.

La terza, la più importante: la situazione è grave e sicuramente radunare le mitiche sfere del drago potrebbe essere di grande aiuto. Ed è con questa consapevolezza che ti metti a costruire uno strumento in grado di localizzarle.

http://youtu.be/HKslClUVZ6I

Questa notte vanno in arringa: Zero, Alex, Sunnina, Marsupilami, Darkness e Nickwing.

Arringhe, discussioni e poteri notturni fino a domani alle ore 12.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Darkness:

Salve ragazzi, cercherò di essere il più sintetico possibile ma almeno un pò dovrò difendermi da un'accusa che meh, è un pò campata per aria.

A quanto pare (almeno secondo Luca) sono prolupo perchè ho "evidenziato" che i lupi possono trarre un non meglio definito vantaggio se usano le sfere mentre ricordavo a tutti di non svelare incautamente se si possiede o meno una sfera.

Ora: secondo voi i prolupi che sono in partita agirebbero così attirando attenzioni indesiderate? Direi proprio di no visto che non ho dato nessun vantaggio ai lupi e mi sarei esposto per ottenere cosa?

Inoltre se per caso mi vuoi accusare di voler mandare un messaggio ai lupi o di voler attirare lo sbrano (Anticipo una eventuale obiezione) qualche di questi prolupi potrebbero trarne giovamento?

Corruttore? No

Negromante? Neanche a parlarne

Maniaco? Se come no.

Tolta la questione prolupi resta "possibile":

Bambino Coccoloso: certo vuole attirare lo sbrano ma credi davvero agirebbe così?

Schizofrenico: attirare lo sbrano non ha senso alcuno visto che può parteggiare per entrambe le fazioni a seconda del caso e facendosi sbranare darebbe un bel vantaggio ai lupi (facendo evolvere cell)

Perciò non è forse più logico che abbia semplicemente lanciato un monito di avvertimento? :^_^

Chiusa la questione la mia vera arringa sarà breve, sono contadino e rogarmi non è una buona mossa.

Se volete un indizio ve ne lascio uno che non dovrebbe svelare troppo: Il mio personaggio non è mai stato ucciso nella saga (Perlomeno dai miei ricordi che cmq sono abbastanza buoni)

Per Luca: non so se mi hai accusato di getto senza riflettere o lo hai fatto di proposito cogliendo un "assist" involontario per cercare di focalizzare l'attenzione su qualcun altro ma domani avrai il mio voto per l'arringa (Non ti ho votato oggi solo perchè per me eravamo già abbastanza)

Ndr: Vi scrivo tramite master perchè stasera ho poco tempo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozione... la mia prima arringa.

Il benvenuto me lo avete dato, mille grazie. Ma non fate un errore di cui vi potreste pentire.

Sono contadino e vinco con i contadini. Non dico altro, non serve.

non te l'hanno detto che non si arringa così ??

tumblr_ml7oxguqff1r72ht7o1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronta per la mia solita arringa al primo giorno. Sì, sono un po’ infastidita dalla cosa.. ma tanto un giro lo dobbiamo far tutti quindi…

Ho letto tutto e mi sono messa in pari. La vedo una partita parecchio complessa e son sicura che farò molta fatica perché non ho mai visto dragon ball e quindi sarò svantaggiata da eventuali arringhe (seh, eventuali!) in cui si farà riferimento ai personaggi e non ai ruoli. Ce la metterò tutta, come sempre, per cercare di capire il più possibile e lo farò in un’ottica assolutamente contadina.

È il primo giorno e non ho alcuna intenzione di sbottonarmi. Lo farò solo se sarò a rischio rogo, perché tengo al fatto che i contadini non sprechino un rogo per un loro collega. È vero che si può tornare in vita ma non lo vedo un buon motivo per dire “vabbè, posso anche morire, tanto ci sono mille ruoli che ressano”. I lupi sono fortissimi e avranno già il loro vantaggio di notte.. perciò evitiamo boiate durante i roghi!

Sono contadina, vengo vista contadina e vinco solo ed esclusivamente con i contadini. Non temo alcun controllo e sarei felice se per una sacrosanta volta il veggente si degnasse di donarmi una veggenza (lo dico per dar aria alla tastiera, dato che non vengo mai ascoltata). Di solito le veggenze mi arrivano SOLO quando sono lupa. Non è questo il caso e infatti non mi è arrivato nulla.. :(

Ho scritto qualche riga in più perché oggi non mi ero ancora espressa (se non in 2 post piuttosto inutili) e ho colto qui l’occasione. Vorrei dire infine che il voto di abs all’ultimo non mi è piaciuto granchè e, anche se non è in arringa, sarei felice di conoscerne il motivo.

Questo è quanto per ora.. se volete aggiunte o chiarimenti sono a disposizione.. anche se spero non accadrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che era successo aveva sconvolto tutti! Avevi subito capito dall'espressione sul volto del tuo vecchio amico che c'era qualcosa che non andava; così avevi posato il tuo camice, avevi lanciato in aria una delle tue capsule ed eri salita sull'aeroplano che da essa era uscito.

Ed ora sei lì, insieme ad altri loschi personaggi, veri nemici, veri e falsi amici. Sei costretta a sospettare di loro, così come loro sono costretti a sospettare di te. Di 3 cose sei sicura.

La prima: questa notte, il più sospetto sarà incenerito con una potente onda energetica.

La seconda: quel sayan dallo sguardo crudele non era affatto male.

già te credo.. che gran figo vegeta. mi sta venendo voglia di rivedermi dragon ball XD..

per l'arringa dopo cena.. quindi tra 20 minuti circa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo tutte le arringhe prima di dire la mia. :popcorm2:

Dico una cosa invece su Branca e Soul: non ci sono Illusionisti da qui alla fine quindi, per nostra fortuna, le sondate saranno sempre veritiere... Il problema sarà il depositario!

Nel caso specifico: il comportamento di Soul è stato ambiguo. Branca ha rivelato il sondato senza indugio e assicurando che non c'era malizia nel suo comportamento. Mh... Sembra la famiglia del Mulino Bianco.

Insomma, secondo me il Veggente dovrebbe tenere in considerazione questa cosa. Non dico di sondare Branca o ancora Soul, magari è davvero uno spreco... Però non diamo il primo come buono certificato e quant'altro perché non è affatto detto che lo sia, imho.

(certo, c'è pur sempre l'ipotesi "Soul versione Peggiore" da tenere a mente, argh)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di darkness... mi sembra abbastanza sincero. Spero di non dover ricredermi

darkness chiude a un solo ruolo della lista di polle... se nessuno lo rivendica bisogna credergli... altrimenti quella persona si faccia avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina non potrò difendermi bene bene perchè non avrò la possibilità di collegarmi, quindi se avete dubbi su di me ditemelo subito pleeease :D

a me servirebbe un'arringa decente... come possiamo noi contadini fidarci solamente di quello che hai detto ????

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di darkness... mi sembra abbastanza sincero. Spero di non dover ricredermi

darkness chiude a un solo ruolo della lista di polle... se nessuno lo rivendica bisogna credergli... altrimenti quella persona si faccia avanti....

Ho appena cercato sulla dragonball wikia e in effetti ci sono due personaggi che non muoiono in dragonball Z, ma solo uno non ha proprio la data di morte specificata ed è un ruba vittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina non potrò difendermi bene bene perchè non avrò la possibilità di collegarmi, quindi se avete dubbi su di me ditemelo subito pleeease :D

a me servirebbe un'arringa decente... come possiamo noi contadini fidarci solamente di quello che hai detto ????

A te in quanto Assassino, dici?

se a te basta quello che ha detto per fidarti allora io ti considero cattivo

edit problema col quote

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...