Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 2 - Bulma


Polle
 Share

Recommended Posts

Direi che Mr Satan ha già agito :)

quindi avrà spostato il voto da duke a zero.. altrimenti avrebbe chiuso il ballottaggio a 2.. dico bene?

Cavolo duke, a sto mr. satan piaci proprio :^_^

Ma scusate. il miliardario non agisce su quelli che sono al ballottaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di darkness... mi sembra abbastanza sincero. Spero di non dover ricredermi

darkness chiude a un solo ruolo della lista di polle... se nessuno lo rivendica bisogna credergli... altrimenti quella persona si faccia avanti....

Ho appena cercato sulla dragonball wikia e in effetti ci sono due personaggi che non muoiono in dragonball Z, ma solo uno non ha proprio la data di morte specificata ed è un ruba vittorie.

be non credo volesse dichiararsi rubavittorie... che senso avrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di darkness... mi sembra abbastanza sincero. Spero di non dover ricredermi

darkness chiude a un solo ruolo della lista di polle... se nessuno lo rivendica bisogna credergli... altrimenti quella persona si faccia avanti....

Ho appena cercato sulla dragonball wikia e in effetti ci sono due personaggi che non muoiono in dragonball Z, ma solo uno non ha proprio la data di morte specificata ed è un ruba vittorie.

be non credo volesse dichiararsi rubavittorie... che senso avrebbe?

perchè con l'altro ruolo ha senso dichiararsi al primo giorno invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di darkness... mi sembra abbastanza sincero. Spero di non dover ricredermi

darkness chiude a un solo ruolo della lista di polle... se nessuno lo rivendica bisogna credergli... altrimenti quella persona si faccia avanti....

io l avevo racchiuso ad un 4/5 ruoli.. devo rileggere meglio l'arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Mr Satan ha già agito :)

quindi avrà spostato il voto da duke a zero.. altrimenti avrebbe chiuso il ballottaggio a 2.. dico bene?

Cavolo duke, a sto mr. satan piaci proprio :^_^

Ma scusate. il miliardario non agisce su quelli che sono al ballottaggio??

si, in effetti la scheda del multimiliardario dice:

Ogni giorno puoi corrompere l'addetto al conteggio dei voti del consiglio perché falsifichi una scheda in modo da spostare un voto da un personaggio a tua scelta su un altro personaggio a tua scelta fra quelli che si trovano al ballottaggio.

Se al termine delle votazioni nessuno ha votato per il personaggio a cui volevi togliere un voto, il tentativo fallisce.

quindi vale per la fase rogo, non per quella ballottaggio. O almeno io l'ho sempre interpretata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che il miliardario non possa impedire di andare in arringa bensì spostare un voto tra quelli in arringa

Cmq vabbeh, in ogni caso ha fatto bene.

mi risparmio di dare indizi allora, ma non temevo assolutamente il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina non potrò difendermi bene bene perchè non avrò la possibilità di collegarmi, quindi se avete dubbi su di me ditemelo subito pleeease :D

a me servirebbe un'arringa decente... come possiamo noi contadini fidarci solamente di quello che hai detto ????

A te in quanto Assassino, dici?

se a te basta quello che ha detto per fidarti allora io ti considero cattivo

edit problema col quote

Ed io sarei cattivo perché ti ho lanciato una frecciatina?

Uh uh.

Il discorso è semplice, Denver: la scorsa stagione i Rubavittoria hanno vinto TROPPO.

Noi Master ve lo diciamo in ogni dannata partita ed in ogni dannata partita mettiamo apposta dei personaggi che limitino le dichiarazioni facili. Niente: questi personaggi continuano a vincere in solitaria e più per demeriti altrui che per meriti propri. E noi insistiamo nel mettere personaggi che vi facciano cagare in mano quando dovete arringare o situazioni che vi facciano riflettere due volte prima di dichiararvi e niente, continuate a dichiararvi allegramente.

Arriviamo all'ennesima partita, con gli ennesimi R che devono indovinare ruoli, arriviamo al primo giro di arringhe, c'è un esordiente che per una santa volta non si dichiara... E stiamo lì a chiedergli di dire di più?

Perché non proviamo ad imparare a giocare a Lupi senza spiattellare in pubblica il nostro ruolo? Perché non proviamo ad analizzare i fatti che accadono durante la notte e ne discutiamo e poi valutiamo l'atteggiamento dei vari giocatori? Troppo difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: cercherò di sbottonarmi, ma non troppo.. farò giusto vedere un po la scollatura:

Apri bene le Orecchie Zero. Ti starai chiedendo dove sei finito. Ti dirò dove saresti stato adesso: nella tua squallida camera a meditare. Finora sei stato semplicemente alla finestra a guardare gli altri che vivono la loro vita. Ma che cosa vedono i voyeurs, quando si guardano nello specchio? Io ti vedo, sei uno strano mix di diversi frammenti, arrabbiato a volte apatico, ma più che altro patetico. Bene Zero, mentre oggi guarderai la lenta agonia di te stesso ricorderai quei lontani giorni di luna piena,ricorderai il sudore, la zappa il tridente il rastrello la forca
l'aratro Il falcetto il crivello la vanga
e la terra che spesso t'infanga,le mutandine desiderate,ricorderai che nessuno è maggiore a Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non proviamo ad imparare a giocare a Lupi senza spiattellare in pubblica il nostro ruolo? Perché non proviamo ad analizzare i fatti che accadono durante la notte e ne discutiamo e poi valutiamo l'atteggiamento dei vari giocatori? Troppo difficile?

Io voto per bruciare chi si dichiara, il primo giorno.

Fa bene Alex a non sbottonarsi troppo, è ora di cambiare tendenza.

Abbiamo sia l'assassino che Vegeta, in giro. Giusto per ricordarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multimiliardario come dice Duke agisce di giorno MA sposta i voti per il rogo della sera

ah ecco.

allora l'unica alternativa è che Alex, che mi ha votato, non potesse farlo.

Ma come mai?

Eh.

Tanto oramai che l'avete fatto notare, qualcuno lo dirà prima o poi.

C'è la Madre Ossessiva e Possessiva in gioco ed Alex col suo voto ingenuo s'è dichiarato figlio di cotanta madre.

Ecco che torno al discorso fatto a Denver: basta ragionare ed analizzare i fatti invece di invocare sempre e solo la dichiarazione in arringa (e fuori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multimiliardario come dice Duke agisce di giorno MA sposta i voti per il rogo della sera

ah ecco.

allora l'unica alternativa è che Alex, che mi ha votato, non potesse farlo.

Ma come mai?

Eh.

Tanto oramai che l'avete fatto notare, qualcuno lo dirà prima o poi.

C'è la Madre Ossessiva e Possessiva in gioco ed Alex col suo voto ingenuo s'è dichiarato figlio di cotanta madre.

Ecco che torno al discorso fatto a Denver: basta ragionare ed analizzare i fatti invece di invocare sempre e solo la dichiarazione in arringa (e fuori).

Già.

E vabeh non avrà letto bene la scheda.

Infatti poi ha chiesto di raddoppiare ma non su di me, forse si è accorto.

Poco male dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darknesss, dici che a tua memoria il tuo personaggio non è mai morto.

E' una dichiarazione che vuoi rivedere, alla luce di questa pagina? http://digilander.libero.it/elec18/MORTI.htm

Altrimenti ce n'è UNO solo, tra i buoni.

E giuro che se ti sei dichiarato così io ti voto perché sei più dannoso che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non proviamo ad imparare a giocare a Lupi senza spiattellare in pubblica il nostro ruolo? Perché non proviamo ad analizzare i fatti che accadono durante la notte e ne discutiamo e poi valutiamo l'atteggiamento dei vari giocatori? Troppo difficile?

Io voto per bruciare chi si dichiara, il primo giorno.

Fa bene Alex a non sbottonarsi troppo, è ora di cambiare tendenza.

Abbiamo sia l'assassino che Vegeta, in giro. Giusto per ricordarlo.

quindi bruciamo zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multimiliardario come dice Duke agisce di giorno MA sposta i voti per il rogo della sera

ah ecco.

allora l'unica alternativa è che Alex, che mi ha votato, non potesse farlo.

Ma come mai?

Eh.

Tanto oramai che l'avete fatto notare, qualcuno lo dirà prima o poi.

C'è la Madre Ossessiva e Possessiva in gioco ed Alex col suo voto ingenuo s'è dichiarato figlio di cotanta madre.

Ecco che torno al discorso fatto a Denver: basta ragionare ed analizzare i fatti invece di invocare sempre e solo la dichiarazione in arringa (e fuori).

Già.

E vabeh non avrà letto bene la scheda.

Infatti poi ha chiesto di raddoppiare ma non su di me, forse si è accorto.

Poco male dai.

Sì sì ma infatti non intendo dargli colpa alcuna.

E' alla sua prima partita, con mille ruoli che non ha mai giocato prima, già avrà da pensare al proprio ruolo, probabilmente non ha soppesato le conseguenze del ruolo aggiuntivo. E anzi gli fa onore, come hai appena detto tu, aver provato a riparare.

Il problema è invece Darknesss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non proviamo ad imparare a giocare a Lupi senza spiattellare in pubblica il nostro ruolo? Perché non proviamo ad analizzare i fatti che accadono durante la notte e ne discutiamo e poi valutiamo l'atteggiamento dei vari giocatori? Troppo difficile?

Io voto per bruciare chi si dichiara, il primo giorno.

Fa bene Alex a non sbottonarsi troppo, è ora di cambiare tendenza.

Abbiamo sia l'assassino che Vegeta, in giro. Giusto per ricordarlo.

quindi bruciamo zero?

Sto leggendo il testo da cui ha preso l'arringa ma onestamente non ci abbino nessun ruolo, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: cercherò di sbottonarmi, ma non troppo.. farò giusto vedere un po la scollatura:

Apri bene le Orecchie Zero. Ti starai chiedendo dove sei finito. Ti dirò dove saresti stato adesso: nella tua squallida camera a meditare. Finora sei stato semplicemente alla finestra a guardare gli altri che vivono la loro vita. Ma che cosa vedono i voyeurs, quando si guardano nello specchio? Io ti vedo, sei uno strano mix di diversi frammenti, arrabbiato a volte apatico, ma più che altro patetico. Bene Zero, mentre oggi guarderai la lenta agonia di te stesso ricorderai quei lontani giorni di luna piena,ricorderai il sudore, la zappa il tridente il rastrello la forca

l'aratro Il falcetto il crivello la vanga

e la terra che spesso t'infanga,le mutandine desiderate,ricorderai che nessuno è maggiore a Zero.

Non ti sembra anche tu di essere un pò troppo esplicito?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...