Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 2 - Bulma


Polle
 Share

Recommended Posts

Ok, quindi o marsu e Zero sono cattivi assieme o capisci che la mossa di marsu da cattivo che deve pararsi il culo suona meno bene del buono che si sente poco importante e che dice "amen, seguo comunque la mia idea".

Ci sono molti modi per togliersi il pensiero.

Ne riparleremo più avanti. Magari al cimitero :D

Moon mi pare che dimentichi quel piccolo dettaglio che c'è il negromante in partita.

e tipo 4 o 5 rubavittoria.

Non sono cattivi solo i lupi eh

Sì sì, ma un Negromante così arrendevole mi sembra troppo poco probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se questo è il tuo unico modo di rispondere ad un pensiero che ho fatto riguardo ad alex.. il che tutto mi puzza.. e non mi piace come tu e moon state cercando di buttare tutto su di me..

Ma se ho votato Marsupilami :D

Rilassati, su, sei davvero tesissima.

tesissima, permalosa e idiota.. come ti sentiresti tu se tutte hanno capito almeno 3 ruoli buoni nella tua arringa e poi ti vogliono ammazzare sensa senso.. quando c è sunnina che non ha scritto nulla.. per non parlare degli altri.. quando rischi di morire senza poter essere utile per la tua squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

darkness comunque ti spiego il mio voto..

Che senso ha per un buono dire: I lupi potrebbero trovare una buona strategia, ma non la dico..

Facendo così fai drizzare le antenne ai lupi che sicuramente si metteranno a pensare a questa strategia..Secondo me quella è una mossa da pro lupi..

Però ti do fiducia visto che a quanto pare ti sei esposto..

Ti potrei dare ragione ma non hai minimamente ragionato sui prolupi che ci sono in partita o sbaglio? A nessuno di loro conviene esporsi in pubblica specie per dire ehi ragionate bene che potreste avere un vantaggio.

Basta che ci sia 1 solo lupo esperto che avrà analizzato le possibilità molto meglio di me.

Avvertire i contadini secondo me era doveroso, sia per tenere gli occhi aperti sia da evitare rivelazioni affrettate di sfere.

E dopo il tuo voto ho dovuto espormi un po e non mi è piaciuto moltissimo quindi ribadisco che domani avrai il mio voto per l'arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi o marsu e Zero sono cattivi assieme o capisci che la mossa di marsu da cattivo che deve pararsi il culo suona meno bene del buono che si sente poco importante e che dice "amen, seguo comunque la mia idea".

Ci sono molti modi per togliersi il pensiero.

Ne riparleremo più avanti. Magari al cimitero :D

Moon mi pare che dimentichi quel piccolo dettaglio che c'è il negromante in partita.

e tipo 4 o 5 rubavittoria.

Non sono cattivi solo i lupi eh

Sì sì, ma un Negromante così arrendevole mi sembra troppo poco probabile.

Ma infatti per come stanno lottando con le unghie direi che sono molto più negromantiche le due donne in arringa!

Solo ruba vittorie indipendenti e negromante lottano così perchè sanno che difficilmente potranno tornare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, proprio perché conosco le tue arringhe e ti ho moderata da Lupa con ottime arringhe, mi insospettisci.

ti sei dimenticato quando eravamo guardia insieme? le mie arringhe son sempre così.. sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

darkness comunque ti spiego il mio voto..

Che senso ha per un buono dire: I lupi potrebbero trovare una buona strategia, ma non la dico..

Facendo così fai drizzare le antenne ai lupi che sicuramente si metteranno a pensare a questa strategia..Secondo me quella è una mossa da pro lupi..

Però ti do fiducia visto che a quanto pare ti sei esposto..

no invece

I prolupi con tanto di negro e lupi presenti e dovendosi sacrificare non avrebbero problemi a dire la strategia fingendo ingenuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, proprio perché conosco le tue arringhe e ti ho moderata da Lupa con ottime arringhe, mi insospettisci.

ti sei dimenticato quando eravamo guardia insieme? le mie arringhe son sempre così.. sveglia!

Io vedo un ruolo messo in bella vista e altri ruoli sparsi qua e là, come a tenersi le porte aperte per correggere il tiro nel corso della partita. ;)

Quando eravamo guardie insieme c'era una serie di indizi per un unico ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

darkness comunque ti spiego il mio voto..

Che senso ha per un buono dire: I lupi potrebbero trovare una buona strategia, ma non la dico..

Facendo così fai drizzare le antenne ai lupi che sicuramente si metteranno a pensare a questa strategia..Secondo me quella è una mossa da pro lupi..

Però ti do fiducia visto che a quanto pare ti sei esposto..

Ti potrei dare ragione ma non hai minimamente ragionato sui prolupi che ci sono in partita o sbaglio? A nessuno di loro conviene esporsi in pubblica specie per dire ehi ragionate bene che potreste avere un vantaggio.

Basta che ci sia 1 solo lupo esperto che avrà analizzato le possibilità molto meglio di me.

Avvertire i contadini secondo me era doveroso, sia per tenere gli occhi aperti sia da evitare rivelazioni affrettate di sfere.

E dopo il tuo voto ho dovuto espormi un po e non mi è piaciuto moltissimo quindi ribadisco che domani avrai il mio voto per l'arringa :D

esporti? ti sei difeso..non ti ho detto io di esporti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...