Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 2 - Bulma


Polle
 Share

Recommended Posts

Duke, tu preferisci arrivare alle 12 votando a caso?

Io preferisco sempre rompere il ghiaccio e vedere se il mio voto vi sveglia.

Ma va io voto quasi sempre tra i primi, anche quando non ho idea di chi votare come in questo caso..

Solo che tra tutti non avrei votato Marsu.

A parte Alex, che voterei senza esitare se non fosse il figlio, ci sono Dark e Zero più sospetti di lui secondo me.

E nick/sook non so.. Faccio un po' di metagame.. secondo me gli è stato dato un ruolo non fondamentale, sapendo che Polle era scettico sulla sua partecipazione.. e infatti..

Però di contadini non fondamentali non ne vedo quindi potrebbe essere un prolupi di quelli scarsi.

Nella mia testa.

Voterò o lui o Darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la cronaca a me piace poco anche Zero.

E infatti. E anche Sunnina in realtà, che sta godendo dell'immunità "di compassione" :D

Cmq io rogherei senza troppe paranoie tanto in questa partita resusciteranno mille volte tutti, sopratutto i buoni per via del guaritore con due vite + cigno.

Però nessuno si sbilancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però di contadini non fondamentali non ne vedo

Eppure dici che Marsupilami ti convince, quando in arringa dice

mi è stato dato un personaggio che fa parte dei buoni, ma che non mi entusiasma sia dal punto di vista di lupus sia come personaggio della saga di DB,
E ti sei attivato proprio quando l'ho votato. Non è che niente niente... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

E per la cronaca a me piace poco anche Zero.

E infatti. E anche Sunnina in realtà, che sta godendo dell'immunità "di compassione" :D

No vi prego, se dovete rogarmi rogatemi, piuttosto che parlare di immunità da compassione :^_^

Rispondo a sorc.. non sono rubavittorie, sono Buona davvero! Sono scazzata perchè ultimamente faccio da spettatore alle partite e siccome so che le mie arringhe non piacciono sono tesa.. è vero! Perchè mi spiacerebbe morire (dato che vorrei giocare da viva) e soprattutto farvi sprecare un rogo...

Se volete aggiungo ma poi non cazziatemi se dico troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a zero il beneficio del dubbio lo vorrei proprio dare.

Magari è il solito bluff ma nella sua arringa ho visto 3 personaggi che sarebbe meglio non morissero.

Inoltre diffido del fatto che tutti abbiano scritto o darkness o zero come ad indirizzare il rogo.

Io probabilmente voterò Sunnina

Come mai sunnina? Io onestamente non ho visto nulla di pericoloso in lei..su dark ho visto molto fumo e poco arrosto nelle sue parole, ed è una cosa che non mi piace mai.. mal che vada, come si è detto molte volte, questa partita può dare possibilità di ritorni e si può rimediare a errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, buonasera a tutti e chiedo scusa per il ritardo nell'arringare, ma ero impegnato con la visione di WWE Extreme Rules e sono rientrato a casa tipo adesso, quindi arringo senza avere manco letto chi ci altro sia stato nominato e le varie parole dette.

Come dicevo oggi,non ho alcun problema ad arringare perchè mi è stato dato un personaggio che fa parte dei buoni, ma che non mi entusiasma sia dal punto di vista di lupus sia come personaggio della saga di DB, ma non sempre si ottiene quello che si desidera. Il mio contributo, come è successo negli altri casi in cui mi sono capitati ruoli simili, sarà quello di collaborare nei ragionamenti ed essere di supporto specie in pubblica, anche se temo che quello che ha detto lo Spaccafernando nella sua previsione possa rivelarsi vero.

Io me lo vedo stasera XD

Comunque secondo me Alex non ha sbagliato a votare così, l'ha fatto apposta per far capire a chi di dovere che vuol essere liberato. Quindi credo sia prolupo (come minimo)... ma vedo che l'opinione pubblica punta in un'altra direzione quindi lasciamo perdere (anche perchè se per stanotte è bloccato non abbiamo problemi).

Per il resto io sono indeciso tra zero e nickw/sook ma piuttosto che votare a caso preferisco non votare, e mi stanno sulle balle quelli che criticano il modo di giocare altrui - si guadagnano sempre il mio voto, a prescindere.

Non so, mi prendo un po' di tempo per pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faticata leggere tutto qu3sto bordello mentre si è "in vacanza"

Comunque ora che ho letto quasi tutto sono abbastanza indeciso su chi votare, e probabilmente anche se votare in generale, al momento ci penso, non mi hanno tanto convinto Zero, Darkness e Marsupilami

Ora ci penso e forse voterò uno dei 3

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche una controllatina stanotte al duca non ci starebbe malaccio...

Se la pensi così, perché quel voto?

Perchè per me marsu non s'è difeso in modo veemente. Quindi non credo sia il negromante (priorità n°1) e nemmeno un lupo di primo piano. Certo può essere Freezer che spera nel negromante.

E comunque non mi è piaciuta Zero che prima è entrata a leggere e non ha scritto nulla sebbene i dubbi su di lei, quindi mi son detto vediamo che viene fuori votandola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faticata leggere tutto qu3sto bordello mentre si è "in vacanza"

Comunque ora che ho letto quasi tutto sono abbastanza indeciso su chi votare, e probabilmente anche se votare in generale, al momento ci penso, non mi hanno tanto convinto Zero, Darkness e Marsupilami

Ora ci penso e forse voterò uno dei 3

OT ma come ti trovi a Vicenza, dove fanno cena quando tu di solito vai a fare il pisolino post pranzo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faticata leggere tutto qu3sto bordello mentre si è "in vacanza"

Comunque ora che ho letto quasi tutto sono abbastanza indeciso su chi votare, e probabilmente anche se votare in generale, al momento ci penso, non mi hanno tanto convinto Zero, Darkness e Marsupilami

Ora ci penso e forse voterò uno dei 3

OT ma come ti trovi a Vicenza, dove fanno cena quando tu di solito vai a fare il pisolino post pranzo? :D

Tu non ci crederai, ma ho influenzato io a loro con i miei orari, pranziamo alle 2 e ceniamo alle 9 e mezza :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Che faticata leggere tutto qu3sto bordello mentre si è "in vacanza"

Comunque ora che ho letto quasi tutto sono abbastanza indeciso su chi votare, e probabilmente anche se votare in generale, al momento ci penso, non mi hanno tanto convinto Zero, Darkness e Marsupilami

Ora ci penso e forse voterò uno dei 3

OT ma come ti trovi a Vicenza, dove fanno cena quando tu di solito vai a fare il pisolino post pranzo? :D

Tu non ci crederai, ma ho influenzato io a loro con i miei orari, pranziamo alle 2 e ceniamo alle 9 e mezza :D

:fp

Non ci sono più i Mr. Maccà di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a zero il beneficio del dubbio lo vorrei proprio dare.

Magari è il solito bluff ma nella sua arringa ho visto 3 personaggi che sarebbe meglio non morissero.

Inoltre diffido del fatto che tutti abbiano scritto o darkness o zero come ad indirizzare il rogo.

Io probabilmente voterò Sunnina

Come mai sunnina? Io onestamente non ho visto nulla di pericoloso in lei..su dark ho visto molto fumo e poco arrosto nelle sue parole, ed è una cosa che non mi piace mai.. mal che vada, come si è detto molte volte, questa partita può dare possibilità di ritorni e si può rimediare a errori.

Perchè quando si fissa si fissa!! Ed è vero che il più delle volte ci prende.. ma non è questo il caso! è vero che il mio atteggiamento è diverso.. ma ho spiegato anche perchè... Insomma, se pensate davvero che io sia carina e coccolosa (anche se un po' tosta, a detta di duke, dopo il play :^_^ ), perché mi dovete scartavetrare sempre le scatoline? :rofl:

Dark ha aggiunto qualcosa, dopo l'errore mai morto/morto.. ma non ho ancora googlato a sufficienza per capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...