Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 3 - Flashes before your eyes


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora io dico la mia.

I lupi hanno spostato l'isola, ora per quale motivo il lupo centenario avrebbe dovuto usare il potere dell'agente di viaggio con il concreto rischio di farsi scoprire automaticamente? Cosa sono un branco di pirla?

Nesuno dei 2 tra branca e duke penso sia il centenario significherebbe prendere un rischio inutile.

E' chiaro come i Lupi abbiano spostato l'isola e utilizzato l'agente di viaggio su un terzo per fargli ricadere addosso le colpe!

Ragazzi, voi siete pazzi o pensate che io da Lupo sia un emerito cretino. Cioè, sposto l'isola e poi mando in viaggio un mio compagno per fargli ricadere addosso le colpe, ma seriamente credete che sia possibile una boiata del genere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando e ricercando su e giù nella lista ruoli quali possono essere quelli in gradi mandare in arringa ( o auto mandarsi in arringa) a causa sfiga, però ammetto che la questione é spinosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver intuito il motivo dei due resoconti diurni, ovvero Duke e Brancamenta.

Fermo restando che stasera si risolve la questione Inglo/Daniele, abbiamo loro due a 3 voti ciascuno e io e Darkshout a 1 ciascuno. Siamo ancora in tempo per organizzarci e mandarne un terzo in arringa, con il rischio che, se quello che mente dei primi due è Lupo, i Lupi ci chiudano l'arringa a due escludendolo. Che cosa facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda io sono abbastanza sicuro di aver capito... anche se tutta questa tua smania di volerlo fare capire a tutti, visto che si tratta di un ruolo delicato, comincia a farmi sospettare che sia tutto un bluff.

Sono già stato ripreso (giustamente) da Zero per aver lasciato fin troppi indizi sul tuo ruolo, direi che si può chiudere qui la questione per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che tentano il flash mob per fottere i lupi nello spostamento dell'isola (e magari non leggono il topic generale della partita)

Avviso che l'unico cronometro del gioco è l'apertura del topic. Vista la particolarità della situazione, chi vuole spostare l'isola deve farlo MANDANDOMI UN NUOVO MESSAGGIO, solo per oggi. Altrimenti diventa difficile capirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo! Arrivo in ufficio dopo tre ore fuori e trovo la scrivania sommersa di carte e 34 e-mail da leggere e qua altre 6 pagine di roba!

>.<

Vedo che sia Daniele che Inglo sono a 3 e a sto punto il mio voto non serve. Sui ragionamenti posso dire che mentre ero in autostrada ho ripensato alle meccaniche di oggi e trovo anch'io assurdo che l'agente di viaggio abbia agito se i lupi hanno spostato l'isola, o meglio è quasi del tutto assurda come ipotesi (resta un 1% di probabilità che puntino a morire in gruppo e tornare con l'altro).

Su Duke penso di aver capito una spiegazione alternativa, su Branca brancolo (si, gioco di parole fatto a posta! :) ) ancora nel buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sarebbe più deleterio che altro cercare di morire in massa, anche perché rischierebbero grosso, senza contare che dovrebbero giocarsi bene tutte le carte per essere certi di arrivare alla notte del cambio vivi-morti con le condizioni che stanno bene a loro.

Per questo l'idea dell'agente che si manda in viaggio mi sembra strana.

Branca rimane comunque un grosso punto di domanda. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una delle tante ipotesi che mi sono fatto oggi!

La davo all'1% di probabilità perchè mi sembra tanto un piano di Elayne che non è in partita! (a meno che non sia questo misterioso Zero, ma non credo perchè Ela non fa metagame estremo) :rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sarebbe più deleterio che altro cercare di morire in massa, anche perché rischierebbero grosso, senza contare che dovrebbero giocarsi bene tutte le carte per essere certi di arrivare alla notte del cambio vivi-morti con le condizioni che stanno bene a loro.

Per questo l'idea dell'agente che si manda in viaggio mi sembra strana.

Branca rimane comunque un grosso punto di domanda. :D

Ahahahah grosso! Anche qui ti danno del grosso! Ahahahahahah quanto godo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una delle tante ipotesi che mi sono fatto oggi!

La davo all'1% di probabilità perchè mi sembra tanto un piano di Elayne che non è in partita! (a meno che non sia questo misterioso Zero, ma non credo perchè Ela non fa metagame estremo) :rofl::rofl:

Lo so, lo so. Questo gioco va avanti a ipotesi, improbabili o meno! :D

Però hai ragione su Ela! Haha.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se mi potro' connettere stasera per fare la mia ennesima arringa..pero' penso che ormai non ho piu nulla da dire ..

ovviamente penso che mi crediate! (come si fa a credere ad uno come inglo il quale si incazza subito appena gli dici A ) -.-

comunque io sono pulito al 100 per cento stanotte chiunque puo scoprire chi sono insomma ,vabbè evvero che dal piano di polle penso che si capira' che sono il ciccione io e non inglo. comunque siccome conto doppio ,non so se sia importante o meno,ma penso che i lupi (sempre se mi salviate all'arringa) mi sbranino la notte quindi se qualcuno voglia proteggermi sarebbe meglio ai fini della vittoria e anche per comunicarvi il numero dei lupi ancora in gara essendo anche ranger!

comunque inglo ora che ci penso meglio ecco perche ieri si faceva tanto il volontario della croce rossa invocando sempre il veggente a perlustrarlo .tanto sapeva che si sarebbe applicata la posizione 15 della sfiga -.-!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque inglo ora che ci penso meglio ecco perche ieri si faceva tanto il volontario della croce rossa invocando sempre il veggente a perlustrarlo .tanto sapeva che si sarebbe applicata la posizione 15 della sfiga -.-!!

L'hai detto pure oggi.

Aridatece Virjolly e Gipu.

(no gipu, no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...