Vai al contenuto

La realtà alternativa


Mist
 Share

Recommended Posts

Piuttosto stavo pensando una cosa... Che se l'isola si ribalta, io forse torno su procontadini.

Devo chiedere a Mist.

A me sembra ovvio. :D

Schedina:

Se vieni resuscitato torni a essere un normale Contadino e rimarrai tale anche se muori di nuovo.

Ok che qui tecnicamente non si parla di "resurrezione" ma di invertire vivi e morti, ma di fatto questo è... :D

Quindi, se sei tu il Vendicatore, da vivo torneresti Contadino semplice. Quindi pro-C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho i coglioni girati. Non parlo con nessuno.

Bene.

Quindi sei Lupo.

No perché se sei il Ciccione e devi fare lo scazzato anche qui invece di prodigarti per aiutare la tua fazione allora smettiamola di giocare a Lupi.

No, semplicemetne gioco da due anni e non ho mai detto mezza paroal fuori posto.

Adesso invece mi gioco il bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTate dicendo che i lupi sono tutti vivi ??

Già già.

E ora Daniele, lupo certificato Ciccione, cogliona i contadini dicendo che i lupi sono 5. Quando invece sono 6...

E probabilmente se non ti fossi messo in mezzo tu sarebbero diventati 7, con lo sbrano del posseduto.

Secondo me finiamo in due notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, SE le dichiarazioni di Night e Inglo sono sincere sì, non ci sono Lupi al cimitero. Ma di un Night così gradasso nel dirsi Vendicatore quando il cimitero comunica coi vivi mi fido poco.

In ogni caso è importante che vengano spostate le prossime due isole. Per questo prima di mandare un messaggio a un vivo ti chiedo di parlarne e decidere assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTate dicendo che i lupi sono tutti vivi ??

Già già.

E ora Daniele, lupo certificato Ciccione, cogliona i contadini dicendo che i lupi sono 5. Quando invece sono 6...

E probabilmente se non ti fossi messo in mezzo tu sarebbero diventati 7, con lo sbrano del posseduto.

Secondo me finiamo in due notti.

non so perchè ma un brutto presagio ce lo avevo... c'era troppa quiete e stava sicuramente per succedere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, SE le dichiarazioni di Night e Inglo sono sincere sì, non ci sono Lupi al cimitero. Ma di un Night così gradasso nel dirsi Vendicatore quando il cimitero comunica coi vivi mi fido poco.

In ogni caso è importante che vengano spostate le prossime due isole. Per questo prima di mandare un messaggio a un vivo ti chiedo di parlarne e decidere assieme

sono daccordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati di fatto:

- Denver Eroe

- Moon Cavaliere Nero (pro-C, ahimé)

- abso Badante

- Zurlo Madre ossessiva

Se diamo questi ruoli sopra, qualcuno potrebbe usarli per spostare l'isola oggi e anche domani, visto che su girano nomi e ruoli.

Denver si è autodichiarato con la morte di oggi; abso e Zurlo sono stati in qualche modo confermati dai rispettivi vivi. Io non so in che altra lingua far capire che sono pro-C e di conseguenza sincero.

Se sopra prendono per assodato questi 4 ruoli, hanno dati utili per spostare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...