Vai al contenuto

La realtà alternativa


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok, ora sono in pausa.

Partiamo dalla sera. E' morto abso e non Daniele.

Facile dare la "colpa" al Multimiliardario (che agisce di giorno...). Ci sono altre ipotesi:

- Daniele è il Ciccione e ha provato (con profitto) a salvarsi o il Ciccione ha deciso di uccidere abso (molto improbabile);

- il figlio della Madre Ossessiva ha votato Daniele e lei aveva votato un altro o non votato (ci sta);

- abso è il Capro e si è sacrificato per Daniele (improbabile, a meno che Daniele non sia il suo figlio tanto amato... percentuali basse);

- abso è la Badante di Daniele (anche qui, quante probabilità si hanno di mandare in arringa, su 24 giocatori, proprio questi due e proprio il badato ad un voto in più della Badante?).

Queste sono le opzioni. Abso, se vuole, può dire qualcosa di sé.

La notte.

Su di me ha agito il Caduto. Mossa un po' così, visto che poteva non agire su di me e lasciare tutti nel dubbio mentre invece così mi ha al 100% discolpato dalle accuse di essere Posseduto.

Mancato sbrano: dai, hanno sciamanato qualcuno ieri notte e vuoi che oggi non andavano a progenizzarlo? Penso sia la mossa più scontata. Tanto più che qualcuno ha fornito in pubblica l'assist "fidiamoci di Moon, ma al primo mancato sbrano lo riverifichiamo"... Certo, questo non coincide con la mia morte misteriosa. Più probabile che mi abbia ucciso il Rupe (che magari sentiva di non poter sopravvivere tanto a lungo).

Rivelazioni.

Credo che Zurlo debba dirci almeno se era Dottore/Maestro Veggente o no. Dobbiamo capire se la sua morte è stata casuale o meno.

Se è uno dei due di cui sopra, allora lo invito a non aggiungere altro e vedere se la persona a cui ha affidato eventualmente un messaggio ha votato secondo quel che lui ha suggerito oppure no. In questo secondo caso e solo in questo secondo caso, allora dica tutto in cimitero e io od abso provvediamo a contattare qualcun altro.

Abso, ricordo che in cimitero lo Spettro/Ombra legge tutto. Nulla vieta che, da Ombra, possa diventare un cattivo... Meglio andarci cauti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, pensandoci e ripensandoci penso che sia il caso che io appaia ad uno dei vivi.

Se avete da dire qualcosa in due parole (non è una metafora!) ditemelo.

E se avete da suggerire uno che a voi pare buono buonissimo (e non progenizzato... :^_^ ), ditemelo pure.

A questo punto mi rivelo.

Ero il Cavaliere Nero e sono stato colpito dal Ferens, quindi sono pro-Contadini.

Considerando che nessuno è stato sbranato oggi, PENSO (temo) che il progenizzato sia un ex Contadino (magari anche di peso). Ecco perché è bene che i vivi da un lato si tranquilizzino per l'assenza del Ferens e dall'altro stiano in guardia (in particolare il Veggente) perché un buono dovrebbe essere diventato Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alternativa è che mi abbia colpito il Cavaliere Bianco, ma considerando che mi credevano addirittura Posseduto, la vedo improbabile.

Su, capisci bene che se fossi ancora pro-L perderei nulla a dichiararmi buono, anzi proprio Bianco per spingere i buoni a farlo uccidere nel caso si esponesse.

Comunque, proverò ad inserirti nel messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo 2 prolupi, dubito che contemporaneamente Mist faccia sparire due non buoni nella stessa fase :D

Bianco? significa che temo che il Cav Bianco sia proprio il progenizzato, vedi post di Mist nelle FAQ... Lo so, è metagame puro.

Sono sotto i riflettori, potrebbero essere stati progenizzati, se sono cattivi riescono a contraffare il mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho votato Polle. Comunque se il torturatore ha torturato Polle e ha visto il suo ruolo e poi gli ha fatto votare uno di quelli che voleva lui mi sembra una prova della sua bontà.

Certo bisognerebbe vedere le tempistiche, se l'eventuale progenizzazione avviene dopo potrebbe essere un'ottima copertura.

Allora vada per Silvia

Non capisco il discorso di far scomparire due prolupi.

Comunque secondo me puoi sfoltire il messaggio. Magari scrivi Zurlo/absolute smentiscono ipotesi. Basta e avanza.

Zurlo tu hai scritto/hai intenzione di scrivere a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...