Vai al contenuto

La realtà alternativa


Mist
 Share

Recommended Posts

Insomma.

Hanno ucciso Zurlo a caso beccando una inutile Madre Ossessiva.

Hanno ucciso me (a meno che il Cavaliere Bianco non abbia un culo stratosferico, visto che mi davate per buono o Posseduto) con il Rupe.

Sì, ecco, sontuosa magari è troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se quello che lasci intendere fosse la realtà, Night, parlerei di contado a dir poco annebbiato.

Seriamente, se Ronnie fosse Lupo su ci sarebbe una banda di pecoroni inaudita.

Già al primo rogo è saltato di punto in bianco, ho ripetuto in venti lingue che era una cosa a dir poco sospetta e l'indomani nessuno l'ha mandato in arringa; poi esce al secondo rogo con le stesse dinamiche e tutti a seguirlo.

Polle non ha battuto ciglio, io sono morto, Coy e Mist non giocano, se Night è il Vendicatore e Duke è Lupo logico che ha fatto bingo, gli altri se son contadini sono pecoroni.

Tutto ciò sempre ammesso che tu dica il vero, Night. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Brida ha centrato perfettamente la situazione della partita.

Se non bruciano Lupi, perdiamo.

Se bruciano Lupi, fra Generale e ribaltamento di fronte i Lupi possono comunque volgere la partita a loro favore.

Ma i Contadini DEVONO seguire questa strada, perché in caso contrario i Lupi non avrebbero il benché minimo problema. DEVONO bruciare Lupi a costo di essere decimati da Generale e inversione vivi/morti, a quel punto starà ai morti riuscire a sfondare culi (anche perché loro a quel punto appariranno ai vivi in massa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, Silvia ha rivelato che tu eri il suo badante e ha tirato fuori una miriade di deduzioni fallaci per screditare la veridicità del mio messaggio.

Anche te, abso, potevi dire che eri la sua Badante e andavo da qualcun altro o scrivevo la frase in un altro modo. E no, "smentiscono ipotesi" non era un altro modo, onestamente.

Io non mi dichiaro mai. Ci ho provato a farti cambiare versione, alla fine ho dedotto che Silvia, sapendo che io ero al cimitero e sapendo chi ero, considerando che il messaggio è arrivato da lei e che io non le ho scritto, poteva capire che semplicemente non mi ero dichiarato, ma non per questo stessi mentendo. E comunque in effetti non era molto chiara la tua versione. Nulla toglieva che la badante potesse essere Zurlo, tra l'altro. O che io potessi essere veggente o dottore...

Nightbay, se la situazione è così disperata dicci chi sei che valutiamo cosa far sapere ai vivi. Perché per me tu sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, se Ronnie fosse Lupo su ci sarebbe una banda di pecoroni inaudita.

Non sarebbe una novità...

Del resto l'alternativa è un Ronnie Sensitivo che individua un lupo e lo smaschera solo a un'ora dalla chiusura. Un lupo che tutti stavano ascoltando, nominato infermiere e al quale la meretrice/fante ha donato un oggetto senza controllarlo...

Qual è la realtà più credibile?

E dove sono più pecoroni i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, se Ronnie fosse Lupo su ci sarebbe una banda di pecoroni inaudita.

Non sarebbe una novità...

Del resto l'alternativa è un Ronnie Sensitivo che individua un lupo e lo smaschera solo a un'ora dalla chiusura. Un lupo che tutti stavano ascoltando, nominato infermiere e al quale la meretrice/fante ha donato un oggetto senza controllarlo...

Qual è la realtà più credibile?

E dove sono più pecoroni i contadini?

Ma infatti non sto disquisendo su quale fra l'una e l'altra versione è più credibile.

Dico che, quale che sia la versione dei fatti, è inconcepibile come la gente si sia fatta trascinare senza nemmeno porsi una domanda. In un'ora sono volati 8 voti sul tuo groppone senza grande contraddittorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò implica che il veggente è stato progenizzato e l'apprendista è lupo. Non so, possibile sia andata così male?

Comunque penso di scrivere a Polle oggi, che volete che gli dica?

Eh sì, se fossi ancora pro-L avrei di che gioire ma non è il caso. :D

Io farei qualcosa tipo:

Confermo Moon/Silvia.

Night dichiarato Vendicatore: Ronnie Lupo? Veggente Progenizzato?

Ma non è meglio mandarlo a Silvia su cui siamo certi (sei certo) essere buona?

Poi ci vorrebbe anche un messaggino di Zurlo per raddoppiare le parole... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò implica che il veggente è stato progenizzato e l'apprendista è lupo. Non so, possibile sia andata così male?

Comunque penso di scrivere a Polle oggi, che volete che gli dica?

Eh sì, se fossi ancora pro-L avrei di che gioire ma non è il caso. :D

Io farei qualcosa tipo:

Confermo Moon/Silvia.

Night dichiarato Vendicatore: Ronnie Lupo? Veggente Progenizzato?

Ma non è meglio mandarlo a Silvia su cui siamo certi (sei certo) essere buona?

Poi ci vorrebbe anche un messaggino di Zurlo per raddoppiare le parole... :D

Ma perché insisti col mettere nel messaggio deduzioni che comunque possono fare anche da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò implica che il veggente è stato progenizzato e l'apprendista è lupo. Non so, possibile sia andata così male?

Comunque penso di scrivere a Polle oggi, che volete che gli dica?

Eh sì, se fossi ancora pro-L avrei di che gioire ma non è il caso. :D

Io farei qualcosa tipo:

Confermo Moon/Silvia.

Night dichiarato Vendicatore: Ronnie Lupo? Veggente Progenizzato?

Ma non è meglio mandarlo a Silvia su cui siamo certi (sei certo) essere buona?

Poi ci vorrebbe anche un messaggino di Zurlo per raddoppiare le parole... :D

Ma perché insisti col mettere nel messaggio deduzioni che comunque possono fare anche da soli?

Perché evidentemente:

alla fine ho dedotto che Silvia, sapendo che io ero al cimitero e sapendo chi ero, considerando che il messaggio è arrivato da lei e che io non le ho scritto, poteva capire che semplicemente non mi ero dichiarato, ma non per questo stessi mentendo.

ma non hanno capito una beneamata mazza e invece di ragionare su:

1) azione dell'Angelo Caduto (la prossima rivelazione, se ci sarà, sarà dell'Angelo);

2) nessun pro-C passato agli L causa Ferens;

3) probabile progenie di un pro-C per il punto 2)

si sono chiesti "ma quindi Moon ha mentito?".

E, in ogni caso, vedendo come tutti si accodano al primo che scrive in maiuscolo senza porsi nemmeno una domanda, io al tuo posto inizierei a nutrire dubbi sulle loro capacità di deduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il tuo modo di vedere, non dobbiamo più fare alcun ragionamento od analisi sugli eventi per provare a dedurre qualcosa. Allora stiamo seduti a guardare gente che si dichiara e tutti che AAAAAH HA RAGIONE SEGUIAMOLOOOOO BEEEE BEEEE BEEEE!!!!!11!1!!!1!

Evito di perdere altro tempo, manda il messaggio che vuoi. Tanto "i fatti oggettivi" li sai e le deduzioni soggettive fanno male alla salute del contadino medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...