Vai al contenuto

La realtà alternativa


Mist
 Share

Recommended Posts

Rimane che Zurlo ha smentito sia di essere il dottore che il veggente. Io metterei una frase che indichi che sia io che lui neghiamo le ipotesi fatte. Ma al limite va bene quello che hai scritto tu. Comunque le informazioni da passare sono la tua e noi che smentiamo. Poi domani so vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, Silvia ha rivelato che tu eri il suo badante e ha tirato fuori una miriade di deduzioni fallaci per screditare la veridicità del mio messaggio.

Anche te, abso, potevi dire che eri la sua Badante e andavo da qualcun altro o scrivevo la frase in un altro modo. E no, "smentiscono ipotesi" non era un altro modo, onestamente.

Io non sono Lupo, non sono Angelo Caduto, non avrei interesse a schierarmi da neutrale. Quindi o sono Cavaliere Nero, o sono Nero diventato pro-C, o sono buono (magari trasformato in pro-L).

Se fossi buono o buono pro-L, mi sarei rivelato tale al limite ed avrei serbato il segreto del Ferens per lasciare i vivi nel dubbio.

Se fossi Nero ancora pro-L, avrei avuto tutto l'interesse del mondo a fingermi un ruolo buono per farlo bruciare.

Il mio impegno e la mia dichiarazione hanno senso solo da Cavaliere Nero pro-C.

Obiezioni in merito?

Divertiti a scrivere il prossimo messaggio. :D

Zurlo, Branca dice che in cimitero qualcuno garantisce per lui. O sei tu o nisba, perché abso pare essere la Badante di Silvia e io non garantisco per nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe che:

1) abso garantisse a Silvia tutto l'ambaradan, a meno che abso non sia poi badante di un cattivo e mi ha indotto a scrivere un messaggio in cui LUI sapeva che c'era una menzogna;

2) Zurlo garantisse per Branca, ma lì se lo può fare da solo.

Aspettiamo chi muore stanotte e vediamo cosa hanno da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. però intendeva quello. Ma dai è buono. . L'ho cresciuto bene io

Buono un cazzo, non è che il suo ruolo è "figlio di Zurlo" (sembra un insulto, fra l'altro, se non fosse che tre partite fa ero io tuo figlio LOL).

Il suo ruolo è X e in aggiunta tuo figlio :D

Poi, sia chiaro, se facciamo metagame, considerando una partita con 5 (6) Lupi + 2 pro-L su 25 possiamo ipotizzare che sia tu che abso siate stati affidati a due buoni. Così come io che da pro-L divento pro-C la notte in cui c'è stata una probabile progenie vado ad ipotizzare che un buono sia stato progenizzato.

Però la certezza non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...