Vai al contenuto

Giorno 5 - L'Untore


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non è valido. Se facciamo così e torna su Gipu l'omertoso vincerà probabilmente oggi, se è a 2, sicuramente domani, se è a 1, se non lo bruciamo prima.

ti stai arrampicando sugli specchi,

se ha fatto un punto l ha fatto con Gipu, quasi al 100%

se ne ha fatti due li ha fatti con Gipu

dunque, il ritorno di Gipu è l unico plausibile e sensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è valido. Se facciamo così e torna su Gipu l'omertoso vincerà probabilmente oggi, se è a 2, sicuramente domani, se è a 1, se non lo bruciamo prima.

ti stai arrampicando sugli specchi,

se ha fatto un punto l ha fatto con Gipu, quasi al 100%

se ne ha fatti due li ha fatti con Gipu

dunque, il ritorno di Gipu è l unico plausibile e sensato

Ti regalerò una scatola di apostrofi e di lettere maiuscole, però in questo hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è valido. Se facciamo così e torna su Gipu l'omertoso vincerà probabilmente oggi, se è a 2, sicuramente domani, se è a 1, se non lo bruciamo prima.

ti stai arrampicando sugli specchi,

se ha fatto un punto l ha fatto con Gipu, quasi al 100%

se ne ha fatti due li ha fatti con Gipu

dunque, il ritorno di Gipu è l unico plausibile e sensato

Ti regalerò una scatola di apostrofi e di lettere maiuscole, però in questo hai ragione.

penso sia l unica cosa sensata e quasi priorità dare il ruolo a brida e dottore a riccaz... poi proponete anche voi ragazzi...

cmq io manderei in arringa Zurlo, io e plic ci siamo, c'è un terzo? oppure proponete un altro nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve un voto sono qua, scusate l'assenza ma il venerdì è tabù per me.

Sì, Elayne mi aveva chiesto nello specifico se sono verificabile o meno. Ma come ho già detto nell'arringa, vorrei non dire altro. Però se è un sentimento diffuso il volere che aggiunga qualcosa, allora vi asseconderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve un voto sono qua, scusate l'assenza ma il venerdì è tabù per me.

Sì, Elayne mi aveva chiesto nello specifico se sono verificabile o meno. Ma come ho già detto nell'arringa, vorrei non dire altro. Però se è un sentimento diffuso il volere che aggiunga qualcosa, allora vi asseconderò.

boh hanno triplicato su polle, e ti dico la verità... questo mi ha fatto dubitare per un attimo che Polle non fosse realmente cattivo, e diventando così un capro espiatorio, avrebbe avvantaggiato i lupi, si potevano dare benissimo due voti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...