Vai al contenuto

Giorno 5 - L'Untore


Ospite
 Share

Recommended Posts

ah comunque la fatina ha l'imbarazzo della scelta stanotte con Brida e Marsu buoni sicuri

a questo punto le suggerisco Marsu visto che c'è il problema dell'omertoso. Non avevo capito anche marsu fosse senza poteri xD

Dopo che è tutto il giorno che dice di aver usato l'investigatore?

Questo la dice lunga su come stai seguendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA se brucio IO STANOTTE abbiamo alte probabilità di perdere a meno di un colpo di culo di chi spara se becca l'omertoso.

eccerto a voi lupi conviene che chi spari becchi l'omertoso perchè così fate uno sbrano extra aggratis! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Polle scusa.. Penso che tu abbia capito, la notte in cui siamo morti solo io ed Helder, che l'omertoso era passato da te.

Ma magari dire : "Ragazzi guardate che non sono sicuro Soul sia cattivo. Io in realtà non sono l'angelo custode, quindi ragioniamo",

Lo sai che io ero là sotto e avrei votato per Soul E ORA AVREMMO L'ANGELO CUSTODE VIVO??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Polle scusa.. Penso che tu abbia capito, la notte in cui siamo morti solo io ed Helder, che l'omertoso era passato da te.

Ma magari dire : "Ragazzi guardate che non sono sicuro Soul sia cattivo. Io in realtà non sono l'angelo custode, quindi ragioniamo",

Lo sai che io ero là sotto e avrei votato per Soul E ORA AVREMMO L'ANGELO CUSTODE VIVO??

Dire a Brida che ha giocato male quando è riuscita a farsi sbranare due volte da dietologo spacciandosi per medico legale è una falsità.

E comunque c'ha ragione da vendere: io è tutta la partita che cerco di distribuire info al cimitero e ai miei compagni tanto che ieri ero sicuro d'essere sbranato perchè avete capito che l'unico che poteva essere certo al 100% di Helder evocatore ero io. Tu Polle che info ci hai passato??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque la fatina ha l'imbarazzo della scelta stanotte con Brida e Marsu buoni sicuri

a questo punto le suggerisco Marsu visto che c'è il problema dell'omertoso. Non avevo capito anche marsu fosse senza poteri xD

aspetta, io vedo due dichiarati, te e riccaz, è chiaro che il dottore deve andare su uno dei due, xciò... la fatina dovresti prenderla tu brida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Polle scusa.. Penso che tu abbia capito, la notte in cui siamo morti solo io ed Helder, che l'omertoso era passato da te.

Ma magari dire : "Ragazzi guardate che non sono sicuro Soul sia cattivo. Io in realtà non sono l'angelo custode, quindi ragioniamo",

Lo sai che io ero là sotto e avrei votato per Soul E ORA AVREMMO L'ANGELO CUSTODE VIVO??

Dire a Brida che ha giocato male quando è riuscita a farsi sbranare due volte da dietologo spacciandosi per medico legale è una falsità.

E comunque c'ha ragione da vendere: io è tutta la partita che cerco di distribuire info al cimitero e ai miei compagni tanto che ieri ero sicuro d'essere sbranato perchè avete capito che l'unico che poteva essere certo al 100% di Helder evocatore ero io. Tu Polle che info ci hai passato??

Io ero angelo per tutti perchè soul se n'è uscito in maniera folle così.

A quel punto era conveniente per tutti che io lo lasciassi credere. Ho comunicato il primo giorno con chi dovevo comunicare. E poi ho detto che c'è chi ha lavorato bene di notte.

Che altre info dovevo passare?

Ti sto dicendo che al cimitero c'è chi può garantire per me. Leggiti i ruoli, unisci alle cose che ti ho appena detto e cerca di capire.

E non sto dicendo di sparare all'omertoso.

Sto dicendo di bruciarlo.

Poi piuttosto sparate a me, almeno quando muoriamo sia io che il cacciatore, da sotto mi fanno tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cacciatore può anche morire, l importante è che spari... tu sei il dietologo... il dottore deve andare da riccaz... dobbiamo limitare le scelte all omertoso,

anche se dovessi essere sparata dall omertoso brida, te spari magari... e muori per colpa del tuo ruolo... se la diamo a marsu, magari muore, e tu sparata dall omertoso

riccaz medico legale va protetto dall omertoso, EDIT: ( col Dottore, Altrimenti nn è chiaro XD )

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tuo piano ha una falla se non mi ascoltate.

allora, Polle... se muori tu e brida, l omertoso se agisce su brida e brida muore causa effetto del suo ruolo, l omertoso va liscio, se va su riccaz... il dottore lo può proteggere...

ritengo che sia il modo più prudente da seguire per limitare le scelte all omertoso, se poi vuoi dare il ruolo a marsu e magari farla morire per le tue ragioni, il dottore non saprà da chi andare tra riccaz e brida, ( sai meglio di me da chi andrebbe, ) MA CONSIDERANDO I LUPI!!!!! che sbraneranno per togliere gli obbiettivi all omertoso diventa tutto imprevedibile... dunque ritengo che il mio piano sia valido,

A buon intenditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Scusatemi entro rapidamente perché faccio pausa studio.

Comunque mi sta bene finire in arringa per chiarire i dubbi che avete ma una arringa tra me e Polle ora come ora mi sembra poiuttosto pericolosa.

Soprattutto visto e considerato che non sono ne omertoso, ne lupo, ne cattiva in genere, a prescindere dalle sensazioni diffuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Scusatemi entro rapidamente perché faccio pausa studio.

Comunque mi sta bene finire in arringa per chiarire i dubbi che avete ma una arringa tra me e Polle ora come ora mi sembra poiuttosto pericolosa.

Soprattutto visto e considerato che non sono ne omertoso, ne lupo, ne cattiva in genere, a prescindere dalle sensazioni diffuse...

hai ragione, voto anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Scusatemi entro rapidamente perché faccio pausa studio.

Comunque mi sta bene finire in arringa per chiarire i dubbi che avete ma una arringa tra me e Polle ora come ora mi sembra poiuttosto pericolosa.

Soprattutto visto e considerato che non sono ne omertoso, ne lupo, ne cattiva in genere, a prescindere dalle sensazioni diffuse...

hai ragione, voto anche io

non te, tranquilla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...