Vai al contenuto

Giorno 5 - L'Untore


Ospite
 Share

Recommended Posts

eh raga però prima di riferire cose a caso è meglio stare attenti. Ora stanotte morirò, bene.

Ma si fa tempo ad usare il potere della fata prima che l'omertoso ammazzi? MASTER? A questo punto non credo più neanch'io a Polle e valutiamo se è una buona cosa riportare su Soul.

Vorrei sentire anche Zurlo che non mi pare proprio uno stinco di santo, che dite?

L'omertoso se non sbaglio è il potere prima dei lupi (il penultimo quindi) ma NON sono sicuro.

Per quanto riguarda Soul calma, il fatto che polle menta non garantisce per lui perchè la mossa fatta era tutt'altro che pro contado

Link al commento
Condividi su altri siti

eh raga però prima di riferire cose a caso è meglio stare attenti. Ora stanotte morirò, bene.

Ma si fa tempo ad usare il potere della fata prima che l'omertoso ammazzi? MASTER? A questo punto non credo più neanch'io a Polle e valutiamo se è una buona cosa riportare su Soul.

Vorrei sentire anche Zurlo che non mi pare proprio uno stinco di santo, che dite?

Riguardo ai morti non c'è dubbio che deve assolutamente tornare su il veggente. Elayne tu che mi capisci: conto su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle lo risentirei (ma non posso votare :p) perchè sta campando da giorni sull'info falsa di essere l'angelo, nella sua arringa gli ho visto accennare il ruolo di sensitivo (parlava tasti da toccare), ma ieri non ha votato quello che si diceva tale e non ha mai chiesto la fata.

Se non è lupo è can bagnato. :lol

io questa cosa non l'avevo notata, altrimenti lo avrei votato già da ieri, a me l'odore dei lupi bagnati non mi piace per nulla!!!

VOTO POLLE

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso usare il potere della fata prima che agisca l'omertoso non ci sono problemi. Comunque Polle non è di sicuro il custode... Non ci vuole granché a capire che la notte in cui siamo morti io ed Helder l'omertoso aveva fallito indicando lui come Angelo Custode.

Hai ragione però a questo punto non credo ci siano 800 angeli e per come si è comportato con me in cimitero tendo a credere nella buona fede di Soul.

Certo se torna in vita però rischiamo sempre che l'omertoso ce lo rimandi giù purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle lo risentirei (ma non posso votare :p) perchè sta campando da giorni sull'info falsa di essere l'angelo, nella sua arringa gli ho visto accennare il ruolo di sensitivo (parlava tasti da toccare), ma ieri non ha votato quello che si diceva tale e non ha mai chiesto la fata.

Se non è lupo è can bagnato. :lol

l ho votato io,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena accorto che Musical non è mai andata in arringa, ora volendo fare metagioco direi che moon non le avrebbe mai dato il ruolo da lupo che non le piace, ma sentirla non costa molto.

Occhio che Polle sta a 3 quindi stasera i lupi possono provare a chiudere a 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono riuscita a cogliere molto di Sook, per dirne una.

Con tutta probabilità non é omertoso, ma ricordo la partita del torneo in cui é sopravvissuto da lupo fino alla fine poiché non poteva partecipare.

Per quanto mi riguarda, se ti servono ulteriori conferme Riccaz d'accordo. Penso che di te ci si possa fidare. Di mio fin ora ho cercato di dire qualcosa ma dato che non mi va di morire sparata dall'omerty ho cercato di mantenere anche un certo riserbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi da quello che ho capito l'omertoso potrebbe essere a 2 .. quindi gli manca poco per fare il 3 punto.. ma se facciamo tornare gipu lui non può più sparare a chi ha gia eventualmente sparato vero?..
cmqe secondo me oggi dobbiam cercare l'omertoso più di tutti che ci potrebbe rubare la partita..
non so io alla luce di ciò mi sento di mandare Riccaz poi se non vi va bene, con i raddoppi lo potete escludere dall'arringa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi da quello che ho capito l'omertoso potrebbe essere a 2 .. quindi gli manca poco per fare il 3 punto.. ma se facciamo tornare gipu lui non può più sparare a chi ha gia eventualmente sparato vero?..

cmqe secondo me oggi dobbiam cercare l'omertoso più di tutti che ci potrebbe rubare la partita..

non so io alla luce di ciò mi sento di mandare Riccaz poi se non vi va bene, con i raddoppi lo potete escludere dall'arringa :)

azz, ti avevo dato due ruoli, di cui solamente uno possibile,

questo voto xò non mi è piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...