Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 6


Elayne
 Share

Recommended Posts

Il Truccatore è molto probabilmente protetto dall'Angelo Custode stanotte, Polle lo sai anche tu

Beh questa è una tua supposizione, non possiamo saperlo. E siccome è la supposizione di un lupo lascia il tempo che trova.

Davvero il prode angelo custode dopo aver pontificato per un giorno intero sulla moralità della partita e sul fatto che un contadino in questa partita deve giocare 1000% contadino proteggerebbe l'inutile truccatore piuttosto che uno degli altri utili contadini rimasti?

No dai non voglio crederlo dopo aver assistito ad accuse lanciate da tutte le parti.

Per cui ranocchietta tieni presente un lupo o il truccatore. Considera che entrambi possono essere protetti questo sì. E che entrambi sono pericolosi per noi e per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

DUKE..... non ci arrivo, nella notte non mi hai suggerito nulla... devo rileggere pure il giorno..... nn ho tempo!!!!!!!

Ti sta chiedendo di ucciderlo e poi lui tenta di uccidere te. Il che vorrebbe dirgli regalargli la partita visto che in 3 giorni la partita non finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

DUKE..... non ci arrivo, nella notte non mi hai suggerito nulla... devo rileggere pure il giorno..... nn ho tempo!!!!!!!

Ti sta chiedendo di ucciderlo e poi lui tenta di uccidere te. Il che vorrebbe dirgli regalargli la partita visto che in 3 giorni la partita non finisce

Morire non è una fatica per Ercole.

Ancora non lo avete capito il mio ruolo zio fanale

Link al commento
Condividi su altri siti

DUKE..... non ci arrivo, nella notte non mi hai suggerito nulla... devo rileggere pure il giorno..... nn ho tempo!!!!!!!

Ti sta chiedendo di ucciderlo e poi lui tenta di uccidere te. Il che vorrebbe dirgli regalargli la partita visto che in 3 giorni la partita non finisce

-.- ah...

non era quello.. molto piu sottile

il mio ruolo non è quello che dice polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...