Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 6


Elayne
 Share

Recommended Posts

Precisazione per Coy, visto che tra le righe continui ad insinuare cose che non esistono: Ercole non gioca con i contadini "per ragioni di squadra", gioca con i contadini perché è chiaramente nel suo interesse, visto che è a 3 punti e finchè non arriva a 6 (ben lontani) DEVE farlo. Quindi evitiamo di dire stronzate, please.

Se dovesse arrivare a 6/7 punti, a quel punto comincerebbe ad essere pericolosa e tutti noi dovremmo considerarlo. Ma guardando le "fatiche" che dovrebbe fare penso sia quasi impossibile.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ercolina, ma ciao! :)
Ho fatto un po' di conti e mi sa che sei ancora a pochi punti.

Ammirevole la tua costanza nel tentare di uccidere un Lupo, però come hai potuto vedere, finché Masochista e Guardiano sono vivi, non riesci a fare quel punto.

Io potrei essere uno dei due e quindi stanotte potresti uccidere uno di noi, oppure potresti uccidere un Contadino per non andare ancora una volta a vuoto (chissà!). Nel caso, se vuoi uccidere un Contadino (e da domani tornare a pensare a noi Lupi), ho un nome che fa comodo uccidere sia a noi che a te.

Basta un "sì" e ti faccio il nome. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ercole è a 3 punti e andando a 4 non cambia niente, vince con i contadini e lo farà ancora per un bel pezzo.

Quindi sicuramente vi darà retta e ucciderà un contadino così la perde... si si, contateci. :patpat:

In realtà ercole è a 3 punti, ma praticamente 4 visto che night può dirle i lupi, quando avrà ucciso un contadino e un lupo sarà a 6.

Per questo Ercole non ascoltare le sirene dei lupi , che domani se uccidi uno di noi potrebbero passare in vantaggio.

Uccidi un lupo, oppure fai una cosa che accontenta tutti, uccidi il truccatore che è contadino e non è così lontano da vincerla da solo.

Penso non ci sia bisogno che ti dica chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ercolina, ma ciao! :)

Ho fatto un po' di conti e mi sa che sei ancora a pochi punti.

Ammirevole la tua costanza nel tentare di uccidere un Lupo, però come hai potuto vedere, finché Masochista e Guardiano sono vivi, non riesci a fare quel punto.

Io potrei essere uno dei due e quindi stanotte potresti uccidere uno di noi, oppure potresti uccidere un Contadino per non andare ancora una volta a vuoto (chissà!). Nel caso, se vuoi uccidere un Contadino (e da domani tornare a pensare a noi Lupi), ho un nome che fa comodo uccidere sia a noi che a te.

Basta un "sì" e ti faccio il nome. :)

Caro LupacchiottoMoon,

ho riflettuto sulla tua gentile proposta, ma ci sono un paio di cose che non mi convincono,

questa è pur sempre una finale a squadre, e tu/voi, dimenticate che nella mia sq siamo pur sempre in due

a vincere se vincono con i contadini, e, nel malaugurato caso in cui i poveri contadini non riescano a vincere,

io, se vado a 6 punticini, vinco lo stesso anche con voi lupacchiotti;

per arrivare a 6 mi mancano tre punti, di cui due son già praticamente fatti,

e penso, anzi, son sicura che se resto fedele alla mia integrità, i miei compagni mi aiuteranno a fare anche il

terzo/sesto punto.

La squadra e la nostra integrità vengono prima di tutto :i-m_so_happy: .

Ciononostante ti ringrazio per la tua offerta, l'ho apprezzata molto :D

tua Ercolina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Truccatore è molto probabilmente protetto dall'Angelo Custode stanotte, Polle lo sai anche tu, non pigliare per i fondelli :D

Ercole per fare 6 punti deve comunque uccidere un Contadino.

Il problema di Ercole è che c'è un Contadino in particolare, l'Esperto di Esplosivi, che può minare le case dei Lupi (cosa che - pare - voi Contadini gli abbiate suggerito di fare): Ercole non muore saltando in aria, ma gli viene comunque impedito di agire.

Quindi forse ad Ercole conviene uccidere un Esperto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...