Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 6


Elayne
 Share

Recommended Posts

comunque penso che sia tidus che moon non sia il lupo rejetto perchè se guardiamo gli sbrani...

nessuno del Team Polle è stato puntato nei primi giorni... e chi può aver detto per esempio ai lupi di non sbranare Polle o Juris?

Vedo un chiaro tentativo di difendere la squadra

Stessa cosa vale per Tidus.. fino al fante chiaramente che si è talmente dichiarato ( e chissà cosa ha poi detto in lista squadra..) che non potevano non sbranaro..

per cui per me il lupo rejetto non è tra questi due

Ma sono tutte TUTTE supposizioni.. non abbiamo certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che sia tidus che moon non sia il lupo rejetto perchè se guardiamo gli sbrani...

nessuno del Team Polle è stato puntato nei primi giorni... e chi può aver detto per esempio ai lupi di non sbranare Polle o Juris?

Vedo un chiaro tentativo di difendere la squadra

Stessa cosa vale per Tidus.. fino al fante chiaramente che si è talmente dichiarato ( e chissà cosa ha poi detto in lista squadra..) che non potevano non sbranaro..

per cui per me il lupo rejetto non è tra questi due

Ma sono tutte TUTTE supposizioni.. non abbiamo certezze.

Si, ma ciò ci farebbe capire il perchè Denver urla il nome di Riccaz per bruciarlo, forse Tidus per fargli guadagnare un merito da contadino che fa bruciare un lupo gli ha detto che Riccaz è lupo, questo spiegherebbe la convinzione incondizionata di Denver che col suo ruolo non può sapere ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Denver è il fante non può avere quell'info e anzi Tidus che vende un compagno lupo non credo proprio porti bene a livello di voti

Infine Riccaz è stato votato da Tidus il primo giorno

Vero :/ Però dire una bugia a un proprio compagno? E' diventata una moda? Io non dico di dire il nome di tutti i lupi e amen, ma almeno non sviare i proprio compagni. Cioè meglio il silenzio, alle fandonie. Comunque che Tidus voglia sopravvivere così a lungo mi puzza, ma ormai Pipp ha votato Moon e non possiamo permetterci di buttare voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOH vedo che il team A finalmente comincia a ragionare. Che si sia accorto al giorno 5 che tipo di partita si sta giocando?

A questo punto moon non è reietto, penso non lo sia neanche tidus e che quindi gli accoppiamenti giusti siano Prisci Lupo Sciamano e Galvix fattucchiera.

A questo punto sembrate aver deciso per moon.

Mi limito a dire questa cosa. Il giorno che è stato salvato moon, tidus con moon diretto al rogo e con la possibilità di votare nightbay ha preferito, una volta messo sotto pressione e quando abbiamo minacciato di votarlo, votare per galvix.

Questo potrebbe voler dire che lui è più importante di moon. MA sottolineo questa è solo una supposizione.

Tra l'altro moon in lista mi ha detto da oggi che ormai il suo l'ha fatto. Ovviamente questa sua affermazione lascia il tempo che trova.

Di certo sappiamo che lui non è reietto, tidus è probabile non lo sia ma non siamo sicuri al 100%

Ora io vi ho detto, poi decidete voi. Non venite poi solo domani a dirmi che non ho detto niente.

Queste sono le considerazioni che posso fare, sono lupi entrambi ma beccare il vendicatore sarebbe di gran lunga meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto visto che oggi noi uccidiamo un lupo ma poi abbiamo uno sbrano e forse anche un rupe domani rischiamo di essere con un uomo in meno.

Per cui io proporrei BRIDA da GALVIX in modo da verificare che davvero non sia lupo o addirittura brida che sta ferma per non rischiare di perdere anche lei ed essere 2 in meno domani, che a quel punto coi voti saremmo quasi pari.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOH vedo che il team A finalmente comincia a ragionare. Che si sia accorto al giorno 5 che tipo di partita si sta giocando?

Polle non tirare fuori il peggio di me dai...non mi sembra il caso.

Coyote del Team A ha fatto una partita contadina che la metà basta.. giacchè tu non puoi dire la stessa cosa di te stesso, almeno evita commenti indecorosi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto visto che oggi noi uccidiamo un lupo ma poi abbiamo uno sbrano e forse anche un rupe domani rischiamo di essere con un uomo in meno.

Per cui io proporrei BRIDA da GALVIX in modo da verificare che davvero non sia lupo o addirittura brida che sta ferma per non rischiare di perdere anche lei ed essere 2 in meno domani, che a quel punto coi voti saremmo quasi pari.

Che dite?

pessima idea dare dei bersagli certi

non concordo chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo facile fare la super-contadina in una squadra di contadini... a quest'ora sarei MVP pure io..

ma guarda che io non ho giocato bene

Merito di perdere.

Mi sono fidata di te e pure di Polle ho fatto pena.

Ciò non toglie che la mia buona fede e il mio tentarle tutte da contadina sia innegabile.

E poi con sti commenti te le cerchi non ti lamentare che ti trattano male ..... VENDUTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai giocato bene.. solo che in questa partita a squadre eri facilitata, tu come anche altre squadre mono-fazione. Come anche il gatto che capita con due contadini in squadra.. ma che ingiustizia è per i lupi? Ho capito che avete usato random.org ma era da evitare come situazione che il gatto aiutasse i contadini...

Fortuna che ci sono io che riequilibrio la situazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente no!

Ok, certo che i lupi hanno preso un bel rischio a non proteggersi per andar su coyote, vabbè

La combo Masochista-Guardiano non funziona con la Meretrice, solo poteri negativi per i Lupi hanno effetto, quindi dovevamo azzeccare la protezione su Prisci ><

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOH vedo che il team A finalmente comincia a ragionare. Che si sia accorto al giorno 5 che tipo di partita si sta giocando?

Polle non tirare fuori il peggio di me dai...non mi sembra il caso.

Coyote del Team A ha fatto una partita contadina che la metà basta.. giacchè tu non puoi dire la stessa cosa di te stesso, almeno evita commenti indecorosi.

Grazie

Ah vedo che al giorno 5 non si è ancora accorto di che partita sta giocando.

Visto che:

eh certo facile fare la super-contadina in una squadra di contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente no!

Ok, certo che i lupi hanno preso un bel rischio a non proteggersi per andar su coyote, vabbè

La combo Masochista-Guardiano non funziona con la Meretrice, solo poteri negativi per i Lupi hanno effetto, quindi dovevamo azzeccare la protezione su Prisci ><

Ah bene, allora ha senso, mi pareva strano un rischio del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto visto che oggi noi uccidiamo un lupo ma poi abbiamo uno sbrano e forse anche un rupe domani rischiamo di essere con un uomo in meno.

Per cui io proporrei BRIDA da GALVIX in modo da verificare che davvero non sia lupo o addirittura brida che sta ferma per non rischiare di perdere anche lei ed essere 2 in meno domani, che a quel punto coi voti saremmo quasi pari.

Che dite?

pessima idea dare dei bersagli certi

non concordo chiaramente

Quale sarebbe la cosa negativa di dare come bersaglio galvix?

Galvix è probabilmente la fattucchiera, difficilmente è lupo, per cui andando da lui brida ci conferma che è fattucchiera e almeno lei non muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo al momento i conti.

9 contadini, 5 lupi, 1 pro lupi, 4 neutrali

Oggi brucia un lupo

Stanotte nella peggiore delle ipotesi abbiamo

1 contadino sbranato, praticamente certa

1 contadino ucciso dal rupe, se il vendicatore è vivo

1 contadino morto causa malattia

Se succedono tutte queste 3 cose domani siamo

6 Contadini, 4 lupi, 1 pro-lupi, 4 neutrali.

Quindi siamo 6 a 5 coi voti

Per cui fondamentale che BRIDA NON MUOIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...