Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 6


Elayne
 Share

Recommended Posts

Il sole sta calando all’orizzonte.
Davanti alla solita piazza del villaggio, molti contadini assetati di sangue, o meglio, di carne bruciata.
Per terra, alcuni volantini abbandonati del C.P.L. (Comitato per la Protezione del Lupo) che recitano “Non sprecare carne, non bruciarla, mangiala!!!”.

La resa dei conti sembrava vicina. C’erano lupi da bruciare, e contadini da sbranare.
Nessuna pietà.

Davanti a voi, Riccaz, Tidus e Moon.

Il Villaggi aveva raggiunto il suo limite. Il limite in cui anche le più pie anime si trasformano in bestie.

“Tuez-les tous, Dieu reconnaitra les siens!”

Mai parole furono più azzeccate.

A02916-large1.jpg

Uccisioni, sbrani, accuse, e insulti fino alle 10.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sono andati tutti e 3. Abbiamo perso un'occasione, il voto di Manuel a tidus non ci voleva.

A questo punto i lupi hanno 6 voti sicuri, 5 più fattucchiera. Noi ne abbiamo 9 e poi ci sono 4 neutrali. Se almeno ercole vota con noi abbiamo i numeri.

Ma bisogna andare compatti su un nome condiviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi bisogna deciderlo al più presto.

Coy ascoltami perchè forse ti sei persa quello che ho scritto oggi pomeriggio.

Ranocchietta ha postato le 2 liste da lei mandate, quella dove non aveva indovinato i 12 ruoli e quella dove invece ne aveva indovinati almeno 12.

Ora basandoci su quello che ha detto lei, ovviamente partendo dal presupposto di crederle, gli sbagli sulla prima lista da lei mandate erano o 2 tra te mist e marsu o moon e tidus

Ecco gli abbinamenti che ranocchietta ci ha dato

Tidus lupo reietto

Moon lupo rupe ( credo conti come vendicatore)

Mist contadino semplice

Coy contadino semplice

Marsu angelo custode.

Ora noi dobbiamo cercare di uccidere il vendicatore perchè se si attiva il rupe domani siamo 2 contadini in meno e un lupo in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ottica di trovare il vendicatore Coy ragionate su questo:

SE gli abbinamenti dati da ranocchietta alla vostra squadra sono giusti allora sono sbagliati quelli dati a moon e tidus PER CUI Moon non è il vendicatore PER CUI conviene bruciare Tidus che potrebbe esserlo

SE gli abbinamenti dati da ranocchietta alla vostra squadra sono sbagliati allora sono giusti quelli dati a moon e tidus PER CUI va ucciso Moon

Sempre ammesso che quando ranocchietta dice Moon rupe i master abbiano inteso vendicatore, perchè se no tutto il ragionamento è inutile.


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga Sono dal cell, non avevo letto quello che aveva detto polle e non credevo che eravamo così pochi :/ avevo giusto letto il riepilogo e votato per Tidus per farlo andare al ballottaggio con Moon, visto che sono lupi sicuri, mi scuso di nuovo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Polle io ho delle perplessità.

Scusa ma non riesco proprio a capire perchè e come i lupi siano andati su Zurlo la prima notte dinsbrano (la notte 2)

HO anche ricontrollato i post di zurlo e non c'è neppure un'allusione al posseduto (utilizza una sola volta il verbo POSSO all'interno di un contesto plausibile e per nulla sospetto)

A questo aggiungo che dopo il mancato sbrano c'è stato lo sbrano dritto su Marsu che non aveva detto una parola.... quasi a cercare volutamente il custode nella squadra A.

quindi la domanda è.. (con tutto il rispetto per Zurlo) come è possibile che i lupi abbiano puntato tra tutti Zurlo???

A questo aggiungo che Zurlo ha dato del posseduto al suo compagno di squadra Duke

aggiungo anche che il primo giorno Zurlo ha fatto la famosa Gaffe in cui scrive a Brida "pensavo facessi un lavoro più rispettabile" e 2 secondi dopo "ma chi è che uccide la prima notte"

Riccaz e Tidus (che non sono proprio 2 stinchi di santo) sottolinearono subito questo suo errore mettendo in cattvia luce Zurlo.

Quindi Zurlo già con qualche sospetto sul collo e i lupi sbranano proprio lui?

Allora qui i casi sono tre:

Zurlo è davvero il posseduto non attivato (ma per me non è proprio il posseduto) che ieri però pur essendo ancora contadino si è spacciato per contadino semplice giocando contro fazione? non credo

Il posseduto è un altro ed è stato attivato la notte 2 (

Night ci ha mentito. Il motivo non lo capirei ma è pur sempre una possiblità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...