Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

e allora anche Musical è cattiva perchè Brida aveva lasciato intendere di sapere che i lupi avevano puntato uno di noi ed erano andati a vuoto.

Lo ha scritto 1000 volte aggiungendo che era il motivo per cui si fidava di noi.. quindi

sta coprendo le sue compagne lupe

Non contiamo su di lei come meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che la notte dello sbaglio di lista prisci scrisse che i lupi erano andati su mist. Non si sa mai che sia vero e mist sia il posseduto.

ti puoi eliminare dalla lista da sola? :p

Sei fastidiosa... non c'è fine ai danni che hai fatto in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo preventivare che avrebbero giocato contro fazione e sono troppo ingenua.

Lo dico l'ultima volta e poi basta. Non ho giocato contro fazione, ho fatto bruciare uno che mi rubava il ruolo quindi UN cattivo DA BRUCIARE per salvare uno di cui NON SAPEVO NULLA.

Non sapevo Moon fosse Lupo altrimenti lo avrei lasciato bruciare. Ieri quando l'ho appurato vi ho detto che dovevate bruciare tutti quelli in arringa meno il buono tra zurlo e ronnie che erano tutti cattivi.

Non ho fatto bruciare conatdini e non ho salvato nessun lupo certo. HO BRUCIATO UNO CHE ANDAVA BRUCIATO e vi ho detto tutto quello che sapevo sugli altri.

In un altra partita avrei salvato Moon lo stesso,certo non avrei dato la veggenza non lupo, ma lo avrei salvato lo stesso perchè di lui non sapevo nulla, Night invece era PER FORZA cattivo.

L'unica cosa che ho fatto a favore della mia squadra è stata dare la veggenza, che poi non ho più confermato il giorno dopo.

Il resto è stato tutto contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che la notte dello sbaglio di lista prisci scrisse che i lupi erano andati su mist. Non si sa mai che sia vero e mist sia il posseduto.

ti puoi eliminare dalla lista da sola? :p

Sei fastidiosa... non c'è fine ai danni che hai fatto in questa partita

almeno io mi diverto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq in ogni caso è inutile cercare il posseduto ora. Tanto vale trovare prima gli altri lupi.

Cmq coy sulla bontà tua e di marsupilami non c'è alcun dubbio.

Ma di msit siete sicuri al 100%?

Squadra, ditemi voi se devo dire quello che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo coy te l'ho detto. I lupi sono andati su mist. Infatti credevo mist gstto mannaro. Music comunque non so cosa sia ma si comporta da buona

e il posseduto come lo avrebbero attivato?

Devo credere a te che non ne hai azzeccata mezza o al gatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora procediamo semplicemente.

ANGELO: se non hai protetto Tidus lui è lupo

Per cui noi bruceremo questi tre Zurlo, Moon e Tidus intanto.

ANGELO se hai qualche obbiezione a questa cosa faccela sapere.

DENVER dicci se la tua accusa a riccaz è certa. Sai al 100% che è lupo o pensi solo che sia un cattivo magari di altro tipo?

Appurato questo ci manca poi solo un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo consultazione possiamo dirlo, tanto ormai c'è poco da fare: l'angelo è Marsupilami e mi ha protetto la notte in cui Brida dice che mi hanno puntato. Per questo credevamo che fossero andati a vuoto e per questo Prisci ha mentito a Brida, se la stirpe è attivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, sei indifendibile.

La tua versione reggerebbe anche... se poi ieri non mi avessi scagliato contro tutto quello che c'era da scagliare, solo per il fatto che io abbia detto che Moon era lupo.

Ti ho attaccato perchè hai detto che non ero il veggente!!!!!

Mi hai detto, a Polle veggente non credo! Ovvio che ti attacco!

Su Moon invece non ti ho detto NULLA.

Anzi ti ho detto. Se credi a ranocchietta devi VOTARLO. Rileggiti la giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...