Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

E infatti su questo hai ragione, dare la veggenza su moon non lupo è stata l'unica cosa che ho fatto per proteggere la squadra H. Salvarlo e rogare night era una cosa logica da contadini in quel momento. Perchè di moon non sapevo nulla mentre night e ranocchietta, ripeto mi stavano rubando il ruolo. Il giorni dopo invece ho più volte detto che ranocchietta poteva essere il gatto. L'ho ripetuto anche stamattina dicendo che non ero sicuro che fosse lupo e dicendo che il gatto non era duke.

La cosa in grassetto è particolarmente buffa.Per il resto, io non ti stavo rubando il ruolo. Badavo a dire che nella mia squadra c'era uno che lo faceva, del quale io stesso dubitavo.E tu hai votato me. Che poi io mi sia rivelato effettivamente uno da bruciare è un puro caso, anche perché io stavo dando a intendere di essere un altra roba. E credo che qualcuno ci sia arrivato (verificherò alla fine).

La tua difesa era sembrata da veggente non solo a me e che ti foste scambiati i ruoli con ranocchietta era possibile.

Quindi io secondo te mi sento dire da una persona, sono il veggente e moon è lupo e io da veggente che sa che gli stanno rubando il ruolo devo fare quello che mi dice lei che so che mi ruba il ruolo e bruciare moon di cui invece non so nulla? No perché fosse a voi sfugge che io moon non l' avevo visionato e non sapevo se era lupo o no. Ma siete seri?

L' avrei fatto cmq

Come dice giustamente plic la cosa che in una partita normale non avrei fatto era fare la veggenza sbagliata su moon, il resto ere da contadino. Ed è quello che sto continuando a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se Night dice i nomi non credo che ci siano abbassamenti di voti per i compagni, perchè li aiuta a vincere entrambi in una partita in cui lui non può fare più nulla.

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :ph34r:

Ma non può più resuscitare, è un dato di fatto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, io son stato chiaro nel dire che non mi spacciavo per veggente. L'ho fatto nell'istante in cui ho capito che qualcuno stava leggendo in tal senso la mia arringa. Che invece era volta a fingermi cigno.E appunto il cigno credo mi abbia votato.

Cigno non avevo colto ma anche così io veggente non posso fidarmi della visione lupo data da uno che mi ruba il ruolo, come fate a non capirlo?

Ovvio che devo votare per salvare quello che la persona che mi ruba il ruolo da come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti marsu ha protetto NIght l'ultima notte che ha agito prima di morire perchè io gli ho detto che lo pensavo cigno -.-

per quello chiedavamo al bombarolo da chi era andato quella notte se da NIght o da un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo 3 lupi sicuri, ne mancano 2.

È importante anche l' ordine in cui li bruciamo

No ma scusate, sei lupi?? Io mi sono persa un pezzo per strada.

Allora;

Prisci - lupo é morta giorno 3. Nonostante i tentativi (mi par di capire) di Ercole di uccidere i lupi, non ci é riuscito: quindi escludiamo che sia lupo masochista e anche il guardiano.

(Restano Vendicatore, sciamano: direi il secondo.)

Il reietto non credo avrebbe fatto la giocata su pippero, sarebbe davvero un gran culo.

Poi abbiamo, di sospetti:

Moon

Riccaz

Galvix

Tidus

Zurlo

Duke

Tra questi di sicuro si nascondono almeno guardiano, masochista, reietto.

Uno tra vendicatore e sciamano.

Lo spirito oscuro.

La fattucchiera.

Il posseduto.

io comunque conto cinque lupi, perché Prisci lo é ed è morta.

Il tuo "sei lupi" Night.. Intendevi IN GIOCO spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite me... oggi DEVONO andare in arringa moon e riccaz. Sentiamo cosa ha da dire moon in sua discolpa e nel mentre bruciano riccaz. Se moon non è convincente lo bruciano domani.

ricordatevi che siamo messi male e che hanno la priorità i L e non i pro-L

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo 3 lupi sicuri, ne mancano 2.

È importante anche l' ordine in cui li bruciamo

No ma scusate, sei lupi?? Io mi sono persa un pezzo per strada.

Allora;

Prisci - lupo é morta giorno 3. Nonostante i tentativi (mi par di capire) di Ercole di uccidere i lupi, non ci é riuscito: quindi escludiamo che sia lupo masochista e anche il guardiano.

(Restano Vendicatore, sciamano: direi il secondo.)

Il reietto non credo avrebbe fatto la giocata su pippero, sarebbe davvero un gran culo.

Poi abbiamo, di sospetti:

Moon

Riccaz

Galvix

Tidus

Zurlo

Duke

Tra questi di sicuro si nascondono almeno guardiano, masochista, reietto.

Uno tra vendicatore e sciamano.

Lo spirito oscuro.

La fattucchiera.

Il posseduto.

io comunque conto cinque lupi, perché Prisci lo é ed è morta.

Il tuo "sei lupi" Night.. Intendevi IN GIOCO spero.

Plic i lupi sono 5 in partenza. Più il posseduto, che dovrebbe essere zurlo, sono 6

Uno è prisci.

3 praticamente sicuri sono moon, tidus e Zurlo.

Poi abbiamo riccaz che denver continua ad accusare ma non capisco come fa se è il fante a saperlo lupo al 100%

Ne manca 1 se Riccaz è lupo.

E non è duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che sarebbe importante trovare il vendicatore per non farlo diventare rupe. Se ranocchietta dice il vero enon è riuscita ad uccidere nè tidus nè moon allora guardiano e masochista sono vivi per cui prisci era lo sciamano o il reietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...