Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

sta clamorosamente proteggendo un suo compagno di squadra lupo.

Ho anche detto moon cattivo ieri e stamattina però, vi ho detto di mandarlo in arringa e vi ho detto che di quelli vivi ieri l'unico da non bruciare era quello tra zurlo e ronnie che diceva la verità.

Moon è cattivo sicuramente

cioè stai ammettendo ORA che MOON E' LUPO?

quando ieri potevamo mandarlo al rogo?

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ho anche detto moon cattivo ieri e stamattina però, vi ho detto di mandarlo in arringa e vi ho detto che di quelli vivi ieri l'unico da non bruciare era quello tra zurlo e ronnie che diceva la vaerità.

Moon continua a non dichiararsi. E' cattivo sicuramente ma non so che cattivo.

No polle tu hai chiaramente detto che lo hai visto NON LUPO

e come ha fatto ieri a non morire sull'attacco di Ercole????

Sull'attacco di Ercole muoiono solo quelli che contano lupo o contadino.

O forse quelli che vincono con i lupi o i contadini, non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta clamorosamente proteggendo un suo compagno di squadra lupo.

Ho anche detto moon cattivo ieri e stamattina però, vi ho detto di mandarlo in arringa e vi ho detto che di quelli vivi ieri l'unico da non bruciare era quello tra zurlo e ronnie che diceva la verità.

Moon è cattivo sicuramente

cioè stai ammettendo ORA che MOON E' LUPO?

quando ieri potevamo mandarlo al rogo?

:fp

Ripeto: NON SO CHE CATTIVO SIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate io non so tra ronnie, pollle e Brida chi ha giocato peggio

Sisi.. vincete il torneo prendete 10 per aver fatto SQUADRA ma avete avvantaggiato i lupi dal primo all'ultimo minuto

Giochiamo a Lupus .. avete zero senso dell'onore .. coprire un lupo è una misfatta senza paragoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon è cattivo sicuramente ma non so che cattivo sia. O prima o dopo va bruciato. Più chiaro di così non so cosa dirvi

Polle non mi fare cercare il post in cui hai messo le veggenze:

1 notte) coyote protetta dal guardiano

2 notte) moon

3 notte) coyote

4 notte) boh!!!

Parla chiaro ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho protetto moon lupo. Ho protetto moon senza sapere cos'era di fronte a 2 persone, night e ranocchietta, che mi stavano rubando il ruolo sostenendosi l'uno con l'altro. Per cui per me sicuramente non contadine.

si ma fanculo daiiii

Ma la gente che si è fidata di te ha fatto delle scelte sulla base delle tue veggenze!!!

Io ho sospettato il Team F lupo o comunque NON GATTO perchè tu avevi detto Moon NON LUPO

Che schifo polle davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

coy, hai ragione, per quello io quella sera non credevo a polle veggente, per quello ho insistito sul dichiararmi tale io, sapendo che moon era lupo.

ma poi ieri polle in giornata a ritrattato e l'altra persona che io credevo veggente è stata zitta, al chè ho pensato che polle fosse l'erede del veggente uscito allo scoperto per tutelare il veggente ma essendo di base lupo, che nel frattempo lo stesse facendo diffendendo un suo compagno di squadra. se non ho capito male l'erede veggente, se è lupo continua a parteggiare con i lupi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritenuto, nel dubbio, di potere verificare moon in lista mettendolo di fronte al fatto che con me scoperto se buono doveva rivelarsi.

Non si è rivelato, per cui è cattivo.

E' tutto ieri che ve lo dico e che va bruciato. NON SO PERO' se è LUPO o NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...