Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

Allora... Facciamo chiarezza e ditemi voi che fare.

Polle ha ragione, finché i lupi proteggono il masochista, non muoiono.

Ronnie aveva lasciato che andasse Ranocchietta al rogo in cambio della morte di un lupo, e ha fatto bene. Peccato che non abbiamo considerato questo aspetto.

Vabbè, poco male.

Io sono il gatto. I miei compagni vincono con i contadini (o meglio, Ranocchietta lo farà quando segnerà il terzo punto) e quindi cosa mi impedisce dal rivelare pubblicamente i nomi dei lupi, visto che tanto ormai non posso più essere resuscitato e pertanto ho perso?

Non ho detto in lista i nomi di tutti i lupi perchè tengo anche in considerazione i voti dei master e credo che non sarebbero stati altissimi se l'avessi fatto. Anche perchè il piano era quello di ragionare come vincere in due, visto che tutti e tre non era possibile.

Il vincitore meno probabile ero io (già è una crudeltà dare a me un ruolo che viene visto lupo e deve rimanere vivo per vincere, aggiungere pure il ninja in partita è sadismo), per cui ho dato le informazioni necessarie perchè Ranocchietta facesse i suoi tre punti (meglio da 6 a 8, così vinceva con tutti), uccidendo un lupo, e Ronnie vincesse da contadino semplice.

Poi se io fossi stato ancora vivo, sul finale ce la si giocava.

Ma il voto del veggente proteggilupi mi ha condannato (questa cosa è quella che non mi va giù).

E anche la monetina, diamine. Fossi rimasto vivo avrei giocato per far durare la partita il più possibile sperando che morisse il ninja, ma vabbè, è andata così.

SI Nightbay, però con tutti questi contadini che non danno le info giuste, se non ci aiuti tu, non riusciremo MAI a vincerla, dai almeno avevo inquadrato il tuo ruolo, ma comunque aiutarci non ti costa nulla. E ci portiamo Ranocchietta e Ronnie sul podio (inteso come vittoria della partita e non del torneo) con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ma il voto del veggente proteggilupi mi ha condannato (questa cosa è quella che non mi va giù).

E anche la monetina, diamine. Fossi rimasto vivo avrei giocato per far durare la partita il più possibile sperando che morisse il ninja, ma vabbè, è andata così.

Guarda che i contadini il gatto lo devono uccidere eh! Io non ho protetto un lupo perchè non sapevo che cosa fosse moon, poteva essere pure contadino per quello che ne sapevo. Invece di te e ranocchietta sapevo che non eravate buoni al 100% perchè mi stavate rubando il ruolo.

Per cui ho votato contro un cattivo sicuro per valutare dopo uno di cui non si sapeva nulla.

Il girono dopo ho detto che moon era cattivo, e quando tu hai detto che ranocchietta era il gatto ho risposto con un: è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel, è quello che farà night ora, e polle, per rispondere a te, night era già condannato da me e ronnie, lo sapeva che sarebbe morto se fossimo arrivati ad una scelta tra noi e lui, come noi sapevamo che avrebbe cercato di ucciderci se la partita era a suo vantaggio

ma infatti è così che deve essere.. sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel, è quello che farà night ora, e polle, per rispondere a te, night era già condannato da me e ronnie, lo sapeva che sarebbe morto se fossimo arrivati ad una scelta tra noi e lui, come noi sapevamo che avrebbe cercato di ucciderci se la partita era a suo vantaggio

Beh questo io non potevo saperlo.

Io vedo 2 persone che mi rubano il ruolo, è chiaro che comincio a votare loro perchè SO che stanno mentendo. Poi dopo mi occupo di chi non sono sicuro se è buono o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a sottolineare che a Polle non ho proposto né chiesto alcunché, ha fatto tutto da solo e quando ho letto che mi ha dato non Lupo gli ho detto mi hai diluso.

La lista H mi è testimone :)

Mi spiace, Polle.

ecco perchè mi piace Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia, posso ritentare, ho un colpo ogni notte

Certo che sì. Ma dobbiamo trovare il masochista.

Abbiamo 2 nomi a questo punto certi. Zurlo e Moon e uno probabile Tidus.

Se l'angelo non ha protetto Tidus è lupo pure lui perchè altrimenti ranocchietta l'avrebbe ucciso.

L'altro nome è Riccaz anche se non mi è chiaro come Denver fa a sapere con certezza se è lupo. Cattivo cmq lo è sicuramente.

Quindi galvix che dovrebbe essere spirito oscuro o fattucchiera.

Mancano solo un altro cattivo e il truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso darveli tutti e 6 (perché son 6), ma devo capire se questo penalizza i miei compagni in termini di voti o meno.

Per il momento ne avete due da bruciare, Tidus e Moon, e una al cimitero. Sugli altri non ci siete neanche lontanissimi, per cui al momento starei zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a questo punto non ci si può fidare neppure della bontà di Juris

Io ho ingenualmente creduto di potermi fidare di Polle e per questo ieri avevo proposto di lasciarlo fuori dall'arringa

Mi rendo conto che ho giocato malissimo questa partita fidandomi delle persone e non tenendo in adeguata considerazione il fattore SQUADRA

Dovevo preventivare che avrebbero giocato contro fazione e sono troppo ingenua.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso darveli tutti e 6 (perché son 6), ma devo capire se questo penalizza i miei compagni in termini di voti o meno.

Per il momento ne avete due da bruciare, Tidus e Moon, e una al cimitero. Sugli altri non ci siete neanche lontanissimi, per cui al momento starei zitto

ma come 6?

Hanno attivato il posseduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...