Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ma porcaccia la miseria, non si può neanche andare a dormire.

Ora io faccio una difesa in modo da farla capire solo a coyote e tu mi sputtani così? Avendo io uno dei 3 ruoli contadini più importanti?

Con la fattucchiera in gioco?

Ma porca miseria coy, che bisogno c'era?

Ovviamente ho detto ripetutamente che Coy non mi doveva votare per il ballottaggio, a meno che fosse pro-lupi o amica dei pelosi. Ho detto chiaramente così perchè SO che non è lupo.

E visto che state votando a caso, non lo è neanche Moon! Su entrambi non posso avere la certezza che siano buoni ma ho la certezza che non siano lupi.

Perciò state mandando al rogo un non-lupo.

POLLE..... ma và la.... sento le unghiette che stridono sui vetri mentre scivoli via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, valuti l'esperto di esplosivi se minarmi la casa per proteggermi. Così secchiamo la simpatica fattucchiera se viene. Se invece si prendono paura ho il 50% di possibilità di morire ma mi sa che conviene rischiare.

Per cui ESPERTO valuta se minarmi la casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io tendo a crederti, sia perchè per come hai giocato fin'ora mi sembri buono, sia perchè hai attaccato chi ha fatto capire in arringa un ruolo come il tuo, sia perchè Prisci ti vuole rana.

Quindi mi fido di te e voto Nightbay sperando che sia lupo e non spirito oscuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, o è così. O nessuna delle persone che di solito si espongono è lupo

Io comincio a avere l'impressione sia una combinazione delle due cose, ovvero un "esposto" che copre i silenti.

Beh una cosa è certa. Dei più esperti solo nightbay può verosimilmente essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che continuate a non capire e se non si parla esplicitamente non si arriva a una conclusione.

Visto che Polle ha esplicitato, esplicito anch'io.

Ranocchietta ha detto in squadra di essere il veggente e di aver controllato Moon lupo e Helder lupo (più Ronnie non lupo).

Ora, io per non sputtanarla mi son fatto carico portare avanti il suo lavoro, ma c'era qualcosa che non mi convinceva, e l'ho detto.

Ieri mi sembrava che Duke stesse facendo la stessa cosa e ho provato a dire che Ranocchietta rubava il ruolo a Kalema per vedere se arrivavano segnali d'intesa in tal senso.

Niente.

Quando ieri sera Polle ha fatto l'arringa da veggente, i miei dubbi sono diventati praticamente certezza.

Ora, io non so se Ranocchietta è lupo o gatto, ma non credo sia il veggente.

Non credevo fosse tanto difficile interpretare le mie allusioni.

Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io tendo a crederti, sia perchè per come hai giocato fin'ora mi sembri buono, sia perchè hai attaccato chi ha fatto capire in arringa un ruolo come il tuo, sia perchè Prisci ti vuole rana.

Quindi mi fido di te e voto Nightbay sperando che sia lupo e non spirito oscuro.

Preciso cmq che non ho visionato night. Mi baso sui suoi atteggiamenti.

E su una cosa successa. e' possibile sia lupo ma come dico è possibile che lo siano solo persone di solito defilate. Ranoccheitta e kalema per esempio sono 2 buoni nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnnie l 'avevo interpretato anche io contadino semplice.. Tidus è da ieri che dico mi sembra cattivo.

Denver, se ho colto qualcosa dalla sua arringa, é buono e non me ne preoccuperei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò rannocchietta e kalema che hanno votato subito un non lupo domani saranno da mandare in arringa.

Scusa se non ho una cacchio di informazione e voto chi mi convince meno, eh!

L'ho scritto, ci sono 3 giocatori che mi sembrano diversi dal solito: Mist (ma manco troppo a dire il vero), Night e Moon. E ho votato uno dei due che non mi convincevano, mica pincopallo

Poi, mandatemi pure in arringa, eh, io di certo non ho problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che continuate a non capire e se non si parla esplicitamente non si arriva a una conclusione.

Visto che Polle ha esplicitato, esplicito anch'io.

Ranocchietta ha detto in squadra di essere il veggente e di aver controllato Moon lupo e Helder lupo (più Ronnie non lupo).

Ora, io per non sputtanarla mi son fatto carico portare avanti il suo lavoro, ma c'era qualcosa che non mi convinceva, e l'ho detto.

Ieri mi sembrava che Duke stesse facendo la stessa cosa e ho provato a dire che Ranocchietta rubava il ruolo a Kalema per vedere se arrivavano segnali d'intesa in tal senso.

Niente.

Quando ieri sera Polle ha fatto l'arringa da veggente, i miei dubbi sono diventati praticamente certezza.

Ora, io non so se Ranocchietta è lupo o gatto, ma non credo sia il veggente.

Non credevo fosse tanto difficile interpretare le mie allusioni.

Davvero.

Questa spiegazione è plausibile. Ranocchietta non è ovviamente il veggente. Moon non è lupo. Helder non l'ho visionato.

Sentiamo che dice ranocchietta su night

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo ha votato night, io se rileggete ho detto che volevo votarlo ma volevo aspettare ancora, ho voluto capire se night mi dava retta o se fosse cattivo, infatti a lui lo avevo già detto e night mi ha seguita mandando moon in arringa.

io l'ho votato per il rogo.

Ah, l'apprendista è Moon?

Molto molto interessante.

Chiamami ingenuo ma sto cominciando a credere a questa versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.. Apprendista parla! Comunque io non me la vedo ranocchietta inventarsi una balla simile senza reale motivo

Guarda, c'è la possibilità che stia seguendo un meticoloso piano organizzato da Nightbay, ma al momento tutto sembra tornare.

Polle, il tuo apprendista chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...