Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

beh anche il mod mi ha messo un like, vuol dire che ho ragione :p :P

Mist te non hai fatto un tubo questa partita, come la mettiamo? E poi non ci credo che sia te che Coy siate super buoni, fa troppo ridere come cosa. Comunque non sei neanche in arringa, quindi non vale la pena discuterne

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche il mod mi ha messo un like, vuol dire che ho ragione :p :p

Mist te non hai fatto un tubo questa partita, come la mettiamo? E poi non ci credo che sia te che Coy siate super buoni, fa troppo ridere come cosa. Comunque non sei neanche in arringa, quindi non vale la pena discuterne

Ma come si spegne??

No perchè non solo state facendo danni, state anche facendo saltare ogni tattica a chi invece sta giocando bene!

E i lupi nel mentre ci sguazzano..

Nessuno che riesce a concentrarsi sul rogo perchè continuano a apparire le tue minchiate.

Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio like, che brida ha capito benissimo, intendevo ovviamente non dare un giudizio sui pensieri, ma sull'atteggiamento. la continua autoironia di Brida è importante (e divertente) in una partita piuttosto tesa (e che lo diventerà ancora di più con il passare dei giorni). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non hai capito esattamente come stanno le cose. Sulla mia squadra comunque io posso dire che di Night al momento mi fido anche se sappiamo tutti che è un gran giocatore, quindi mai abbassare la guardia.

Ranocchietta dovrebbe essere buona anche lei ma direi che stanotte una controllatina per lei ci starebbe bene, se il veggente è veramente uno di quelli che sembrano millantarlo.

Il mio ruolo coy? Dai va là non farmi ripetere ossessivamente le stesse parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto ora.. night ha ragione.. il livello di gioco si sta abbassando..

1. Pippero 7 + 10 + 9 = 26

1. Moon 8 + 8,5 + 9,5 = 26

1. Coyote 8,5 + 6,5 + 11 = 26

4. The Duke 9 + 9,5 + 7 = 25,5

5. Ronnie Rava 9,5 + 7 + 7,5 = 24

5. Nightbay 7 + 8,5 + 8,5 = 24

7. Mist 7 + 8,5 + 8 = 23,5

7. Sunnina 6,5 + 8 + 9 = 23,5

9. Kalema 8,5 + 8 + 6,5 = 23

9. Riccaz 6 + 9,5 + 7,5 = 23

9. Tidus 8 + 5,5 + 9,5 = 23

12. Caapito 7,5 + 7 + 8 = 22,5

12. Manuel 6,5 + 8,5 + 7,5 = 22,5

14. Brancamenta 6,5 + 7 + 8,5 = 22

15. Helder 7,5 + 7,5 + 6,5 = 21,5

15. Prisci 7 + 5,5 + 9 = 21,5

15. Juris 6,5 + 6,5 + 8,5 = 21,5

15. Pliclalla 6 + 7 + 8,5 = 21,5

15. Polle 6,5 + 8 + 7 = 21,5

15. Brida 6,5 + 6 + 9 = 21,5

21. Musical Box 9 + 5,5 + 6,5 = 21

21. Annalisa 7 + 5 + 9 = 21

23. Sook 4,5 + 7,5 + 8 = 20

24. Soul 6 + 8,5 + 5 = 19,5

24. Absolute 5,5 + 7 + 7 = 19,5

24. Orfin 7 + 4,5 + 8 = 19,5

27. Galvix 6 + 6,5 + 6,5 = 19

27. Marsupilami 7,5 + 6 + 5,5 = 19

19. Luca 5,5 + 8 + 5 = 18,5

29. Denver 5,5 + 7,5 + 5,5 = 18,5

29. Ranocchietta 4,5 + 6 + 8 = 18,5

29. Elayne 4,5 + 7 + 7 = 18,5

33. Inglo 7,5 + 6 + 4,5 = 18

34. Aleman 5,5 + 6 + 5 = 16,5

34. Azuhael/Spazzaneve 6 + 4,5 + 6 = 16,5

36. Zurlo 6 + 5 + 5 = 16

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Sono visto non Lupo, quindi né Night (che fra parentesi millanta di avere un'info anzi no anzi sì anzi boh) né eventuali altri Veggenti o affini potrebbero accusarmi di essere Lupo.

2) Io di Polle ho capito tutt'altra cosa, non che fosse Veggente. In ogni caso, non siamo Brida e Prisci che facciamo comunella, al contrario come detto in lista non ci fidiamo l'uno dell'altro. Se Polle non ha scritto non è perché in lista ci saremmo accordati (e quando, poi, che io ieri dopo il mio ultimo messaggio in questo topic sono andato a dormire? Nei sogni? :D), ma evidentemente perché ieri sera non era online.

3) Se fosse sfato Veggente, comunque, presumo avrebbe sondato altri cercando di approfittare del fatto che con me (e Juris) poteva indagare via lista, non trovate? ;)

4) Se pensate che tutti gli altri arringanti siano buoni, amen. Rogate me che ormai sono a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho affatto detto di essere il veggente. Ho solo detto di avere accesso a una fonte. E visti i miei dubbi odierni penso che capirete a chi mi riferisco.

Non è un caso se mi sono esposto io. Così come credevo (ormai non ne sono più sicuro) che stesse facendo Duke (e mi sembrava una bella mossa, ma della sua buona fede ora dubito parecchio).

Detto questo, a me risultano Moon e Helder lupi. Lo devo scrivere più grande o devo fare un disegnino?

Pian fammi capire: tu non sei il veggy ma "hai accesso a una fonte" che ti dice Moon e Helder lupi, ma di Helder non sei sicuro.

Parliamoci chiaro: se il veggente è in squadra con te, ma non credo visto che di ranocchietta non ti fidi e che di Ronnie ho capito un altro ruolo, avresti dovuto accusare Polle.

Ovvio che c'è il rischio che tu stia cercando il rogo come spirito oscuro, ma mi chiedo come mai soltanto adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il gatto i nomi dei lupi ce li ha sicuri quindi non mi può venire a dire ho i nomi di Moon e Helder e poi ritratta e dice si ma forse Helder non è lupo!

E' un discorso che può fare un veggente con un visto lupo ma non un gatto...

Può anche essere che abbia in squadra un lupo che si finge gatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcaccia la miseria, non si può neanche andare a dormire.

Ora io faccio una difesa in modo da farla capire solo a coyote e tu mi sputtani così? Avendo io uno dei 3 ruoli contadini più importanti?

Con la fattucchiera in gioco?

Ma porca miseria coy, che bisogno c'era?

Ovviamente ho detto ripetutamente che Coy non mi doveva votare per il ballottaggio, a meno che fosse pro-lupi o amica dei pelosi. Ho detto chiaramente così perchè SO che non è lupo.

E visto che state votando a caso, non lo è neanche Moon! Su entrambi non posso avere la certezza che siano buoni ma ho la certezza che non siano lupi.

Perciò state mandando al rogo un non-lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che l'uscita di prisci chiarisce tutto.. Polle non ci dici nulla lo stesso?

Mist inutile che fai il "simpatico"". Lo sai anche tu che quando non partecipi così non sei buono. E tra l'altro sarebbe ridicolo che tu, coy e marsu lo foste tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che l'uscita di prisci chiarisce tutto.. Polle non ci dici nulla lo stesso?

Mist inutile che fai il "simpatico"". Lo sai anche tu che quando non partecipi così non sei buono. E tra l'altro sarebbe ridicolo che tu, coy e marsu lo foste tutti e 3

Non iscriverti mai a statistica, potrebbe finire malissimo.

Sul "non partecipare" non so, evidentemente i post sono diventati invisibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò rannocchietta e kalema che hanno votato subito un non lupo domani saranno da mandare in arringa.

Detto questo sulle difese degli altri. Galvix ha in pratica detto di non essere lupo e neanche tanto contadino. Visto che ormai si parla esplicito Ronnie Rava io l'ho capito contadino semplice.

Tidus e Nightbay invece non ho capito cosa diavolo sono, nightbay addirittura lascia il sospetto di essere visto lupo e poi fa un'arringa nella quale, concordo con Riccaz, sembrava proprio dichiararsi veggente.

Tidus invece non dice praticamente nulla.

E Denver neanche.

Io voterei uno di questi 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ho apoena iniziato statistica, prenderò 30 solo per farti arrabbiare! :D

Per farmi arrabbiare con la scuola italiana che concede un 30 a chi definisce "ridicola" la possibilità che tre persone su 24 capitino contadine. :D

Comunque domani dirò un paio di cose sul mio conto e su quello della mia squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle chi è lupo allora?

Non avendo trovato lupi ti posso dire chi non è lupo Brida. Tu è 2 giorni che vuoi mandare al rogo me e Moon che SO che non siamo lupi. Ecco perchè ti ho chiesto ripetutamente se era una tua idea o della tua lista. Perchè se è della tua lista ti stai facendo fregare. Ed essendo contadina devi cominciare a rendertene conto.

Se è una tua idea è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo sulle difese degli altri. Galvix ha in pratica detto di non essere lupo e neanche tanto contadino. Visto che ormai si parla esplicito Ronnie Rava io l'ho capito contadino semplice.

Uuuh, quanti ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...