Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

Come ho detto per me Tidus non sta giocando da buono, sia chiaro: Da quando é iniziata la partita la maggior parte dei messaggi sono stati troll e ha sempre votato conformandosi, al rogo.. per non dare nell'occhio. In più vá in arringa e non dice praticamente nulla di utile.

Ora: potrebbe essere lupo, ma a me ha dato l'impressione di essere altro. In quel caso penso sia il caso di tenerlo solo sott'occhio. Per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

che Moon dice che non si fida di lui

Night oggi si era velatamente spacciato per veggente pure lui

Tidus anche!

E quanti ce ne sono?

???? Veggente??? Io??? Quando???

quando mi hai scritto:

in coy we trust seguito da 1000 cuoricini

Ti ho lasciato in pace solo per quello pensando che mi avessi visionato

altrimenti torni nei sospetti pure tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico, una partita con tre veggenti e non hanno beccato manco un lupo -.-

a me mi da danno che Polle mi fa credere e neanche troppo velatamente lo ha fatto capire a tutti!

che è il veggente e poi ha moon che non si fida di lui..,però polle di moon non proferisce parola

Allora o qua ci mettiamo a giocare a Lupus e basta con sto settismo dei Team o io vi rompo tutti gli schemi e vi sputtanto tutti.

Mi sentro presa per il culo eh!

Se il veggente non ha il coraggio di denunciare neppure un suo compagno di squadra fanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

che Moon dice che non si fida di lui

Night oggi si era velatamente spacciato per veggente pure lui

Tidus anche!

E quanti ce ne sono?

???? Veggente??? Io??? Quando???

quando mi hai scritto:

in coy we trust seguito da 1000 cuoricini

Ti ho lasciato in pace solo per quello pensando che mi avessi visionato

altrimenti torni nei sospetti pure tu

Vedi troppe cose, quello era a fiducia... :^_^

Io comunque non posso raccogliere informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

che Moon dice che non si fida di lui

Night oggi si era velatamente spacciato per veggente pure lui

Tidus anche!

E quanti ce ne sono?

???? Veggente??? Io??? Quando???

quando mi hai scritto:

in coy we trust seguito da 1000 cuoricini

Ti ho lasciato in pace solo per quello pensando che mi avessi visionato

altrimenti torni nei sospetti pure tu

Vedi troppe cose, quello era a fiducia... :^_^

Io comunque non posso raccogliere informazioni

e perchè oggi hai detto che non ti fidi di denver?

a me la sua difesa è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se io morirò questa notte dico la mia:

bisogna che il cigno agisca. Anche se sarebbe meglio riportare me, ma io credo che tra ercole che deve ancora sparare e Pippero probabilissimo vendicatore il tempo per agire non sia tanto

marsu è BUONO.

Brida è LA MERETRICE un bel po' zoccola e si vende per poco è ma è pur sempre la meretrice

e Pippero appunto 99% va riportato

Coy mentre cenavo ho pensato al motivo del tuo "nuovo" modo di giocare di oggi, perchè dal primo giorno t'avevo messo tra i possibili cattivi vista la scarsa partecipazione.

Invece oggi tu e Mist (anche se lui in misura minore) siete spumeggianti.

Non riuscivo a capirne il motivo poi però mi sono fatto questo film: Marsu era il truccatore (ecco anche il motivo per cui oggi Ela s'era "scordato" di mettere il truccato del giorno) e fino a ieri puntavate a supportare il truccatore nel rubarla. Oggi però quando è morto avete cambiato rotta e quindi sei diventata la più buona dei contadini. E magari se riesci a far ressare il tuo figlioccio truccatore tanto meglio.

Magari la mia è solo un film, ma consiglierei prudenza al cigno. Tanto domani si fa presto a vedere se Marsu era il truccatore o meno. Se il truccatore vero è in vita non credo sprecherà una notte per bluffare visto che le possibili morti per notte (lupi, esperto, ercole, spirito) sono parecchie.

E' un film tuo.

Non riuscivi a capirne il motivo? Ti sei accorto che c'era il weekend? Vale solo per te? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho affatto detto di essere il veggente. Ho solo detto di avere accesso a una fonte. E visti i miei dubbi odierni penso che capirete a chi mi riferisco.

Non è un caso se mi sono esposto io. Così come credevo (ormai non ne sono più sicuro) che stesse facendo Duke (e mi sembrava una bella mossa, ma della sua buona fede ora dubito parecchio).

Detto questo, a me risultano Moon e Helder lupi. Lo devo scrivere più grande o devo fare un disegnino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho affatto detto di essere il veggente. Ho solo detto di avere accesso a una fonte. E visti i miei dubbi odierni penso che capirete a chi mi riferisco.

Non è un caso se mi sono esposto io. Così come credevo (ormai non ne sono più sicuro) che stesse facendo Duke (e mi sembrava una bella mossa, ma della sua buona fede ora dubito parecchio).

Detto questo, a me risultano Moon e Helder lupi. Lo devo scrivere più grande o devo fare un disegnino?

mi devi dare un disegnino

non capisco come ci sei arrivato se non sei il veggente.

Se ha un veggente in casa allora anche polle mente ma tu non lo stai nominando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...