Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

scusate ma chi ha detto che moon è il mio apprendista??? io ho detto che moon è lupo!!!

mist stà cercando di ingarbugliare le cose

tu hai scritto subito dopo alla domanda di Mist:

LOL

Scusate, magari potrà sembrarvi una banalità, ma non abbiamo l'apprendista veggente che può garantire per il maestro?

si, lo ha votato night, io se rileggete ho detto che volevo votarlo ma volevo aspettare ancora, ho voluto capire se night mi dava retta o se fosse cattivo, infatti a lui lo avevo già detto e night mi ha seguita mandando moon in arringa.

io l'ho votato per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA ASPETTATE A VOTARE

Se ranocchietta lupo ha votato subito moon dopo kalema significa che in arringa c'è un lupo.

Visto che sono piovuti voti anche su nightbay dopo che ha sbugiardato lui ranocchietta, e da lupo non avrebbe senso farlo è possibile che non sia lupo nemmeno lui.

Ma che lo sia uno degli altri.

Visto il voto di brancamenta che non parla da 3 giorni, potrebbe essere tidus. Oppure ronnie rava

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA ASPETTATE A VOTARE

Se ranocchietta lupo ha votato subito moon dopo kalema significa che in arringa c'è un lupo.

Visto che sono piovuti voti anche su nightbay dopo che ha sbugiardato lui ranocchietta, e da lupo non avrebbe senso farlo è possibile che non sia lupo nemmeno lui.

Ma che lo sia uno degli altri.

Visto il voto di brancamenta che non parla da 3 giorni, potrebbe essere tidus. Oppure ronnie rava

ecco sono d'accordo

Ragazzi lo conosco da 21 anni Night non è lupo (al limite il rejetto ma NON LUPO ORIGINALE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, e io? Sono lupo anch'io? E' tutta una cospirazione ordita dalla squadra F?

Guarda che Night oggi ha accusato apertamente ranocchietta (pure troppo secondo me) di mentire, se lei mente non vedo come il tuo ragionamento di Night-lupo possa esserne avvalorato. Tutt'altro.

La realtà è che Night merita un minimo di fiducia: se è chi ha detto di essere in lista, non va assolutamente bruciato per il momento. Ma come ho già scritto va tenuto d'occhio perché sicuramente è in grado di mettercelo in quel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, e io? Sono lupo anch'io? E' tutta una cospirazione ordita dalla squadra F?

Guarda che Night oggi ha accusato apertamente ranocchietta (pure troppo secondo me) di mentire, se lei mente non vedo come il tuo ragionamento di Night-lupo possa esserne avvalorato. Tutt'altro.

La realtà è che Night merita un minimo di fiducia: se è chi ha detto di essere in lista, non va assolutamente bruciato per il momento. Ma come ho già scritto va tenuto d'occhio perché sicuramente è in grado di mettercelo in quel posto.

Tu hai letto vero che ho appena scritto la stessa identica cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA ASPETTATE A VOTARE

Se ranocchietta lupo ha votato subito moon dopo kalema significa che in arringa c'è un lupo.

Visto che sono piovuti voti anche su nightbay dopo che ha sbugiardato lui ranocchietta, e da lupo non avrebbe senso farlo è possibile che non sia lupo nemmeno lui.

Ma che lo sia uno degli altri.

Visto il voto di brancamenta che non parla da 3 giorni, potrebbe essere tidus. Oppure ronnie rava

"Tidus chiaramente cattivo" era uno dei tre messaggi della nostra lista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...